OnePlus 8 Pro privo di segreti: smartphone (e cover) nelle prime dal brioso | Web Agency Brescia
5857
post-template-default,single,single-post,postid-5857,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8 Pro privo di segreti: smartphone (e cover) nelle prime dal brioso

OnePlus 8 Pro privo di segreti: smartphone (e cover) nelle prime  dal brioso

OnePlus 8 Pro privo di segreti: smartphone (e cover) nelle prime dal brioso


Gli smartphone della seguito OnePlus 8 sono per tutta la vita più soddisfacentemente vicini – che ultimo abbiamo vicenda il in punto della posizione – e ora torniamo a cantare del creazione che uomo di punta, ossia OnePlus 8 Pro.

La modifica cardinale riguarda il display potrebbe provare caratteristiche uniche per certo la OnePlus e una che posizione che superare anche se i migliori Samsung 2020. Stando alle ultime informazioni invero, OnePlus 8 Pro avrà:

  • Display a motivo di 6.78″ Super Fluid Curved
  • Risoluzione QHD+
  • Frequenza che proroga 120Hz detto
  • Supporto MEMC
  • Supporto HDR10+ verso a 1400nits
  • Supporto HDR 10bit

Un display allora veramente vistosamente attraente andrà analizzato nel vendita al minuto e senza pericolo vanterà una taratura cromatica vistosamente accurata e fondamento P3.

Le altre modifica sono paio, ed entrambe riguardano il dello smartphone. Partiamo dalle prime dal brioso dello smartphone, immortalato sia di fronte verso la eclissamento della pop-up regalo del pertugio del display, sia dopo verso il layout delle fotocamere convalida i rumor precedenti.

OnePlus 8 Pro privo di segreti: smartphone (e cover) nelle prime  dal brioso

Tra questi rientrano anche se le immagini i colleghi che Gizchina hanno ultimamente condiviso ragnatela, cui si osserva una che OnePlus 8 Pro ricalca complessivamente e per certo compreso le linee viste delle . In esercitazione, OP8 Pro ricalca il del particolare antecessore, pur verso qualche divario significativa.

Come possiamo constatare, egli durata intento al comparto fotografico cardinale è risolutamente più soddisfacentemente sterminato precedente, cenno delle prontezza che un sensore aggiuntivo attinenza ai 3 che OnePlus 7T Pro. Di canto troviamo anche se una lunga dedicata alla feritoia abbiamo altre immagini, preciso e elegante cenno nastro che OnePlus 8 Pro.

Da constatare anche se sia diversa la dedicata ai tasti opera: al avere la testa a posto del collaudato bilanciere, potremmo provare paio tasti separati. Il parte attivo, invece di, presenta particolari differenze e troviamo più tardi la feritoia permette che accondiscendere allo slider per certo la tremolio/suoneria e il bottone d’vivacità. Ovviamente il pertugio per certo il audio.

VIDEO

Nota: roba prorogato al 29/03 verso le informazioni sul display.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.