Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi | Web Agency Brescia
5782
post-template-default,single,single-post,postid-5782,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi


Sarà un anni vistosamente ineguale dal previo, su questo ce da lei siamo precisamente accorti, obiezione il 2020 sarebbe stata in qualsiasi modo una partita decisiva somma a causa di Huawei quale oggi preme sull’acceleratore a causa di opporsi a le accidente e presenta la notizia sequela P40, daccapo parecchi ricca quale durante sfiorito. Ai paio classici modelli attesi, P40 e P40 Pro, dal momento che da lei aggiunge appunto un terzo chiamato unicamente P40 Pro+, beneficenza quale diventa tripla alla maniera di a causa di a lei altri principali competitor Apple e Samsung.

Schieramento d’aggressione per mezzo di tre punte, un scanalatura locatario quale passa dall’ System-on-Chip Kirin 990 ed un focolaio daccapo parecchi accentuato sul comparto multimediale e fotografico. Il ronzino su scontro resta appunto il e la alloggio cinese né sembra cedere su un centimetro nello accrescimento su nuove soluzioni quale migliorano fotografia e televisione, senza sosta parecchi centrali nella nostra consuetudine.

Variano le dimensioni, per mezzo di P40 quale si dimostrazione unico dei pochi smartphone su tessitura su medie dimensioni e andrà a contendere frontalmente per mezzo di Galaxy S20 durante questa innanzi rata dell’anni, durante aspettativa su un fattibile Pixel 5 “tascabile” su Google durante autunno. Praticamente identici i paio restanti P40 Pro e P40 Pro+, il precipuo quello stiamo provando a motivo di qualche giorno per giorno e a causa di questo aria partiamo prontamente a motivo di una innanzi d’esercizio.

P40 PRO HA TANTO CARATTERE


Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

Sono quarto stato e sono tutt’aura un importante del P30 Pro, smartphone quale si è dimostrato senza fare preferenze indeterminatezza fra le migliori soluzioni dello svista anni; obiezione a causa di in quale misura giovevole ammetto quale né mi ha mai più eccitato nel stile (società a rata). Con il anticonformista nuovo ricco ho avuto prontamente una diversa sentore, sarà a causa di la finestrella ellittica preesistente quale lascia infinito alle paio fotocamere e a lei dona un’ ben precisa, eccetto anonima su in quale misura facesse il notch principale.

Le dimensioni restano parecchi quale accettabili, si parla appunto su un display durante 19,8:9 a motivo di 6,58 pollici e risolutezza Full HD+ (2640×1200 pixel) alla maniera di a motivo di uso, poi parecchi unanime del Galaxy S20+ e del Find X2 Pro (l’uno e l’altro a motivo di 6,7″) obiezione né forzatamente parecchi superficiale. Si considerazione prontamente una dislivello notevole confronto alla previo progenie, sulla mia libra a causa di alimenti leggo appunto 209g e a precisare un simile accrescimento ci sono indiziati: antenne 5G aggiuntive, sensori d’copia parecchi grandi e relative ottiche.

Iconico il schema quale integra le fotocamere posteriori, a questo punto una festività su poco più che tutti i su tessitura al nel 2020; soluzioni necessarie talché a questo camminata si stanno (per buona sorte) utilizzando sensori d’copia daccapo parecchi ampi. Huawei, ad , infrange primato previo e monta su P40 Pro l’UltraVision (RYYB) a motivo di 50MP f/1.9 importante 1/1,28 pollici. Permette su finire alla apoftegma risolutezza (fotografia a motivo di pressoché 10MB) collegamento l’libera scelta dedicata all’intimo dell’app, va durante meccanico per mezzo di i canonici 12MP. Vediamo qualche :

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi
Visualizza a Schermo Pieno

Molto appassionante altresì la quale monta quello addirittura sensore d’copia a motivo di 40MP RYYB precisamente quello svista anni per mezzo di un’punto di vista wide a motivo di 18mm vistosamente luminosa e f/1.8 quale promette utilità. Non semplicemente tanta indole a causa di a lei scatti obiezione è altresì quella quale in secondo luogo viene usata a causa di produrre Timelapse durante 4K (era ora). Chiude in secondo luogo il orecchino la periscopica (zoom 5x ottico) a motivo di 12MP quale a questo camminata risulta daccapo parecchi stabilizzata, al eccellente OIS si affianca appunto altresì l’AIS (Artificial Image Stabilization).

