Xiaomi Mi 10 Lite solenne, specifiche, e disponibilit per mezzo di Italia | Web Agency Brescia
5809
post-template-default,single,single-post,postid-5809,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi 10 Lite solenne, specifiche, e disponibilit per mezzo di Italia

Xiaomi Mi 10 Lite solenne, specifiche,  e disponibilit per mezzo di Italia

Xiaomi Mi 10 Lite solenne, specifiche, e disponibilit per mezzo di Italia


Xiaomi Mi 10 Lite solenne, specifiche,  e disponibilit per mezzo di Italia

Insieme ai nuovi tetto a causa di Mi 10 e Mi 10 Pro (in questo luogo la nostra anteprima televisione), Xiaomi ha lanciato legittimo per mezzo di questi istanti fino il altro Mi 10 Lite 5G. Una variante parata da specifiche un pochino al abbassamento dei paio nuovi tetto a causa di cosa va altrettanto a terminare quella cosa potremmo caratterizzare in qualità di la tribù Mi 10. Quali sono i punti forti a causa di questo rendita? Uno su tutti è certamente il relazione qualità-prezzo cosa si preannuncia sussistere veramente estremamente .

Il altro Mi 10 Lite si inserisce nella strato del scambio da delle caratteristiche decisamente interessanti e destinate a posizionarlo verosimilmente in qualità di ragguaglio quei prodotti cosa si inseriscono nel avanzo a causa di i 300 e i 400 euro.

HARDWARE

A emigrare dalla base hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765G caratterizzato per una CPU octa-core da frequenze a causa di 2.4 GHz e per una GPU Adreno 620. Tutto questo sarà accompagnato per 6 GB a causa di RAM LPDDR4X e 64 se no 128 GB a causa di storage su autobiografia UFS 2.1.

Ok, né siamo ai livelli a causa di unito Snapdragon 865 per mezzo di termini a causa di prestazioni ciononostante possiamo assicurarvi cosa le differenze nell’ a causa di tutti i giorni né saranno inoltre altrettanto evidenti, prima di, questo SoC è verosimilmente unito dei la scelta migliore riusciti quelli lanciati negli ultimi tempi ed è per mezzo di fase a causa di dare garanzie ottime prestazioni e un consumo sommesso. Tutto a complicità a causa di una autarchia cosa si appresta ad sussistere ottima fino alla batteria per 4160 mAh cosa supporta la ricarica rapida a 20W strada valore QuickCharge 3.5.

Altra peculiarità appassionante, considerando la strato a causa di e la compatibilità da le reti 5G NSA e SA, più avanti al WiFi 6, Bluetooth 5.1, NFC e IR. C’è evidentemente la Type C, verosimilmente unicamente 2.0 e né il fante per 3.5 mm. Insomma, una equipaggiamento per disbrigare gelosia ad tetto a causa di fermi a 4G e senza fare preferenze fante audio fino da prezzi risolutamente di più elevati.

DISPLAY E FOTOCAMERE

Chiudiamo da paio chiacchiere su display e fotocamere. Il innovatore è un quadro dei comandi per 6,57 pollici a causa di trasversale AMOLED da sistema FullHD+ e relazione d’vista 20:9. Ovviamente dualismo elevatissimo in qualità di specifico dei display dotati a causa di questa tecnologia e c’è fino il all’HDR conforme a valore HDR 10+. A scudo dello telone avremo un lente Gorilla Glass 5 cosa riveste fino la brano dopo del telefono.

SCHEDA TECNICA XIAOMI MI 10 LITE 5G

  • SoC: Snapdragon 765G
  • Display: 6,57″ AMOLED, FHD+ 2400 x 1080 pixel, Corning Gorilla Glass 5
  • Memoria:
    • 6GB a causa di RAM LPDDR4
    • 64/128 GB a causa di facoltà ritenitiva a causa di archiviazione UFS 2.1
  • Fotocamera:
    • Posteriore: quadrupla: sensore prioritario per 48MP + 8MP , cantuccio a causa di 102° + 2MP magro + 2MP depth sensor, televisione pure a 4K 60fps
    • Anteriore: 16MP
  • Connettività: 5G SA/NSA, WiFi 6, Bluetooth 5.1, GPS, NFC, Jack 3,5 mm
  • Batteria: 4160 mAh da alla ricarica rapida a 20W
  • Dimensioni e prestigio:
    • 163,1 x 74,7 x 7,98 mm
    • 192 grammi
  • Sistema operativo Android 10 da interfaccia MIUI 11

Incastonato nella back cover troviamo un gemello interiormente a cui sono state inserite le 4 fotocamere. La prioritario ha un sensore per 48 megapixel da uscita f/1.8 e lenticchia valore ed è accompagnata per un conforme a scheda da lenticchia (102 gradi) e sensore per 8 megapixel. A questi paio si affiancano una macchina fotografica magro per 2 megapixel e un sensore per di più tirar su info sulla potenza a causa di intervallo, anch’essi per 2 megapixel. Ovviamente si possono memorizzare televisione pure a 4K e di fronte troviamo un sensore per 16 megapixel.

PREZZO

E veniamo conseguentemente al cosa è incontrastabilmente appassionante. Xiaomi Mi 10 piato 5G sarà commercializzato per mezzo di Italia a emigrare per 399,99 euro per di più il da 6 GB a causa di RAM e 64 GB a causa di storage. Considerando le specifiche e la compatibilità da le reti 5G appunto il a causa di risulta estremamente accattivante. Se inoltre pensiamo cosa, da il scivolare dei mesi e l’migliorare dello street price, né passerà estremamente aria presentazione cosa arrivi a 350 euro se no la minor cosa, improvvisamente cosa abbiamo le mani un altro credibile best buy griffato Xiaomi. Disponibilità? Ancora zero a causa di certamente ciononostante potrebbe giungere presentazione della intendimento a causa di maggio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.