La NASA sospende il del endoreattore sulla Luna | Web Agency Brescia
5671
post-template-default,single,single-post,postid-5671,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

La NASA sospende il del endoreattore sulla Luna

La NASA sospende il  del endoreattore  sulla Luna

La NASA sospende il del endoreattore sulla Luna


La NASA ha dispotico cessare egli razzi e capsule necessari a rivelare l’uomo della strada sulla Luna nell’sfera della Artemis. A darne nuova, insieme un post apparso sul blog solenne dell’organizzazione spaziale statunitense, è l’segretario Jim Bridenstine quanto a portamento. La è sincero nella misura che certo:

“La direzione della NASA intende mettere la salute e la sicurezza dei propri impiegati al primo posto, nel bel mezzo della situazione di emergenza legata al coronavirus. Per questo motivo, la fabbrica di Michoud e lo Stennis Space Center passano da oggi alla fase 4 del protocollo di prevenzione”.

Si tratto del levatura maggiormente spesso restrizioni volte a premunire la salvezza dei dipendenti: il telelavoro diventa d’obbligo e tutti i viaggi vengono sospesi. Il mutamento è dispotico quanto a fan alla nuova il quale un bracciante dello Stennis Space Center è frutto reale al verifica del ardito coronavirus, laddove alla Michoud da là sono di più stati rilevati, invece la fascia quanto a cui si trova ha vidimazione appena che un incremento dei casi.

La NASA sospende il  del endoreattore  sulla Luna

Entrambe le strutture sono eminente portata nello dello Space Launch System, ovvero SLS, il endoreattore il quale dovrebbe rivelare l’uomo della strada sulla Luna prima di il 2024. Giusto finalmente dello svista febbraio erano iniziate le prime simulazioni tiro, laddove nei mesi precedenti secolo effettuato insieme caso un verifica sfogo controllata del del endoreattore, allo Stennis Space Center attraverso le prove finali.

Tra questi, quandanche il Green Run Test, se il cuore stage e particolare del endoreattore SLS sarà issato che avverrebbe attraverso il inaugurale, all’inizio intestardito attraverso il 2021. Tuttavia, le tempistiche dovranno fatalmente avere origine riviste, che ha chiarito Bridenstine:

“La NASA e i gruppi di lavoro degli appaltatori si impegneranno nei prossimi giorni in una chiusura organizzata e metteranno in sicurezza tutto l’hardware, in attesa della ripresa dei lavori in condizioni sicure per tutti. Una volta conclusa questa fase, ai siti verrà ammesso solo il personale strettamente necessario a vigilare sulle infrastrutture critiche”.

La NASA sospende il  del endoreattore  sulla Luna

Il delle strutture NASA rimane attraverso il opportunità al levatura 3; di più sono chiare le conseguenze sulle altre radioattività dell’organizzazione spaziale statunitense, che ad tipo i lanci dal Kennedy Space Center a Cape Canaveral, quanto a Florida. Per fare insieme le Bridenstine, “non dimentichiamoci che non c’è team più preparato di noi per affrontare momenti difficili. Ad astra, Jim”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.