Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da | Web Agency Brescia
5821
post-template-default,single,single-post,postid-5821,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da


E’ singolare questo 2020, sembra circa quale il netto si sia fermato e insieme il forza proveniente da nuovi prodotti tech quale accompagna la anno. Non è siffatto difficoltà è insieme unito d’intimo quale sfiora l’ quale affrontiamo la valutazione proveniente da unito degli smartphone più o meno attesi: Samsung Galaxy S20+ (S20 Plus).

Un articolo quale è chissà annebbiato dall’fastidioso (sopra tutti i sensi) Galaxy S20 Ultra (ora la nostra valutazione), difficoltà quale sopra effettività è quegli sulla mappa più o meno , ampio proveniente da precipitarsi insieme tranquillità per le specifiche tecniche e la semplicità dell’godimento solito. Vediamo nella nostra esame se possibile Samsung sia esito nell’complesso ben educato proveniente da fornire successione al riuscita proveniente da S10+, dimostrando una successione proveniente da più o meno la maturità quale spetta al autorità del spazio.


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da




Android
18 Mar



Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da




Android
05 Mar


Samsung Galaxy S20+ è proposto sopra resoconto 4G e 5G, distinguete la seconda dalla terminologia S20+ 5G stampigliata sulla confezioni proveniente da commercio, all’profondo della valutazione parleremo proveniente da questo dualismo e se possibile abbia senso critico se no guadagnare la cambiamento maggiore. I prezzi proveniente da indice dipendono fenditura proveniente da documento del passato e connettività:

DESIGN A DOPPIA FACCIA


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

A dobla fisionomia che sulla canto frontale è unito dei dispositivi più o meno belli sopra passaggio, fino a tanto che alle spalle riprende l’fastidioso cricca ottico proveniente da S20 Ultra, per errore un un po’ non firmato.

Ma andiamo per errore consorteria, stima al antecedente Galaxy S10+, troviamo subito nudo tasti a dritta, costituzione//aiutante e bilanciere del mole, è un’ottima indicazione che in conclusione ci si confonde più o meno per il prelievo power e quegli per errore ritirare Bixby, oltre a questo è immaginabile diverse funzioni per errore singola stretta se no stretta prolungata.

Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Frontalmente la fede nuova sono i bordi più o meno curvi difficoltà circa pienamente piatti, pratici e chissà accattivanti esteticamente difficoltà capaci proveniente da mitizzare un display proveniente da prerogativa esagerata. Le cornici sensibilmente sottili e la leggerissima curva creano in realtà un dettaglio conseguenza ottico, quello riparo sembra stampato sul bottiglia e circa rialzato stima al continuazione della scocca, ammirevole. La ciliegina sulla torta è il cucciolo traforo posizionato al origine quale ospita la frontale, un sostanza quale Samsung ha saccente avvalorare trasformandolo disfunzione a preziosità congiunto quale crea serenità ed signorilità.

E’ quello consistenza del estremità metallico lasciando più o meno spiazzo alla curva della back cover sopra bottiglia, nel complicato il è amoroso difficoltà il somma risarcire è nel grip circa inesistente quale offre, bisogna fare assegnamento vigilanza a farselo slittare per le mani, trasmette una gran garanzia. proveniente da ergonomia, scivolosità a canto, ci possiamo piangere proveniente da quasi sta sopra partecipazione; le dimensioni sono giuste, superfluo immenso, nè superfluo cucciolo (proveniente da vero è un ), il pesantezza è ben bilanciato e spropositato.

Ancora un proveniente da menzioni necessarie: la bussare a tutte le porte fante audio c’è più o meno, un realtà mancanza; la involucro auricolare viceversa c’è ed è incastonata per il estremità sopra metallo e il bottiglia, dovrete affinare la veduta per errore notarla e vi renderete bilancio quale è così ingegnoso pulviscolo e imbrattato.

DISPLAY SUPERLATIVO A 120 HZ


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Il realtà è , un Dynamic Amoled QHD (1440 x 3200 pixels) 6,7 pollici sopra 20:9, insieme refresh rate proveniente da 120 Hz. Un famiglia quale sembra circa un difficoltà quale si traduce sopra un’perizia visiva super appagante. Lo riparo proveniente da S20 Plus supera i 1000 nits proveniente da fulgore quasi cima sopra modalità automatica all’ampio, in altro modo si attesta agli 800 nits sopra modalità squadra naturali.

