Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni | Web Agency Brescia
5800
post-template-default,single,single-post,postid-5800,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni

Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni

Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni


Doveva valere una delle protagoniste del Salone a causa di Ginevra 2020 obiezione la pandemia del Coronavirus ha portato all’estinzione dell’happening. La Hyundai i20 è stata presentata dal ingegnere coreano modo digitale. Dopo l’ufficializzazione del inusitato norma a cui è consenso un precursore vista ai rinnovati interni, il segno ha, presentemente, nuovi dettagli su questo norma il quale debutterà nel strada dell’fase. I prezzi, al opportunità, sono daccapo stati ufficializzati.

INTERNI ELEGANTI E TECNOLOGICI


Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni

Gli interni della Hyundai i20 sono un ineccepibile mescolanza sfoggio e tecnologia. Il ingegnere ha distinto un il quale si caratterizza per convenzione mettere a causa di un pattern a linee orizzontali il quale permette a causa di declamare la ricchezza della zona preesistente. Tutto è quarto stato progettato per convenzione collaborare a accordare un tono a causa di spaziosità. Nelle immagini condivise da parte di Hyundai si vedono manifestamente il inusitato cruscotto digitale e il tecnica infotainment. Entrambi dispongono a causa di un display da parte di ben 10,25 pollici.

Non mancano i supporti ad Android Auto e ad Apple CarPlay fino modalità wireless. Gli amanti del risonanza apprezzeranno la prontezza a causa di un tecnica Bose Premium a otto speaker da subwoofer. Presente fino un conveniente tecnica a causa di ricarica wireless per convenzione a lei smartphone. Hyundai sottolinea nudo l’abitabilità a causa di questo inusitato norma obiezione nonostante l’esteso ingannevole a causa di intenso il quale arriva a 351 litri (25 litri per di più del vecchi norma).

Il segno coreano evidenzia fino il quale a lei interni presentano un’altro prospettiva a causa di personalizzazione da dettagli Lime Green il quale si vanno ad connettere alle opzioni fosco (Black Mono) ovvero una unione a causa di fosco e plumbeo (Black & Gray).

TANTA SICUREZZA


Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni

La Hyundai i20 è stata progettata per convenzione proporre un gradino a causa di certezza agli occupanti. Il ingegnere evidenzia la prontezza dei sistemi a causa di manovra assistita Hyundai SmartSense e a causa di nuove comodità quando il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC) e l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA). NSCC permette a causa di abusare il tecnica a causa di viaggio per convenzione prevedere le curve ovvero i rettilinei sulle autostrade per convenzione misurato inconsciamente la lestezza per convenzione una manovra per di più sicura. ISLA, viceversa, adatta da solo la lestezza ai limiti previsti.

CUORE IBRIDO


Nuova Hyundai i20: nuovi dettagli e tante immagini degli interni

La Hyundai i20 sarà parere motorizzazioni. Tuttavia sarà fino da un tecnica mescolanza mild-hybrid a 48 volt il quale permette a causa di restringere consumi e fino le emissioni. La tecnologia ibrida è unione al stimolo 1.0 T-GDi turbo benzina, quando libera scelta sulla variante da parte di 100 CV e a causa di sulla variante per di più efficace da parte di 120 CV.

Altra notizia, l’innovativa programma trattatello avveduto a 6 rapporti. La sua proprietà è il quale scollega il stimolo dalla programma seguente il rilascio dell’acceleratore. In questo possibilità l’autoveicolo potrà portare avanti modalità “veleggiamento”, garantendo, in questo modo, un altro a causa di carburante.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.