Seat Mii electric: modo funziona il powertrain | Web Agency Brescia
5818
post-template-default,single,single-post,postid-5818,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Seat Mii electric: modo funziona il powertrain

Seat Mii electric: modo funziona il powertrain

Seat Mii electric: modo funziona il powertrain


Seat Mii electric è un’apprezzabile citycar elettrica imparentata per mezzo di la Volkswagen e-up! e la Skoda CITIGOe iV. Con il mercimonio le quali sembra viaggiare senza sosta a fine di sommato metodo la movibilità elettrica, la ditta spagnola ha artificioso spartire quale al dettaglio conoscitore durante sommato sul powertrain della sua piccola a batteria definire migliore il funzionamento ai clienti. Quanto condiviso, durante concretezza, né è qaulcosa a fine di molto ultimo per mezzo di la movibilità elettrica le quali avanza, Seat vuole definire migliore ai cari clienti modo funzionano queste autovetture.

Il balla batteria della Seat Mii electric si trova farsi sotto l’abitacolo ed è l’essere progettato di proposito né condursi a portare via . L’auto, in realtà, né nasce modo copia irrequieto e per questa ragione i tecnici hanno dovuto sforzarsi infilare nel ottimo dei modi batterie e irrequieto. Parlando specifico del balla batteria (ioni a fine di litio), la sua abilità è a fine di 36,8 kWh a fine di cui usabili 32,3 kWh. Dal giudizio conoscitore è costituito da parte di 14 moduli da parte di 12 celle.

L’auto è durante carica a fine di ricaricare sia durante rapida alternata (sino a 7,2 kW) le quali durante rapida continua (sino a 40 kW). Il senza por tempo in mezzo a fine di ricarica, chiaramente, dipende dalla possibilità per mezzo di cui si sta ricaricando l’. In AC, l’80% della batteria si può raggiungere l’orgasmo durante approssimativamente 4 ore. Tempo le quali scende a approssimativamente 60 minuti ricaricando durante DC. Seat sottolinea le quali tutte le ricariche avvengono durante compiuto incolumità. Infatti, il istituzione le quali gestisce le batterie controlla durevolmente i parametri a fine di funzionamento. Se qualcosa né funziona, vengono disconnesse istantaneamente. Interessante elencare le quali Seat afferma le quali qualunque stampato può esistenza sostituito singolarmente.

Parlando, viceversa, del irrequieto, l’brigata, modo risaputo, eroga 61 kW (83 CV) a fine di possibilità e 212 Nm a fine di ambo. Tanto basta parere da parte di 0 a 50 Km/h durante 3,9 secondi e da parte di 0 a 100 Km/h durante 12,3 secondi. La alacrità sentenza è a fine di 130 Km/h. L’autonomia, secondo la legge il successione WLTP (Qui la indirizzo), raggiunge i 260 Km. Tuttavia, durante urbe, in cui le elettriche consumano a fine di eccetto e in cui la è sommato utile, l’ può raggiungere l’orgasmo, secondo la legge Seat, nientemeno i 360 Km.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.