Google il messo destinato alla COVID-19: mappe, dati, consigli e televisione | Web Agency Brescia
5677
post-template-default,single,single-post,postid-5677,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google il messo destinato alla COVID-19: mappe, dati, consigli e televisione

Google  il messo destinato alla COVID-19: mappe, dati, consigli e televisione

Google il messo destinato alla COVID-19: mappe, dati, consigli e televisione


Google, com’periodo atteso, un messo destinato all’disastro sanitaria dovuta al coronavirus. Il portale (potete visitarlo al link con FONTE) è al tempo con maniera finora : l’unica linguaggio pronto è l’inglese, e il centro è sugli Stati Uniti, pure molte delle informazioni sono generiche e universali, quanto i consigli relativi alla preconcetto.

In un informazione effuso sul affatto blog (accessibile dal link con VIA), Google ha precisato il quale al volo saranno disponibili altre lingue e ha informazione la propria intendimento nel corso di offrire strumenti accessibili e chiari a chi cerca informazioni sul timore. Gli utenti ma sono indirizzati quanto presentazione affare motivo una agguato “protetta” nel corso di informazioni attendibili, verificate e grano con certezza, con espediente attraverso sconfortare la abbondanza nel corso di fake-news (il quale quanto sappiamo agiatamente sono più avanti virali del virus persino).

Il messo è uomo di stato pensando a facilitare ordinamento delle informazioni, semplicità e su piglio, appunto Google ha altresì adottato un font più avanti abbondante nel corso di andante affatto durante collaborare la scorsa nativamente alle persone più avanti anziane e/se no a proposito di problemi nel corso di sguardo.

C’è una il quale vetrina i casi confermati durante patria, link ai siti delle statunitensi, consigli nel corso di preconcetto altresì con maniera nel corso di televisione, e altresì una sequela nel corso di filmati pensati durante la persona casalinga, smart working (al momento opportuno, date un’colpo d’occhio al nostro personale né l’avete ecco accaduto) e sessioni nel corso di yoga durante alleggerire l’incertezza.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.