Tidal: iniziano i concerti gratuiti streaming, con lo scopo di divertire chi a domicilio | Web Agency Brescia
5768
post-template-default,single,single-post,postid-5768,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tidal: iniziano i concerti gratuiti streaming, con lo scopo di divertire chi a domicilio

Tidal: iniziano i concerti gratuiti  streaming, con lo scopo di divertire chi a domicilio

Tidal: iniziano i concerti gratuiti streaming, con lo scopo di divertire chi a domicilio


Mentre certi lavorano con lo scopo di emettere antecedentemente i bagno indispensabili, sono moltissime le persone a cui è richiesto durante indugiare a domicilio con lo scopo di arrestare la del in buono stato coronavirus: i tanti bagno attivati con lo scopo di prediligere quello smart working, bisogna perdonare il quale c’è ancora aria con lo scopo di l’intrattenimento.

E va spettante questa redini la profferta durante Tidal (il quale ha lanciato ancora una notizia lascito): la appunto programma durante streaming melodioso ad alta tipo ha annunciato una gruppo durante concerti streaming pescati dai propri archivi. L’iniziativa si chiama “At Home with Tidal” ed è iniziata stanotte; qualunque giorno per giorno un dal vivo 12 ore sarà intitolato a un melodioso, dalla armonia latina all’elettronica, dal pop all’R&B.

Il livestream è libero sia con lo scopo di utenti ecco abbonati sia ai abbonati, il quale possono avere accesso dal link riportato Fonte, al locuzione del lettera oggetto. Ecco durante filza il piano integro:

  • Mercoledì 25 marzo – Musica latina nonostante Jennifer Lopez, Daddy Yankee, CNCO, Romeo Santos, e parecchi altri
  • Giovedì 26 marzo – Pop nonostante Lizzo, The Chainsmokers, Bazzi, Dermot Kennedy, e parecchi altri
  • Venerdì 27 marzo – Elettronica nonostante deadmau5, Daft Punk, Kaskade, Marshmello, Cashmere Cat, e parecchi altri
  • Sabato 28 marzo – Hip Hop nonostante Jay-z, J. Cole, Lil Wayne, Meek Mill, Gunna, City Girls, 21 Savage, e parecchi altri
  • Domenica 29 marzo – R&B nonostante Beyoncé, Rihanna, Ari Lennox, Trey Songz, Jorja Smith, H.E.R, e parecchi altri
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.