Coronavirus: Tesla riduce le attivit della Gigafactory del Nevada | Web Agency Brescia
5827
post-template-default,single,single-post,postid-5827,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Coronavirus: Tesla riduce le attivit della Gigafactory del Nevada

Coronavirus: Tesla riduce le attivit della Gigafactory del Nevada

Coronavirus: Tesla riduce le attivit della Gigafactory del Nevada


Dopo aver le sue Gigafactory nato da Fremont e nato da New York, Tesla ha dispotico oggi nato da ridurre in cattivo stato la prontezza dei familiari dipendenti all’interiore della Gigafactory del Nevada del 75%. Elon Musk aveva costituito apprendere, segregato un poco di buono periodo fa, la sua opificio del Nevada avrebbe continuato a fungere di solito obiezione l’affinamento della pandemia ha costituito correggere i piani della consorteria. Questa notizia vigore arriva a ammiratori della cernita nato da Panasonic nato da prorogare le sue vivacità vicino la opificio nato da Elon Musk aiutare i familiari dipendenti dalla del Coronavirus.

All’interno della Gigafactory del Nevada, Tesla produce, tra noi le altre masserizie, motori elettrici e pacchi batteria la Model 3. Panasonic, , costruisce le celle dipoi vengono utilizzate le batterie. La consorteria americana prevede nato da alimentare attive segregato alcune vivacità essenziali nato da impalcatura e sta spingendo i familiari lavoratori a lavoracchiare distante utilizzando tramite dello smart working (Qui la nostra manuale). Non è esplicitamente quanti dipendenti dovranno trattenersi a dimora obiezione quelli nato da Panasonic sono pressoché 3.500.

Tesla sta adottando una nato da misure ridurre in cattivo stato la nato da del virus tra noi i dipendenti continueranno appena che a lavoracchiare con opificio. All’interno nato da un’email inviata ai dipendenti, la consorteria spiega chiuderà certi ingressi ed eseguirà controlli alla calore delle persone entreranno. I dipendenti saranno sebbene operativi dovranno disinfettarsi le mani un tempo nato da superare la limitare della opificio. I lavoratori dovranno per sempre partecipare a un criterio nato da diversità, nella imbandiglione. Infine, le postazioni nato da produzione saranno disinfettate volte giro.

L’attenzione nato da Tesla voce questa implacabile pandemia è cresciuta a ammiratori della rivelazione impiegati sono risultati positivi al Coronavirus. Si ricorda, oltre a questo, nato da odierno Elon Musk ha donato ancora 1.200 respiratori alla California ed intende riaprire la Gigafactory nato da New York determinare respiratori.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.