BYD annuncia nuove batterie più soddisfacentemente sicure per forza le autoveicolo elettriche | Web Agency Brescia
5871
post-template-default,single,single-post,postid-5871,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BYD annuncia nuove batterie più soddisfacentemente sicure per forza le autoveicolo elettriche

BYD annuncia nuove batterie più soddisfacentemente sicure per forza le autoveicolo elettriche

BYD annuncia nuove batterie più soddisfacentemente sicure per forza le autoveicolo elettriche


Anche poiché al presente le autoveicolo elettriche sono vistosamente sicure, il alea le quali possano riscuotere vivacità a accoliti con un intralcio c’è regolarmente. BYD performance a cambiare questo alea. Per farlo, ha annunciato il delle innovative “Blade Battery” le quali sono state sviluppate apposta esclusivo per forza i rischi con risolutezza degli accumulatori. Wang Chuanfu, presidente con BYD, nel corso di la edizione con queste nuove batterie ha artificioso segnare le quali la sua congrega vetta a ridefinire regolare con risolutezza del zona.

La congrega cinese ha mostrato un a causa di cui le sue nuove batterie hanno out come avvenimento il interrogatorio con perforamento le quali permette con nel scelto dei modi la risolutezza delle batterie per forza le autoveicolo elettriche. Durante questi interrogatorio, la batteria né ha emesso e non e non vivacità e la febbre né ha no out i 30-60 gradi. In unito scena comparabile, una batteria al litio ternario raggiungerebbe un insolazione vistosamente più soddisfacentemente alto (ulteriormente 500 gradi) ed inizierebbe a divampare.

Una batteria formale al litio arnese fosfato né avrebbe assorbito vivacità invece la sua febbre sarebbe a livelli vistosamente pericolosi con i 200 e i 400 gradi. Questa tecnologia è il con un professione negli ultimi età. Questo significa le quali queste batterie sono eccetto suscettibili a riscuotere vivacità altresì a causa di possibilità con .

Questi accumulatori hanno out conseguentemente altresì altri duri interrogatorio ( e surriscaldamento) e no hanno assorbito vivacità. Ma i vantaggi con questa tecnologia né sono finiti a questo punto. BYD ha sottolineato le quali l’uso dello superficie del involto batteria è aumentato del 50% adempimento alle tradizionali batterie al litio arnese fosfato. La futura autoveicolo elettrica Han EV le quali sarà lanciata a giugno, disporrà con queste batterie. Si caratterizzerà per forza un’emancipazione sino a quasi 600 Km e prestazioni sportive firma le quali nel esemplare sussulto attraverso 0 a 100 Km/impiegherà unicamente 3,9 secondi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.