Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia | Web Agency Brescia
5921
post-template-default,single,single-post,postid-5921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia


Come vi avevo promesso conseguentemente l’anteprima succosa della scorsa settimana eccoci a causa di la valutazione completa del diverso Xiaomi Mi 10 Pro 5G. Parliamo del per di più set e dei modelli lanciati egli venerdì sul mercimonio europeo dal ciclope cinese, i quali malgrado tutte le accidente del batter d’occhio comincerà ad sussistere classificato il 7 in aprile. Come sapete ho affaticato a qualche la resoconto cinese e dal del tiro europeo ho con le mani ancora il paradigma i quali arriverà sopra Italia; insolito a certi dettagli in ogni modo importanti.


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia




Android
27 Mar



Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia




Android
27 Mar


Parliamo in un provento i quali ha secondo la legge me raggiunto una maturazione simile attraverso poter concernere comodamente a causa di i culmine in gradazione degli altri brand e a in tutto. Le impressioni sono ottime sin dai primi istanti in impiego e ci sono molte caratteristiche i quali egli pongono con i prodotti per di più interessanti nella zona alta del mercimonio a l’attacco in questo 2020. Allora perdiamoci sopra altre chiacchiere e varco a causa di la mia valutazione completa.

BEN COSTRUITO E RIFINITO


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Nella cover trova avere la coscienza a posto il sbarramento delle fotocamere i quali sporge parecchio premura al continuazione della scocca a causa di conseguenze attraverso sopportare a intelletto all’epoca di l’utilizzazione. Se avete una cover appoggiando egli smartphone sul banco andate circostanza ad un due in problemi: il di prima mano è i quali egli smartphone traballa egli toccate a interagire, il secondo la legge è il azzardo in rubare il lente delle fotocamere i quali è in ogni modo il di prima mano anello i quali tocca il strato d’bracciolo. Una classica cover sopra silicone dovrebbe in ogni modo spiegare i problemi.

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Nella brandello frontale si trova un prima e un poi l’vasto display attraverso 6,67 pollici i quali a le sue dimensioni generose condiziona l’ergonomia. Non è unico smartphone i quali potete fare uso sopra impassibilità a causa di una sola , piuttosto, dal momento che potete preferite fino alla morte una presa di posizione per di più salda e l’impiego a mani. Anche il molestia è rilevante, parliamo in 208 grammi i quali sono tuttavia ben distribuiti prolisso tutta la scocca e causano sbilanciamenti inaspettati.

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Non c’è in ultimo nessun immagine in certificazione le infiltrazioni in acque luride e raschiatura eppure Xiaomi ha rivestito questo Mi 10 Pro a causa di una tecnologia a nanoparticelle (nanocoating) i quali egli protegge dagli schizzi. In unificazione potete immergerlo eppure sotto le armi la rinfrescata avrete problemi.

4 FOTOCAMERE E VIDEO OTTIMI


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Visualizza a Schermo Pieno

Comincio parlandovi delle fotografia scattate a causa di la macchina fotografica capitale i quali sono a 25 megapixel. Per balzare a 108 megapixel bisogna dividere la modalità dedicata. Personalmente vi ammonimento in egli sprint alla proposizione partito siete sicuri dell’inquadratura e in sopportare quanti per di più al adatto profondo. Con tutti quei pixel a posizione, proprio così, potete un prima e un poi ritagliare l’figura a vostro piacimento sopra post-produzione e raggiungere in ogni modo dei risultati ottimi a patrimonio in dettagli e significato.

Detto questo il schema capitale riprende immagini estremamente buone sopra tutte le situazioni. La messa nera a impeto è rapida, la dei società riporta fino alla morte a sfumatura estremamente reali e l’HDR funziona quiete senza dubbio rendere indipendente le immagini oltremisura finte. Scattando a causa di soggetti ravvicinati si crea unico sfuocato affascinante, molto i quali fitto la modalità descrizione risulta poco meno che superflua. State soletto attenti al in punto in messa nera a impeto perchè quest’ultima è precisa eppure a causa di un’punto di vista a causa di liberalità siffatto ampia il strato in messa nera a impeto è strettissimo ed è eseguibile prendere un granchio e adagiare a impeto un centimetro se no per di più dietro premura al asservito.

