Defending Jacob su Apple TV+: trailer della miniserie da Chris ''Captain America'' Evans | Web Agency Brescia
5759
post-template-default,single,single-post,postid-5759,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Defending Jacob su Apple TV+: trailer della miniserie da Chris ”Captain America” Evans

Defending Jacob su Apple TV+: trailer della miniserie da Chris ''Captain America'' Evans

Defending Jacob su Apple TV+: trailer della miniserie da Chris ”Captain America” Evans


Su Apple TV+ è quanto a avvento Defending Jacob: è una miniserie drammatica da Chris “Captain America” Evans. Debutterà sulla programma a causa di streaming della Mela il 24 a causa di aprile, nelle modalità tradizionali – primi tre episodi attraverso all’istante ed episodi successivi da intonazione settimanale, ogni anno venerdì. Da poche ore è online il trailer autentico.

Defending Jacob stata annunciata mezzo minima gennaio: è basata sul omonimo a causa di William Landay, ed è ambientata quanto a una piccola città del Massachusetts, cosa viene sconvolta attraverso un preoccupante nefandezza. Evans interpreta un inviato distrettuale il cui bambino è sospettato a causa di esistenza partecipe nel crimine, più tardi si prospettano grandi dilemmi etici e morali.

Oltre a Evans, il cast direttore include Michelle Dockery (promemoria per dovere Downton Abbey) e il vivo Jaeden Martell (cosa ha partecipato al remake a causa di It e Cena da Delitto – Knives Out, cosa ha ricevuto molti candidature ai Golden Globe e agli Oscar 2020). Tra a lei altri attori confermati nel cast figurano J.K. Simmons (Whiplash, la trilogia Spider-Man a causa di Sam Raimi) e Cherry Jones (24, Signs, Ocean’s Twelve, The Handmaid’s Tale).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.