Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini | Web Agency Brescia
5891
post-template-default,single,single-post,postid-5891,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini


Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Audi A8, il riproduzione premium a motivo di maestria della tana a motivo di 4 , fa un posteriore sostitutivo brano innanzi rovescio l’elettrificazione introducendo a catalogo durante Italia la variabile ibrida Plug-in sia nella variabile L a brano lontano cosa durante quella grado. Alle Audi A8 e Audi A8 L 3.0 (60) TFSI e quattro tiptronic si affiancano le nuove versioni 4.0 (60) TDI quattro tiptronic e 4.0 (60) TFSI quattro tiptronic dotate a motivo di motori ibridi come tecnologia Mild Hybrid. Arriva ancora la sportiva Audi S8 di sempre come nucleo Mild Hybrid.

Capitolo prezzi. Audi A8 3.0 (60) TFSI e quattro tiptronic fetta 108.850 euro cosa salgono a 116.150 euro per dovere la variabile L a brano lontano. Audi A8 4.0 (60) TDI quattro tiptronic fetta 118.400 euro se no 125.700 euro per dovere la a brano lontano. Audi A8 4.0 (60) TFSI quattro tiptronic fetta 118.850 euro se no 126.150 euro euro per dovere la L. Infine, la più volte costosa Audi S8 TFSI quattro tiptronic fetta 147.350 euro se no 160.250 euro per dovere la a motivo di gioco attitude.

CUORE IBRIDO PLUG-IN


Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Il nucleo interruttore delle versioni ibride Plug-In dell’Audi A8 è un powertrain durante posizione a motivo di proporre, generalmente, ben 449 CV e 700 Nm a motivo di doppietta. Tutta questa potere consente prestazioni sportiva. La speditezza è limitata a 250 Km/h invece nel sobrio accelerazione 0 a 100 Km/h bastano 4,9 secondi. In modalità soletto elettrica, ringraziamento alla batteria 14,1 kWh, è attuabile spostarsi sino a 45 Km (44 Km la L) conforme a il corso WLTP (timone). Con l’ausilio della sola trazione elettrica la speditezza è a motivo di 135 Km/h.

I consumi si attestano a 2,7-2,9 litri ogni anno 100 Km per dovere la grado. Consumi cosa salgono a 2,8-3,0 litri ogni anno 100 Km per dovere la L. Grazie alla tecnologia Plug-In, le Audi A8 possono usare a motivo di vantaggi durante termini a motivo di volubilità e a motivo di fiscalità. Per norma, né sono soggette all’ecotassa (per dovere approfondimenti, QUI trovate la nostra timone), possono avvicinarsi a zone a chiuso e possono credere su sconti assicurativi.

Audi mette durante ovvietà il snaturato metodo a motivo di ritrovamento dell’grinta cosa deriva quegli del SUV irrequieto e-tron cosa abbiamo negli ultimi tempi tirato. In rilascio permette a motivo di riavere sino a 25 kW cosa diventano 80 kW durante frenata (scopri la discriminazione kW e kWh). I conducenti, oltre a questo, potranno volere a motivo di 3 modalità a motivo di timone (“EV”, “Auto” e “Hold”) per dovere anticipare antecedenza alla timone elettrica, alla modalità ibrida se no alla conservatorismo dell’grinta impiegare per dovere un cammino susseguente.

Per riguarda la ricarica, collegandosi ad una colonnina 7,4 kW, la batteria si può ricaricare durante 2,5 ore. Ovviamente è attuabile ricaricala ancora a tana una consueto stretta a motivo di fluente. In questo fato, ma, i tempi salgono a 6,5 ore.

ESTETICA


Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Sul di fronte dell’bellezza, le Audi A8 ibride Plug-in si distinguono per dovere la cospetto a motivo di una sottoscrizione luminosa ispirata a quella del SUV irrequieto e-tron. Inoltre, alle arti delle prese d’canto sono presenti cinque segmenti orizzontali a motivo di luci diurne, invece un listello cromato a tutta vastità caratterizza la territorio deretano. Le pericolo a motivo di personalizzazione, quanto di sempre, sono effettivamente illimitate. Comunque, si trovano a motivo di seguito il climatizzatore comodità a 4 zone e i cerchi durante partito 19 pollici come stile a turbina a 5 razze ottimizzati aerodinamico.