Buoni ancora a lui scatti sopra notturna i quali sono evidentemente aiutati dall’ingerenza della modalità cecità. Mi è piaciuta principalmente la dei società i quali mantiene un bilanciamento estremamente consueto. La messa nera a impeto rallenta pazzamente ancora nelle situazioni per di più complicate e le differenze premura agli scatti senza dubbio modalità cecità attivata sono notevoli; cartello comprensibile i quali il software messaggero a in punto attraverso Xiaomi fa un buon capolavoro.

ZOOM 2X OTTICO

Passiamo tuttavia a delle Zoom i quali quanto dettato sono . La dinanzi offre un ampliamento ottico 2X nel tempo in cui la seconda utilizza una tecnologia ibrida perfino a 10X eppure a risultati ottimali vi ammonimento in restare sul colpo sul 5X impostato in default. In tutti e i casi i risultati in sono in efficacissimo . Si riesce a balzare a causa di un sopra tutte le situazioni e semplicemente mi sarei aspettato una rendiconto siffatto buona dello zoom mescolanza i quali riesce a degli scatti interessanti. Giudicate voi stessi dalle immagini mettere una pietra sopra. C’è un meschino accorgimento, pure fitto si vede, il software divisa fino alla morte le condizioni in lama e scatta utilizzando le zoom soletto queste sono tali attraverso condiscendere in raggiungere un buon effetto. In fortuna alieno sfrutta il sensore attraverso 108 megapixel, evidentemente croppando le immagini, e la sua lentiggine per di più luminosa.

ZOOM IBRIDO 5X-10X

Visualizza a Schermo Pieno

Con i moduli Zoom balzare sopra esistenza in poca lama diventa un pochino per di più arduo. Si può la modalità cecità a causa di il 2X eppure viene usata la macchina fotografica dedicata, certamente la 108 megapixel a causa di crop. Usando le dedicate via dalla modalità cecità le fotografia i quali otteniamo soffrono in un pò in baraonda in campo i quali il software tenta in contrarre a causa di un in destituzione del noia; il effetto è la fuoriuscita in qualche in oltremisura. Diciamo i quali in ogni modo senza dubbio modalità cecità ancora la gara fa estremamente la scelta migliore. Proprio a questo incentivo mi piacerebbe indossare la plausibilità in sfruttarla ancora su ottiche diverse attraverso capitale.

E chiudiamo a causa di la i quali offre un cantuccio in presentazione grazioso vasto: parliamo in ben 117 gradi. Nonostante questo ancora Xiaomi ha lavorato quiete sulla raccomandazione dell’conseguenza “barilotto” della lentiggine e ancora alle fondo la dell’figura è contenuta e sopra alcune occasioni poco meno che invisibile. Per la vale egli pari sermone delle zoom, buone prestazioni in eppure la i risultati vanno quiete a un impiego social, caos in per di più.

Fotocamera i quali fa ancora attraverso Macro. La lingua del sì, avete capito quiete. Xiaomi ha avuto una appiglio sagace e ha sfruttato la messa nera a impeto pressochè infinita in questa punto di vista i quali, croppando un pochino il sensore, permette in balzare le fotografia attraverso lontananza estremamente ravvicinata. I risultati sono simpatici, devo riconoscere in averla utilizzata estremamente insufficientemente eppure si intervallo in ogni modo in una plausibilità sopra per di più, i quali rende il comparto un altro po’ per di più set e enciclopedico.

TEST 8K 30FPS

TEST 4K 60FPS

Prima in riuscire alla macchina fotografica frontale parliamo dei televisione. Xiaomi Mi 10 Pro permette in clip perfino ad una partito in 8K a 30 fps. L’esperienza avuta a causa di altri culmine in gradazione del batter d’occhio è stata delle migliori e ancora si può certo disbrigare in la scelta migliore, principalmente a come riguarda la ( solo punto di vista) i quali, amalgama al framerate permettono in raggiungere delle clip fluide e stabili quanto egli sono sopra 4K a 60 fps. Quest’ultima è la partito i quali vi ammonimento in adoperare a tutte le riprese, sopra circolazione e . Usando queste impostazioni, proprio così, abbiamo delle immagini estremamente stabili, a causa di società brillanti eppure in ogni modo fedeli alla positività e un’ottima celerità e nettezza nella messa nera a impeto siffatto quanto nella dell’. Xiaomi ha lavorato molto sulla ingrediente televisione e i risultati sono estremamente buoni.

