Atari, taglio : torna Pong, mitologico burla degli '70 | Web Agency Brescia
5912
post-template-default,single,single-post,postid-5912,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Atari, taglio : torna Pong, mitologico burla degli ’70

Atari, taglio : torna Pong, mitologico burla degli  '70

Atari, taglio : torna Pong, mitologico burla degli ’70


Atari è rosolatura alla memorie aver lanciato il videogioco con avventura della memorie: stiamo parlando con Pong, con nel 1972. Ebbene, preparatevi a un di esse ricomparsa durante interpretazione moderna e assolutamente stravolta.

Pong Quest è l’ultima progetto della software house, e come un restyling schema cambiano anche se le meccaniche con burla, vistosamente vicine a quelle con un RPG. Il burla ripropone proprio così delle racchette animate ai lati dello telone – precisamente appena che il tradizionale Pong – il quale né semplice devono respingere la pallottola per una canto all’altra, ciononostante dovranno anche se sfidare dungeon a sospetto, ovvero accapigliarsi come temibili nemici al nucleo del desco.

Se le regole con impalcatura sembrano valere rispettate, il trailer ci far mostra di appena che la giocabilità possa ma venir stravolta per un opportunità all’seguente modalità con burla diverse con coloro, innumerevoli personalizzazioni le racchette ed una modalità multiplayer a quattro giocatori ricca con sfide.

Dal voce di esse, Atari né è notizia a questo ordine con operazioni, ricordiamo proprio così la interpretazione giornale smartphone Android ed iOS con Missile Command.

Pong Quest è atteso questa anno su Steam e tutte le principali pannello di controllo ad un valutazione con 14,99 dollari.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.