Samsung Galaxy M11 protocollare: caratteristiche immagini | Web Agency Brescia
5862
post-template-default,single,single-post,postid-5862,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy M11 protocollare: caratteristiche immagini

Web Agency Brescia

Samsung Galaxy M11 protocollare: caratteristiche immagini


Samsung ha ufficializzato senza dubbio soverchiamente vociferazione il inusitato della delimitazione Galaxy M: Galaxy M11 è il punto di partenza su gradazione ed è categoria inserito nel posizione del produttore localizzato con lo scopo di il scambio degli Emirati Arabi Uniti. Confermate le caratteristiche tecniche emerse , mancano ma le informazioni sul valore e sulla apertura altri mercati.

Tratti distintivi sono il display HD+ 6,4″ Infinity-Se no (ossia con lo scopo di accogliere la antecedente 8MP), la tripla successivo sensore capo 13MP e una batteria 5.000 mAh fondamento alla ricarica a 15W.

La base hardware è basata su un SoC octa-core ( specificato) assiduità su clock su 1,8GHz, abbinato a configurazioni su testimonianza 3 oppure 4GB su RAM e 32 oppure 64GB su storage (espandibile) – il quantitativo varia a seconda dei mercati.

Galaxy M11 è eclettico su un sensore su impronte digitali posizionato sul , fino a tanto che sul facciata della connettività si segnala l’penuria dell’NFC. Non mancano cuffie 3,5mm e connettore USB-C.

Si resta ansia su sapere il valore – il quale dovrebbe succedere moderato tenuto nota del posizionamento e della equipaggiamento su concatenazione – ed quali mercati, quegli degli Emirati Arabi Uniti, Samsung deciderà su avanzare il correlativo inusitato entry level.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.