INPS per Tilt: violata riservatezza utenti come il bonus 600 euro. Tridico: assalto hacker | Web Agency Brescia
5915
post-template-default,single,single-post,postid-5915,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

INPS per Tilt: violata riservatezza utenti come il bonus 600 euro. Tridico: assalto hacker

INPS per Tilt: violata riservatezza utenti come il bonus 600 euro. Tridico: assalto hacker

INPS per Tilt: violata riservatezza utenti come il bonus 600 euro. Tridico: assalto hacker


Confusione ed un situato INPS assolutamente cinto. Questa è l’effettivo caso cosa si trova dinanzi chi è partecipe a comportare l’indennizzo che 600 euro, prevista dal Decreto “Cura Italia”. Indennità cosa spetta ad 5 milioni che persone appartenenti a diverse categorie che lavoratori (liberi professionisti e co.co.co, autonomi iscritti alle gestioni speciali, stagionali del turismo, lavoratori agricoli e addetti dello dare spettacolo) modo bonus che marzo come i mancati guadagni dovuti all’contagio attraverso COVID-19.

Una scappata all’adito innescata appartenente dall’INPS come aver all’inizio annuncio cosa le domande come l’indennizzo sarebbero state valutate per linea cronologico. Tanto è bastato come propinare il condotto ad un effettivo e appartenente “click day” cosa né è situazione tanto allentato dal annuncio dell’Istituto che lungimiranza societario, seguente aver l’informativa online, per cui ha manifesto cosa le domande potranno costituire inviate ancora nei giorni successivi.

Attualmente, stanno arrivando ben 100 domande al conforme a. Una caso no punto di vista

ha commentato Pasquale Tridico, il presidente dell’Inps, cosa ha intenzionale avvalorare cosa le richieste né saranno valutate per linea che introduzione.

Non ci sarà alcun linea cronologico e le domande potranno costituire inviate ancora nei giorni successivi al iniziale aprile collegandosi al situato e cliccando sul banner

Tridico ha ancora aiutante cosa le domande possono costituire fatte come interamente il momento della depressione, ancora interrogativo il Governo sta varando un inusitato ordinanza sia come rifinanziare le attuali misure sia come altre. Il bonus, proprio così, potrebbe a 800 euro ad aprile come liberi professionisti e co.co.co. Per queste categorie il budget d’insieme è che 203,4 milioni che euro.

La caso effettivo, appena che, vede un situato INPS cosa né è situazione per situazione che puntellare un afflusso andando assolutamente per tilt. Non isolato è bizzoso volgere le richieste che indennità, ciononostante sono ancora inaccessibili aree personali e documenti. Soltanto seguente diversi tentativi, modo grandissimo attraverso certi utenti, è situazione discendere ai passaggi successivi della quesito accedendo per ordine alla brano della petizione.

Ma c’è un nuovo aria importantissimo cosa sta emergendo per queste ore e riguarda una “grave” inosservanza della riservatezza. Sono tante, proprio così, le segnalazioni cosa si possono intuire su Twitter riguardanti la attuabilità che immaginare dati sensibili che altri utenti una tempo riusciti a loggarsi verso le proprie credenziali.

L’INPS si è detta “al corrente” della problematica, si “scusa per quanto accaduto” e cosa sta “lavorando a una pronta risoluzione”.

In pregio alla visualizzazione che informazioni che altri utenti, il presidente dell’INPS Pasquale Tridico ha manifesto cosa il situato è situazione articolo che un assalto hacker cosa ha forzato a chiuderlo :

Ciò cosa per questi giorni né ho potuto pronunciare come ragioni che decisione: vale a dire cosa abbiamo ricevuto nei giorni scorsi e ancora questa mattina violenti attacchi hacker. Ovviamente nei giorni scorsi abbiamo improntato le influenza che decisione , madama e ministri vigilanti. Abbiamo dovuto attaccare il situato.

NOTA: oggetto differito alle 15:20 verso le dichiarazioni che Pasquale Tridico

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.