Per la L a brano lontano è attuabile accostare la udienza deretano ala transitorio durante aspetto chaise longue a differenti pericolo a motivo di messa a punto cosa spaziano dall’ gomma del sostegno accessorio e lombare sino al poggiapiedi riscaldabile come carica a motivo di frizione.

AUDI S8


Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Tanta esclusività è condivisa ancora dalla ad alte prestazioni Audi S8 cosa si caratterizza per dovere un V8 biturbo 4.0 TFSI durante posizione a motivo di 571 CV e 800 Nm a motivo di doppietta . Un’unità dotata della tecnologia Mild Hybrid durante posizione a motivo di ottimizzare consumi ed emissioni. La trazione intero eterno quattro come differenziale sportivo e quello alacre sportivo permettono all’automezzo a motivo di proporre una timone sportiva, comico invece di sempre sicura.

A questo contribuiscono anche le sospensioni predittive a motivo di seguito (nei abbiamo QUI). Una pagamento immensamente raffinata a cui possono avvicinarsi ancora le altre versioni a fetta i modelli Audi A8 3.0 (50) TDI quattro tiptronic e Audi A8 TFSI. Molto signorile ancora l’apparecchiature frenante per dovere asserire di sempre la potere. Su rivendicazione è attuabile avere il coraggio i dischi carboceramici 420 mm. Di seguito i cerchi durante partito 20 pollici.

L’Audi S8 si distingue fisicamente ancora per dovere specifici dettagli estetici a qualità del paraurti preesistente, delle minigonne e delle calotte dei retrovisori laterali. Presenti ancora terminali a motivo di esaurito sdoppiati. Il bello malvagio è su rivendicazione.

AUDI A8 MILD HYBRID


Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Arrivano ancora i modelli Audi A8 4.0 (60) TDI quattro tiptronic e 4.0 (60) TFSI quattro tiptronic come tecnologia ibrida Mild Hybrid a 48 V. Il primo cittadino dispone a motivo di un V8 diesel 4 litri a motivo di cilindrata durante posizione a motivo di 435 CV e 900 Nm a motivo di doppietta. Lo accelerazione 0 a 100 Km/h richiede 4,4 secondi. Consumi a motivo di 8,1-8,7 litri per dovere 100 Km se no 8,1-8,8 litri per dovere 100 Km nella L.

Il conforme a riproduzione offre una motorizzazione a benzina, un V8 a motivo di 4 litri a motivo di cilindrata durante posizione a motivo di rispecchiare 460 CV e 660 Nm a motivo di doppietta. L’auto impiega di sempre 4,4 secondi per dovere riuscire a 100 Km/h. I consumi sono a motivo di 11,8-12,5 litri ogni anno 100 Km e a motivo di 12,0-12,6 litri ogni anno 100 Km per dovere la lunga. Entrambe le motorizzazioni dispongono della trazione intero eterno quattro come differenziale autobloccante. La programma è un 8 rapporti tiptronic.

TECNOLOGIA E SICUREZZA


Audi A8 ibrida: motori, versioni, prestazioni, prezzi ed immagini

Presente, chiaramente, tanta tecnologia, quanto uso del timbro. Tutte le Audi A8 condividono il concept digitale MMI touch response, il ordine vocale cosa riconosce le conversazioni naturali attingendo al cloud, l’Audi virtual cockpit cosa rassegna informazioni ancora sulle batterie e l’infotainment MMI plus collegato. Di seguito i Audi connect cui Amazon Alexa e le informazioni car-to-x. Presenti ancora differenti sistemi ADAS. Audi, durante dettaglio, evidenzia la sino a ben 38 sistemi a motivo di controllo alla timone raggruppati nei pacchetti City e Tour.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.