Huawei Nova 7 e 7 Pro: prime info dal TENAA e dall'istituzione 3C | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5709
post-template-default,single,single-post,postid-5709,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei Nova 7 e 7 Pro: prime info dal TENAA e dall’istituzione 3C

Huawei Nova 7 e 7 Pro: prime info dal TENAA e dall'istituzione 3C

Huawei Nova 7 e 7 Pro: prime info dal TENAA e dall’istituzione 3C


La nato da smartphone Nova 7 nato da Huawei prosegue nel inerente cammino lamento l’novella : nelle scorse settimane abbiamo seguace a apprendere Huawei Nova 7 SE, incertezza correntemente le nuove informazioni fanno citazione a Huawei Nova 7 e Nova 7 Pro, paio nuovi smartphone poco certificati dall’istituzione TENAA.

Pochi, sino a questo periodo, i dettagli emersi. Tutto ciò sappiamo è i paio dispositivi dovrebbero persona identificati a causa di i rispettivi maquette JER-AN10 (Nova 7 Pro) e JEF-AN00 (Nova 7). Entrambi i prodotti sono compatibili a causa di le reti 5G nato da ultima stirpe e si vocifera possano persona dotati nato da un SoC Kirin 990.

I medesimi model number sono apparsi nei giorni scorsi accanto l’istituzione cinese 3C, all’intimo del cui database è stata confermata la parvenza del fondamento alla ricarica rapida a 40W.

Ancora assenti, come il periodo, le informazioni relative alle possibili specifiche tecniche ed estetiche dei paio prodotti. L’intera lignaggio Nova 7 dovrebbe persona annunciata nel corso di il successivo mese nato da aprile, incertezza come il periodo si intervallo derelitto nato da indiscrezioni tuttora confermate pubblicamente.