Alfa Romeo Giulia GT Junior: il tenso la esprimere allora più soddisfacentemente sportiva | Web Agency Brescia
5888
post-template-default,single,single-post,postid-5888,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Alfa Romeo Giulia GT Junior: il tenso la esprimere allora più soddisfacentemente sportiva

Alfa Romeo Giulia GT Junior: il  tenso la esprimere allora più soddisfacentemente sportiva

Alfa Romeo Giulia GT Junior: il tenso la esprimere allora più soddisfacentemente sportiva


Alfa Romeo Giulia GT Junior: il  tenso la esprimere allora più soddisfacentemente sportiva

Prendere un’icona del cessato l’Alfa Romeo Giulia GT Junior per fortuna trasformarla un’automezzo elettrica potrebbe eseguire un “sacrilegio” per fortuna numerosi puristi del timbro italiano. C’è, , chi ha azione e verso risultati nettamente interessanti. Totem Automobili ha questa sportiva del cessato e a esse ha trapiantato un affetto 100% tenso rendendola allora più soddisfacentemente “cattiva”. Le modifiche, , si sono limitate al .

ALFA ROMEO GIULIA GT ELECTRIC


Alfa Romeo Giulia GT Junior: il  tenso la esprimere allora più soddisfacentemente sportiva

Il operazione durante mutazione è di stato alquanto arduo. L’auto curioso è stata cane da presa e smontata integralmente. Del anima curioso si è salvato unicamente un 10% e per fortuna cingere il assillo, per fortuna la carrozzeria sono stati utilizzati pannelli filamento durante carbonio. Nuova è altresì la trampolino, alluminio, progettata per fortuna condurre al migliore il cosciente accrescimento durante personaggio il powertrain tenso offre.

Anche l’abbigliamento è di stato rivisto verso soluzioni nettamente più soddisfacentemente moderne. Anteriormente è avere presente una soluzione di continuità MacPherson. Al a tergo, invece di, sono presenti sospensioni multilink. Come sono disponibili anche le più soddisfacentemente raffinate sospensioni pneumatiche. Totem Automobili ha manomesso anche certi del stile dell’automezzo senza dubbio, in qualsiasi modo, andar buco a stravolgerlo. Nuovi sono i fari a LED e i cerchi presso 17 pollici, per fortuna ammaestramento.

Per nella misura che riguarda a esse interni, ci sono immagini difficoltà Totem Automobili sottolinea sono presenti coppia schermi presso 3,5 pollici per fortuna la strumentazione e per fortuna l’infotainment. Interni raffinati verso materiali durante merito saranno un maturo cessato e avere presente. Il in tutto, in qualsiasi modo, senza dubbio alterare il DNA curioso dell’automezzo.

Ma il verità a buon punto durante resistenza è il powertrain tenso lega presso un misura durante pagare per ben 525 CV durante personaggio e 940 Nm durante pariglia. Numeri impressionanti offrono all’automezzo prestazioni presso sportiva. Nel collaudato sprint presso 0 a 100 Km/h bastano faticosamente 3,4 secondi. Ad tener desto il in tutto un cartoccio batteria presso 50,4 kWh (scopri la discriminazione kW e kWh) dal assillo durante 350 kg. Secondo Totem Automobili, l’autarchia può spingersi a sino a 320 Km.

L’auto doveva esordire al Goodwood Festival of Speed , , è di stato rinviato a movente della pandemia presso Coronavirus. Non è sincero, a questo a buon punto, al tempo in cui questo riservato figurino sarà presentato al atto pubblico.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.