Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ? | Web Agency Brescia
5680
post-template-default,single,single-post,postid-5680,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ?

Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ?

Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ?


Il Galaxy A71 5G torna al cuore dei rumor, riconoscenza ad un novità trasporto in prossimità dei classici enti nel corso di certificazione, il TENAA, quale convalida alcune caratteristiche emerse nelle scorse settimane aggiunge qualche a causa di maggiormente a causa di aspettativa dell’novella solenne quale sembrerebbe stare in ogni tempo maggiormente attorno.

CERTIFICAZIONE TENAA

L’ente nel corso di certificazione cinese convalida quale il Galaxy A71 5G adotterà una batteria a motivo di 4.370 mAh a proposito di ricarica rapida a 25W (11V, 2,25A). Probabilmente occuperà la maggior organo dello aria dello smartphone quale avrà dimensioni nel corso di 162,6 x 75,5 x 8,1 mm ed un aggravio nel corso di 185 grammi.

Nessuna indicazione per di più in quale misura riguarda la traverso del display ed altri dettagli, il e il posizionamento della macchina fotografica antecedente a motivo di 32MP. Finora, eccentricamente, sono un altro po’ stati pubblicati dei press render maggiormente se no la minoranza ufficiosi. Sappiamo appena che quale il processore sarà un Exynos 980 nel corso di Samsung a proposito di modem Shannon 5G, 8GB nel corso di RAM e rimembranza espandibile.

Galaxy A71 5G integrerà una macchina fotografica capo a motivo di 64MP, eventualmente affiancata a motivo di una ultrawide a motivo di 12MP, una macroistruzione a motivo di 5MP ed sensore per di più il sporgenza della serietà nel corso di materia a motivo di 5 MP. La documentazione del TENAA convalida fino la sportello USB nel corso di impronta C, il fante audio a motivo di 3,5 mm, Bluetooth 5.0, Wi-Fi ac e Android 10 a proposito di OneUI

CERTIFICAZIONE BLUETOOTH

Dopo la certificazione della Wi-Fi Alliance, nelle scorse settimane è arrivata fino quella del Bluetooth SIG, verso quale luogo ciò smartphone è categoria identificato unicamente dalla acronimo SM-A7160 – ormai idea a causa di antecedente -, fino dal a nome di comune. Ricordiamo quale ciò smartphone si differenzierà a causa di buone maniere principale dal Galaxy A71 ormai a causa di , quale abbiamo ormai avuto maniera nel corso di criticare nelle scorse settimane.

Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ?

Il capo argomento nel corso di apertura i dispositivi è rappresentato dal SoC, quale ciò Snapdragon 730G nel corso di A71 è a causa di tasso nel corso di supportare la connettività 5G. Per questo stimolo la famiglia sudcoreana ha squisito nel corso di dotare A71 5G a proposito di una delle sue soluzioni realizzate a causa di famiglia, oppure il chip Exynos 980.

Questo dovrebbe esibire prestazioni nel corso di buon ordine, resta in ogni tempo l’ dei consumi: sappiamo in quale misura sarà produttivo questo SoC realizzato a 8nm, massimamente considerando quale dovrà gesticolare il spreco aggiuntivo causato dall’crisi alla recinzione 5G. Attendiamo nel corso di provarlo a proposito di serie per di più sbandare qualunque interrogativo.

Immagine nel corso di crepa: Galaxy A71

CERTIFICAZIONE 3c

Nei giorni scorsi è arrivata per di più Samsung Galaxy A71 5G fino la certificazione 3C la cui documentazione fa richiamo al prototipo SM-A7160 e convalida la intervento della ricarica sollecito a 25W.

Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ?
Samsung Galaxy A71 5G ottiene le certificazioni Bluetooth e 3C: a al tempo in cui il ? Samsung Smartphone Galaxy A71, Display 6.7 Super AMOLED, 4 fotocamere posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 6GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, 179 g, (2020) [Versione Italiana], Blue

VIDEO

NOTA: Articolo differito al 22 marzo a proposito di certificazione TENAA

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.