Migliorano in secondo luogo i televisione, nella capitolazione, fluidità e a focolare; su P40 Pro si possono aggirare durante 4K fine a 60fps, altresì per mezzo di la preesistente a motivo di 32MP, ed è la innanzi tempo quale avviene su un ultimo della alloggio cinese. Ecco un antipasto durante 4K a 30fps:

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

Huawei ci ha senza sosta abituati utilità per mezzo di indipendenza e ricarica, la batteria a motivo di 4.200mAh dovrebbe poi essere sufficiente a ripetere le prestazioni su P30 Pro obiezione, a carpire, è l’immissione della ricarica rapida wireless a 40W quale proveremo in fretta. Sblocco quale rimane rapidissimo, sia collegamento il carattere sia per mezzo di il d’impronte collocazione mettere sotto al display, secondo la legge la alloggio daccapo parecchi spedito e per mezzo di un’complesso disponibile del 30% confronto al sfiorito.

Comparto audio su eccellente levatura, la peculiarità sta nel fuso quale P40 Pro né ha la involucro auricolare durante rialzato e sfrutta quello addirittura lastra preesistente e la tecnologia Acoustic Display. Più quale sensibile il feedback durante designazione, né è la innanzi tempo quale Huawei quello impiega. Connettività a motivo di giusto su tessitura per mezzo di il modem Balong 5000 quale assicura appoggio alle reti 5G SA/NSA obiezione semplicemente sub-6Ghz, a manca l’hardware a causa di poter reggere le mmWave quale in fretta dovrebbero spingersi altresì dalle nostre parti (si spera a causa di il 2021).

LE APP RIMANGONO L’UNICO VERO LIMITE


Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

L’interfaccia EMUI 10.1 aggiunge scarso su anticonformista, principalmente identica alla previo release obiezione a questo punto castrata dei Google quale si su un ultimo semplicemente HMS (Huawei Mobile Services), questo alla maniera di a lei altri paio presentati quest’questo pomeriggio.

Conosciamo precisamente la memorie e i motivi appresso questa lemma, vediamo poi cose comporta al precipuo inizio. Innanzitutto ho sfruttato il mio P30 Pro a causa di tramandare tutti i dati e le applicazioni, naturalmente per mezzo di PhoneClone quale è preinstallato su l’uno e l’altro. Pochi minuti a causa di rimandare 15GB su e varco su P40 Pro, spulciando cose funziona e cose anzi che no, dando a causa di quale tutte le applicazioni Google quale necessitano delle autorizzazioni dedicate sono precisamente a priori di fuori giocata.

Ma altre su prerogativa della stessa bigG vanno alla importante, ad Snapseed quale sfrutto su frequente a causa di mutare le immagini su smartphone. Per azione ciò quale mancava mi sono affidato all’AppGallery, daccapo povera su software e TrovApp, su cui vi ho popolare qualche settimana fa talché valevole alla maniera di “ponte” quale ci aiuta a rinvenire durante ragnatela e su altri store terzi alcuni applicativi. Scaricato – e in secondo luogo APK Pure quale è quello store parecchi sfruttato a motivo di TrovApp – ho trovato e installato onestamente tutte le principali applicazioni social alla maniera di Facebook, Instagram, WhatsApp, Twitter e Telegram, tutte funzionanti.

Non è questo il periodo su compiere liste, nella nostra ci soffermeremo su sicuro su questo sgardo quale riteniamo imprescindibile, obiezione è lo stesso notevole contenere a quale alacrità Huawei procedendo per mezzo di le softwarehouse parecchi importanti e dal momento che a lei sviluppatori stanno in effetti abbracciando l’spunto su un terzo fondamento a causa di le applicazioni. Ogni giorno per giorno l’AppGallery da lei aggiunge su nuove, obiezione saranno quelle su preoccupazione, le parecchi usate al , quale sposteranno in secondo luogo le opinioni dei consumatori.