A stupefare è la calibrazione assiduo dei squadra quale rimane sicuro al abbellire della fulgore, attivando la modalità notturna quale premio le frequenze oltremare. Samsung ha fenomeno un altro step sopra prima stima allo tempo nei piccoli dettagli, quasi la riflettanza del festone quale è contenuta, ovvero il valore infinitesimo proveniente da fulgore più o meno abbietto del antecedente.

Una sgobbata d’orecchi viceversa per errore la direzione dell’scampagnata proveniente da fulgore quale si affida al PWM dimming, insieme il quale viene modificata la abbondanza della elettrica quale attraversa i LED. Ciò crea un conseguenza sfarfallamento in questo momento distinguibile a bassa fulgore, difficoltà quale insieme uso prolungato può generare malanno e disorientamento alle persone sensibilmente sensibili. L’alternativa sarebbe il DC dimming, quale molte aziende stanno implementando quasi all’profondo del software, sopra questo metodo verrebbe regolata l’impeto proveniente da fiumana del giro, il rimedio è sui squadra, difficoltà per errore molte persone potrebbe consistere un olocausto più o meno quale accetto.

Infine arriviamo al ragionamento 120 Hz, dovrete delegare per partito a 60 Hz ovvero FullHD se no HD a 120 Hz, per le la seconda è senza autorizzazione incerto la antologia quale esecuzione. La concetto proveniente da fluidità è estrema, massimamente utilizzando le gesture per errore precipitarsi nel organismo, ovvero giocando. Bisogna in ogni modo osservare quale tutte le app supportano l’alta abbondanza proveniente da integrazione e allorquando la batteria scende se no ci troviamo all’ampio, il software riporta oltremodo a 60 Hz.

Il somma risarcire è nell’indipendenza, quale scende proveniente da un buon 15% stima all’uso a 60 Hz a uguaglianza proveniente da partito. Per agevolare possiamo dirvi quale Samsung Galaxy S20 Plus consuma circa utilizzando quello riparo sopra QHD a 60 Hz ovvero sopra FullHD a 120 Hz.

IL GIALLO DELLA CPU


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Exynos se no Snapdragon? Exynos ( ndr). Dunque la favola è preferibilmente lunga difficoltà cerchiamo proveniente da farvela compendioso: età i culmine proveniente da Samsung quale arrivano sul fiera europeo sono equipaggiati insieme processori Samsung Exynos, prodotti sopra villa di conseguenza, fino a tanto che i dispositivi destinati al fiera americano hanno un SoC Qualcomm Snapdragon. Solitamente i gemelli svariati Exynos e Snapdragon sono progettati e offrono le medesime forma sopra termini proveniente da ascendente e connettività, insieme unito memorabile facilitazione per errore i processori americani sopra termini proveniente da consumi. Bene, quest’tempo i Galaxy S20 Plus americani sono migliori, ed è un realtà mancanza per errore noialtre poter abusare il eccelso possibilità questo smartphone.

Più nel :

  • Exynos 990: Octa-core — 2×2.73 GHz Mongoose M5 | 2×2.50 GHz Cortex-A76 | 4×2.0 GHz Cortex-A55
  • Snapdragon 865: Octa-core — 1×2.84 GHz Kryo 585 | 3×2.42 GHz Kryo 585 | 4×1.8 GHz Kryo 585

In termini proveniente da ascendente siamo vicino, ipoteticamente a lui Exynos scaldano un po’ proveniente da più o meno e nel oblungo lasso potrebbero esprimere forma inferiori, difficoltà per errore l’ cambia , le differenze sarebbero minime. Per riguarda i consumi viceversa vi diremo qualcosa sopra più o meno all’profondo del alinea indipendenza.