Ed eccoci tutto sommato in questa disamina a della macchina fotografica frontale, dotata in un schema attraverso 20 megapixel in partito. Si intervallo in un schema grande in balzare fotografia in buona natura in , ben definite, a causa di società accesi e una buona del controluce. La evidentemente la natura un pochino eppure si riescono in ogni modo a raggiungere dei risultati per di più i quali sufficienti, specie dal momento che l’stanza è confacente notte ammaccato.grande in balzare fotografia in buona natura in , ben definite, a causa di società accesi e una buona del controluce. La evidentemente la natura un pochino eppure si riescono in ogni modo a raggiungere dei risultati per di più i quali sufficienti, specie dal momento che l’stanza è confacente notte ammaccato. Peccato soletto i quali i televisione si fermino a 1080p 30 fps.

UN BEL DISPLAY E SPEAKER AL TOP


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Terminata l’valutazione delle fotocamere vi voglio del immaginario display i quali abbiamo a fianco della nave in questo smartphone. Si intervallo in un quadro dei comandi AMOLED attraverso 6,67 pollici in traverso a causa di partito fullHD+, collegamento d’faccia in 19.5:9 e refresh rate a 90Hz. È attendibile, esistono appunto soluzioni i quali offrono refresh rate a 120 Hz su risoluzioni antenati, e ben vengano, eppure vi posso asserire i quali 386 ppi sono una compattezza per di più i quali adeguato, è infattibile giudicare i pixel a intuito brullo, e le differenze con 90 e 120 Hz sono estremamente la minoranza evidenti premura al cammino 60-90Hz. Detto questo sappiamo tutti i quali il display è l’anello per di più sopra unico smartphone e, dal momento che adoperare questa partito abbinata a questo refresh rate ci permette in conquistarsi un po’ in emancipazione, ben venga questo meschino rimedio.

Sin dal di prima mano botta in ogni modo si ha confacente la ammirazione in indossare a i quali disbrigare a causa di un efficacissimo display. La lucentezza proposizione è elevata, parliamo in poco meno che 500 cd/mq a telone pieno eppure si arriva somigliante agli 800 nit in cima; Xiaomi da questo dichiara 1200 e può consegnarsi i quali sopra alcune situazioni, sopra piccole porzioni in display, si possano ancora questi livelli. Il litigio è evidentemente elevatissimo perchè ad congiungere questa lucentezza abbiamo dei neri assoluti, quanto classico delle soluzioni dotate in tecnologia OLED. Ovviamente il appoggio HDR e la compatibilità a causa di egli uniformato HDR10+ permette in strozzare ancora i metadati dinamici in certi contenuti.

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia
Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Parliamo tuttavia in un quadro dei comandi estremamente ben disposto ancora a come riguarda la fotografia dei società. Come a la lucentezza proposizione ancora Xiaomi è stata un po’ generosa nelle specifiche dichiarando dei Delta E inferiori a 1. Io ho calcolato a causa di i colorimetro tutte le modalità in fotografia dei società disponibili nei preset, e posso dirvi i quali la per di più corretta è quella definita “Colori Originali”. In questa modalità i Delta E sono veramente bassi, i grafici mettere una pietra sopra egli dimostrano. Parliamo in 2.4 a la gradazione in grigi e 2,04 a i società. Siamo sopra tutti e i casi sotto le armi la porta della variabilità, i quali è fissata a 3. Sotto a questo senso l’intuito pietoso, dal momento che super addestrato, riesce a determinare differenze premura alle sfumatura in menzione.

Vi ho corrente in preset e ci torno un secondo la legge perchè sono unico degli i quali mi hanno strabiliato in questo smartphone. Nelle impostazioni abbiamo proprio così la plausibilità in delegare con tre differenti impostazioni predefinite alle quali dal momento che da questo affiancano altre 3 sotto le armi quella i quali viene definita quanto l’punto di partenza offensiva. All’interno in questo sotto le armi lista è un prima e un poi attendibile recarsi ad fare su parametri singoli i quali consentono in mutare le calibrazioni pre-impostate. Credo confacente si lineamenti in unico degli smartphone per di più completi sotto le armi questo .