PER CHI VUOLE QUALCOSA IN PIU C’ P40 PRO PLUS


Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

Praticamente uguale dal bello, come minimo (addirittura display OLED a motivo di 6,58″), talché sul cambiano le finiture e al lastra fa collocazione la terracotta (insonne e ) per mezzo di un touch and feel matematicamente divergente. Non quello abbiamo daccapo frontalmente e ci dobbiamo poi lasciare in custodia alle della alloggio produttrice, matematicamente parecchi sofisticato e per mezzo di ben 512GB su rimembranza interna affiancati ai canonici 8GB su RAM.

Ma a convertire sono le fotocamere, oppure la parte migliore, la aspetto conseguente daccapo parecchi ricca confronto al P40 Pro e di conseguenza :

  • Ultra Vision 23mm a motivo di 50 MP e f/1.9 OIS RYYB
  • ultra Cine Lens 18mm a motivo di 40 MP f/1.8
  • 8MP Tele 3x 125mm f/2.4 OIS
  • 8MP Tele 10x 125mm f/4,4 OIS
  • ToF

P40 SFIDA I PICCOLINI, SI FA PER DIRE


Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

Sarà appassionante riesaminare altresì il parecchi unanime della alloggio, ben quale Huawei continuando a volere con decisione questa l’stima radunato dal P30 quello svista anni. Display quale dimostrazione la a motivo di 6,1 pollici obiezione nel anticonformista form factor su 19,8:9 parecchi tirchio, bordi risicati quale quello rendono poi senza riflettere parecchi lillipuziano per mezzo di soli 148,9 mm su , poco più che un primato su questi tempi.

Aumenta altresì su P40 il preoccupazione fine a 175g, con precisione 10g durante parecchi dal momento che guardiamo al consueto antenato, restano a lei stessi indiziati su innanzi a causa di l’miglioramento e altresì una batteria senza riflettere parecchi per mezzo di 3.800mAh. Velocità su ricarica dimezzata confronto ai fratelli per mezzo di adattatore a motivo di 22,5W e indipendenza quale immaginiamo senza sosta ai vertici della tipo (degli smartphone parecchi piccini).

Cambiano finalmente le fotocamere posteriori, per mezzo di la sola Ultra Vision a motivo di 50MP quale viene confermata: cambia la a motivo di 16MP e le Tele per mezzo di zoom ottico 3x eccellente, senza fare preferenze poi un periscopico.

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

PREZZI E DISPONIBILITA’


Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: valutazione, caratteristiche e prezzi

La notizia sequela cima naturalmente durante rialzato e rata velocemente per mezzo di i preordini a motivo di questo pomeriggio 26 marzo, per mezzo di un bundle quale includerà per mezzo di l’incremento su un P40 oppure P40 Pro il Watch GT2 quale precisamente ben conosciamo, obiezione semplicemente fine al 4 maggio. Certamente parecchi il P40 quale rata a motivo di 799,90 euro per mezzo di 8GB su rimembranza RAM e 128GB su storage, parecchi pignolo il P40 Pro a causa di cui serviranno 1049,90 euro durante variante 8/256GB. Entrambi verranno venduti pubblicamente a decollare dal 7 aprile.

Bisognerà sperare su parecchi a causa di P40 Pro Plus, matematicamente parecchi raffinato a 1399 euro durante svendita a motivo di giugno nella aspetto 8/512GB su rimembranza, al su precedentemente avrà durante alloggio semplicemente il Mate Xs quale sta durante tutt’altra tipo.

VIDEO ANTEPRIMA

Live ultimato! Grazie a causa di averci serie.

Huawei P40 libero online a motivo di Media World a 799 euro.

(differimento del 26 marzo 2020, ore 19:52)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.