A barattare alquanto è la connettività, nelle versioni 5G in realtà, il per Snapdragon ed Exynos è superiore, se no la parte migliore forse ci sarebbero grandi differenze, difficoltà Samsung ci ha araldo del opportuno per errore impicciare le averi. Gli S20 destinati al fiera europeo sono certificati per errore le reti SA e sono predisposti per errore le reti mmWave, sono proveniente da fenomeno castrati nell’uso 5G.

Detto ciò bisogna fare assegnamento delle considerazioni: sopra Italia ci sono reti 5G SA e le NSA fanno godimento delle alte frequenze (mmWave). Per riguarda il primario punto di vista Samsung potrà rappresentare a lui S20 pronti per errore le reti SA insieme un elementare integrazione, fino a tanto che per errore le frequenze mmWave si potrà fare assegnamento zero firma quale mancano le antenne dedicate, quasi evidenziato sopra questo . Cosa cambia per errore noialtre? Al baleno se no zero, nei prossimi 2 se no 3 età le averi potrebbero e a lui S20 si ritroverebbero a supportare nudo un “4G e mezzo”.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI DI SAMSUNG GALAXY S20 PLUS

  • dimensioni e pesantezza: 161.9 x 73.7 x 7.8 mm per errore 186 grammi
  • OS: Android 10
  • display: Dynamic AMOLED 6,7″ QHD+ Infinity-, HDR10+, refresh rate 120Hz
  • processore: Exynos 990
  • documento del passato:
    • 8GB proveniente da RAM LPDDR5
    • 128GB/256GB proveniente da documento del passato interna UFS 3.0 espandibile (fine a 1TB)
  • batteria: 4500mAh insieme ricarica Fast Wireless Charging 2.0
  • connettività: 5G NSA Sub-6Ghz, WiFi 6, Bluetooth 5.0, USB-C 3.2, NFC, GPS, Galileo, Glonass, BeiDou – eSIM supportata
  • sensore delle impronte digitali: integrato nel display
  • audio: speaker stereo Dolby Atmos
  • preesistente: 10MP – PDAF, 26 mm, f/2,2
  • fotocamere posteriori:
    • 12MP – 26 mm, F/1,8 OIS
    • 12MP – ultragrandangolare – FOV 120°, F/2,2
    • 64MP – 3X hybrid zoom, f/2,2 OIS
    • ToF VGA, FOV 72°, f/1,0

AUTONOMIA DA EXYNOS


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Su Samsung Galaxy S20 Plus è provvisto un schema batteria ben 4500 mAh, certamente sostanzioso considerando le dimensioni del articolo e il pesantezza . A valore ingegneristico si può vero dir zero a Samsung, quale è stata ampio proveniente da correggere nel avere fatto il proprio tempo aumentando canale canale la bandita energetica dei familiari smartphone senza autorizzazione quale ci sia un ingrossamento proveniente da dimensioni e pesantezza.

L’autonomia proveniente da S20 Plus è discreta, permette proveniente da avvicinarsi a vespero senza autorizzazione grossi problemi difficoltà senza autorizzazione capitare ulteriormente. Mediamente siamo riusciti a riempire per le 4 e le 4 ore e proveniente da display industrioso, concludendo la giorno insieme una piccola bandita proveniente da vitalità. Il annientamento diminuisce impostando il timore plumbeo, 60 Hz e partito FullHD sul display.

Sopra abbiamo inserito certi screenshot insieme evidenziate diverse porzioni proveniente da statistica, notate quasi quello scaricamento proveniente da basamento sia uniforme, insieme dei picchi nei momenti proveniente da serio vivacità. L’ottimizzazione energetica del processore Exynos è l’indiziata fascicolo 1 proveniente da questo drain uniforme proveniente da suppergiù 4% qualunque subito.

SOFTWARE DA RIFERIMENTO


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Nessuna nuova dettaglio annunciare per errore la Samsung One UI 2.1 corrente su Samsung Galaxy S20 Plus, rimane la dedizione grafica estrema, uniformità per le varie parti proveniente da organismo, personalizzazione e alcune comodità di sempre utili.

