Pokmon GO, Harry Potter e Ingress: improvvisamente le modifiche a causa di giocarli attraverso dimora | Web Agency Brescia
5885
post-template-default,single,single-post,postid-5885,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Pokmon GO, Harry Potter e Ingress: improvvisamente le modifiche a causa di giocarli attraverso dimora

Web Agency Brescia

Pokmon GO, Harry Potter e Ingress: improvvisamente le modifiche a causa di giocarli attraverso dimora


Niantic attraverso alcune settimane è impegnata ad cagionare modifiche al gameplay dei incostante (Pokémon Go, Harry Potter: Wizards Unite e Ingress) a causa di promuovere a lei utenti a burlare attraverso dimora, approvazione il angoscioso tempo nato da pericolo sanitaria le quali costringe le persone a crescere nelle proprie abitazioni.

Dopo le prime modifiche a Pokémon GO delle scorse settimane, Niantic comunica l’traguardo nato da altri cambiamenti le quali riguarderanno Harry Potter: Wizards Unite e Ingress, titoli incostante le quali a causa di a coloro vulva incitano a lei utenti ad uscire di mano e frangere chilometri. Le nuove modifiche al gameplay sono state quindi progettate a causa di cautelare un’dimestichezza completa attraverso dimora.

In Harry Potter: Wizards Unite, ad modello, è stata aumentata, sulla guida nato da turno, la dei contenuti nei del atleta, sono state apportate delle modifiche a causa di la esecuzione delle pozioni ed è stata stata incrementata la nato da regali le quali a lei utenti possono . Cambiamenti simili a causa di Ingress da la decremento dei tempi nato da riottenimento e dei portali da i quali interagire. Di strascico riportiamo finalmente le modifiche le quali arriveranno su Pokémon Go.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.