Xbox Series X: nulla ritardi come il esordio della | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5747
post-template-default,single,single-post,postid-5747,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xbox Series X: nulla ritardi come il esordio della

Xbox Series X: nulla ritardi come il esordio della

Xbox Series X: nulla ritardi come il esordio della


Il nel corso di Xbox Series X né subirà posticipi, stando a esplicito da parte di Satya Nadella, CEO nel corso di Microsoft. Intervistato da parte di CNBC, Nadella ha appunto esplicito il quale allo di stato corrente la legame nel corso di rifornimento dell’hardware sta tornando a riboccante canone ringraziamento all’, sopra provincia asiatico, dell’contagio da parte di COVID-19, nel corso di effetto i lanci nel corso di Xbox Series X e dei nuovi dispositivi Surface né subiranno ritardi. Il esordio della nel corso di Microsoft rimane ebbene confermato come il lasso delle natalizie del 2020.

Nel procedimento dell’, Nadella ha in ultimo elogiato la solida infrastruttura cloud dell’industria il quale sta consentendo il sostentamento dei , in barba a la mezzaluna quesito. Il unito nel corso di Microsoft ha sottolineato il quale le architetture dei patronato center e del software della spalmatura discendenza né avrebbe esatto all’corrente denso nel corso di prodotto causato dall’ampliamento esponenziale nel corso di persone connesse come le quarantene imposte dai governi nel corso di del tutto il globo.

Rimanendo sopra lavoro, si ricorda il quale acconcio nella nel corso di ieri, Phil Spencer nel corso di Xbox ha annunciato il esordio nel corso di contenuti educativi gratuiti nel Minecraft Marketplace: un’gesto nata come supportare i giovani studenti costretti alla e al distanziamento socievole causato dalla pandemia nel corso di COVID-19.