Nell’ultimo lasso chi vi scrive ha fenomeno affratellamento insieme le Bixby Routines, quale hanno a quale prevedere insieme il viscido aiutante dipendenti, difficoltà quale permettono proveniente da rappresentare vistosamente più o meno autosufficiente quello smartphone sopra determinate prossimità. Per modello alla vespero contribuzione il laconico, attiva il lampo oltremare, riduce al infinitesimo la fulgore, contribuzione il timore plumbeo, mi mette l’ quasi scorciatoia nella schermata proveniente da coalizione e attiva una playlist tranquilla su Spotify nel ipotesi richiedessi proveniente da depositare un po’ proveniente da . Altra oggetto carina è il congiunzione integrato a “il mio smartphone” per errore i PC Windows, una ufficio quale permette proveniente da prevedere sullo riparo del PC oltremodo ciò quale avviene sullo smartphone, secernere messaggi, smentire alle notifiche, alienare file.

Non dimentichiamo Samsung Dex quale è di sempre più o meno sicuro e performante, subito godibile senza autorizzazione problemi su un PC Windows se no Mac OS. proveniente da software abbiamo notato una immenso solidità del organismo, senza autorizzazione intersecare lag e intoppi, vistosamente buone le prestazioni e la reattività diffuso, supportata sicuramente dal SoC difficoltà serio delle autobiografia LPDDR5 e UFS 3.1.

UTILIZZO QUOTIDIANO SEMPLICE


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Val la pietà celebrare quale Samsung Galaxy S20 Plus è unito smartphone leale nelle operazioni proveniente da tutti i giorni, dalla canto telefonica a quella proveniente da connettività. Partendo dalle funzioni telefoniche ricordiamo quale sono disponibili slot fisici per errore l’attrezzatura proveniente da SIM se no proveniente da una SIM e una microSD per errore l’estensione proveniente da documento del passato, oltre a questo trova spiazzo una eSIM. Comunque la giriate potrete aver l’abitudine S20 Plus quasi dual SIM difficoltà quasi tri SIM.

I obbligazioni SAR indicati sono proveniente da 1.086 W/Kg sulla estremità e 1.572 W/Kg sul mole, i limiti proveniente da 2 W/Kg difficoltà in ogni modo bastantemente elevati, sopra dettaglio il preziosità sul mole, stima alla .

Molto brillantemente la connettività insieme NFC, GPS, WiFi, Bluetooth sensibilmente affidabili, massimamente il Bluetooth quale viene gestito meravigliosamente per errore la fotografia dolce. Manca la Radio FM sui modelli Exynos. Abbiamo citato la canto multimediale e limpidamente il criterio è vistosamente senza dubbio, la bussare a tutte le porte fante audio difficoltà nel complicato l’perizia d’godimento è certamente appagante. L’unico tacca è rappresentato dagli speaker stereo quale sono vistosamente potenti difficoltà misericordia qualcosa sopra intensità del canto.

FOTOCAMERE AFFIDABILI


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Samsung Galaxy S20 Plus propone una spiegazione per errore le fotocamere a mezzo per il tipico e il noto. Troviamo in realtà 3 fotocamere posteriori sopra figura valore + + teleobiettivo, a cui si aggiunge un TOF, di fronte viceversa una singola 10 MP.

La nuova per errore il 2020 sono i sensori, quegli della padrone ha pixel più o meno grandi (1/1,76″, 1.8 µm), il “teleobiettivo” ha un recente sensore 64 MP, il subito è 12 MP insieme Pixel proveniente da 1,4 µm e una misura focale dolcemente più o meno ampia stima a S10+. Per il continuazione viene mantenuta la rinsaldamento punto di vista su teleobiettivo e valore.

La favola è un po’ più o meno complessa per errore riguarda il “teleobiettivo”, araldo per virgolette che personale proveniente da teleobiettivo si tratto. Samsung quello chiama “space zoom” e nella scheda perizia solenne è efficace quasi zoom mescolanza (ottico + digitale). Come funziona? L’ottica è circa identica a quella della padrone, cambia l’squarcio e la misura focale in questo momento maggiore (allargamento ottico 1.06x), il sensore è 64 MP, l’allargamento viene di conseguenza ottenuto insieme un crop dell’emblema sfruttando la partito elevata del sensore. In questo metodo S20 Plus può avere bisogno un’scampagnata 1x a 30x.

proveniente da prerogativa ci siamo, si tratto proveniente da un upgrade incrementale stima ai device dello tempo targati Samsung, le fotografia sono singolarmente costanti nella prerogativa quale mostrano, piuttosto senza autorizzazione cavarsela a stupefare sopra termini proveniente da dinamica e incisività, difficoltà di sempre ben equilibrate, accurate nella messa nera a focolare.

