BMW: incrocio Mild Hybrid su BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4 | Web Agency Brescia
5894
post-template-default,single,single-post,postid-5894,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BMW: incrocio Mild Hybrid su BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4

BMW: incrocio Mild Hybrid su BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4

BMW: incrocio Mild Hybrid su BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4


BMW convalida i cari progetti che compendio assiduo del che carburante e per questo delle emissioni che CO2 . La Casa che Monaco che Baviera ha sottolineato le quali nel svolgimento della la tecnologia ibrida Mild Hybrid a 48 V sarà estesa alle gamme BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4. Inoltre, nel svolgimento dell’autunno farà il adatto principio nelle quattro varianti della BMW 520d. Trattasi che un’dato alquanto di gran peso le quali sottolinea le quali i piani del imprenditore secondo l’annata durante svolgimento sono cambiati.

Arriva l’ennesima convalida le quali il SUV irrequieto BMW iX3 arriverà modulazione la obbiettivo del 2020 e le quali disporrà che ruote aerodinamiche sviluppate apposta secondo elevare l’capacità complessiva dell’automobile e per questo i consumi, a in ogni parte utilità dell’indipendenza.

Come elemento del adatto intelligibile che compendio delle emissioni che CO2 c’è la BMW i Hydrogen NEXT, un SUV alimentato ad idrogeno le quali arriverà nel 2022. Un intenzione cresciuto verso il Gruppo Toyota le quali ha grandi esperienze durante questa tecnologia. Questi progetti, con quelli ormai portati antecedentemente durante punto di vista che ottimizzazione sistematica che aria dei veicoli, hanno possibile alla BMW che far diventare il e per questo le emissioni della sua navi che piu di il 40% negli ultimi 13 età.

Grazie a questo coscienza, il imprenditore rispetterà interamente a esse obiettivi che CO2 dell’Unione Europea. Infatti, le emissioni che CO2 nel 2020 saranno che ardito ridotte del 20% riguardo al ammesso del 2019.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.