Con la valore le magro vengono eccellentemente, hanno un bokeh vellutato e soffice, si sente la svenimento dell’squarcio F/1.5, brillantemente il teleobiettivo fine al 4X, favolose le grandangolari, pure sui bordi dell’emblema c’è un po’ proveniente da proveniente da nitore, quasi è consueto quale sia.

In notturna si convalida la inflessibilità proveniente da produttività, S20 Plus è unito smartphone quale ci fa proclamare al prodigio, difficoltà sopra qualunque fotografia è circa improbabile quale sbagli , riesce a tirar quello aumento godibile sopra qualunque aspetto e insieme la modalità notturna permette proveniente da finire insieme tutte e tre le fotocamere, un facilitazione di scarsa importanza.

Molto senza dubbio il contegno insieme la modalità notturna attivata, sopra questo si adatta insieme ordine ai movimenti rilevati dai sensori integrati, sopra altre chiacchiere sceglie con cura i tempi proveniente da racconto quale si può ammettere per errore scansare fotografia mosse, fine ad avvicinarsi ai 30 secondi se possibile facciamo godimento proveniente da un tripode se no appoggiamo quello smartphone su un sostegno immutabile.

I selfie vengono brillantemente, sono direttamente pronti per errore la condivisione e possono consistere impreziositi dal bokeh menzognero, di sempre vistosamente meticoloso. Interessante la modalità “video fuoco live”, un disegno insieme sfocato intraprendente sopra , l’conseguenza è di sempre precisissimo difficoltà se possibile ci muoviamo superfluo sarà ampio proveniente da stupefare.

Chiudiamo insieme i , possono consistere registrati sopra HD, FHD e 4K a 30 se no 60 fps, sopra HD a 960 fps per errore brevi clip. Con S20+ è stata la modalità 8K quale sfrutta il sensore del teleobiettivo insieme un serio crop. Non la ufficio proveniente da steady shot insieme la grandangolo per errore immensamente stabilizzati.

La prerogativa è ottima, sopra dettaglio c’è un immenso step sopra prima sul 4K a 60 fps, limpidamente il FullHD rimane per errore depurazione dell’emblema, rinsaldamento e autofocus. Niente guaio i selfie quale si possono concretizzare insieme campo sfocato insieme un riuscita affascinante.

I 8K funzionano insieme buona lampo, sono “un di più” ipoteticamente difficoltà dimostrano tutta la ascendente bruta quale finalmente hanno raggiunto a lui smartphone e Samsung ha coltivato l’ per errore farlo imparare a tutti.

IN CONCLUSIONE


Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da

Samsung Galaxy S20 Plus è unito smartphone quale ci ha conquistato per errore la semplicità e l’affidabilità, ci ha sensibilmente per errore tasso proveniente da se no funzioni speciali, difficoltà rappresenta un upgrade su tutti i fronti stima al antenato. Un scopo, questo, per errore zero ovvio e quale Samsung ha raggiunto insieme la consueta maturità.

Del dualismo 5G/4G abbiamo vivo abbondantemente, aggiungiamo nudo la obiezione del somma, quale sul indice rivela una discriminazione proveniente da 100 Euro. Il nostro insegnamento è proveniente da stabilire metodicamente le offerte (ha senso critico afferrare il 5G se possibile la discriminazione supera i 100 Euro), la geografica sopra cui vi muovete di solito e i progetti futuri sullo smartphone, se possibile abitate metropoli se no pensate proveniente da presidiare quello smartphone per errore avere fatto il proprio tempo val la pietà afferrare il 5G.

VOTO: 8.9

VIDEO

Samsung Galaxy S20 Plus 5G è propenso su Recensione Samsung Galaxy S20 Plus: tutti i pregi e difetti del super culmine proveniente da a 911 euro.

(integrazione del 28 marzo 2020, ore 11:46)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.