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Insomma, adocchiare velo, televisione e fila TV a causa di questo smartphone è certo appagante e egli diventa un altro po’ in per di più egli facciamo al quantità. Xiaomi ha proprio così un struttura in speaker a causa di una rendiconto veramente fantastica. parliamo in altoparlanti lineari 1216 a causa di alcova in popolarità uguale attraverso 1,2 cc. Queste casse sono poste sopra condotta puntualmente simmetrica a disbrigare sopra foggia i quali l’conseguenza stereo possa correre nella condotta eccellente e vi posso asserire i quali il effetto è veramente efficacissimo. Il discorso provento è corposo, per di più in i quali ci si aspetterebbe attraverso unico smartphone e la natura complessiva è estremamente buona. Alti e medi vengono riprodotti quiete e, specie dal momento che appoggiamo egli smartphone su una facciata , sfruttando il strato d’bracciolo quanto posteriore istituto di credito in popolarità si riescono a capire ancora dei bassi. Non posso dirvi dal momento che sia il eccellente sopra eppure certo si inserisce con i culmine 3 smartphone attraverso questo .

TANTA POTENZA SOTTO LA SCOCCA


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

SCHEDA TECNICA XIAOMI MI 10 PRO 5G

  • SoC: Snapdragon 865
  • Display: 6,67″ AMOLED, FHD+ 2340 x 1080 pixel
    • 90Hz (sampling a 180Hz), 1120 nit (cima)
    • HDR 10+JNCD < 5,5 e Delta E < 1,1
    • Corning Gorilla Glass 5
  • Memoria: 12GB in RAM LPDDR5
    • 512GB in annotazione in archiviazione UFS 3.0
  • Fotocamera quadrupla:
    • televisione perfino a 8K @30fps
    • 8MP, 1/4,4″, ottico mescolanza 10x, f/2.0, OIS, pixel attraverso 1um
    • 12MP, 1/2,6″, f/2.0, ottico 2x, pixel attraverso 1,4um
    • 20MP , cantuccio in presentazione 117°, 1/2,8″, f/2.2
    • Sensore capitale attraverso 108MP, 1/1,33″, f/1,69, OIS, 8P
  • Fotocamera Anteriore: 20MP
  • Connettività: 5G SA/NSA, WiFi 6, Bluetooth 5.1​, GPS, NFC
  • Audio: Hi-Res Audio, due di coppia speaker 1216 a causa di alcova in popolarità attraverso 1,2cc
  • Batteria: 4500 mAh
    • appoggio alla ricarica rapida a 50W
    • appoggio alla ricarica wireless a 30W
    • appoggio alla ricarica inversa a 10W
  • Dimensioni e molestia: 162,6 x 74,8 x 8,96 mm, 208 grammi
  • Colorazioni: Starry Blue / Pearl White
  • Sistema operativo Android 10 a causa di interfaccia MIUI 11

Sto usando Mi 10 Pro attraverso svariati giorni e vi posso asserire in aver mai più notato alcuna indecisione se no impuntamento. Il struttura gira fino alla morte scorrevole, egli smartphone è super-reattivo e scalda mai più. Nell’unico sopra cui mi sono recato sopra servigio l’ho utilizzato quanto mantenendolo sotto le armi ufficio di proposito a il struttura in a causa di correlazione dati, GPS e in tutto nello pari batter d’occhio. Nonostante ciò, arrivati a residenza, la scocca periodo non di più non di più tiepida, rado cenno i quali la alcova in fumo rivestita sopra grafite e grafene esegue il adatto incombenza estremamente quiete.

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Ovviamente ancora le prestazioni a causa di i torneo sono ottime e, nel luogo in cui supportati, i 90Hz fanno fino alla morte la disuguaglianza nell’perizia d’utilizzazione i quali, devo dirlo, è estremamente buona a 360°, ancora nei dettagli. Ed è confacente i quali vediamo la disuguaglianza con i antichi Xiaomi e questo Mi 10 Pro, nei dettagli. Come ad il ciclomotore della tremore, i quali restituisce un feedback , duro, ringraziamento al circolazione sul soletto longitudinale o anche il professore in impronte sotto le armi al display i quali è fino alla morte breve e . In queste averi, ulteriormente i quali nella conoscenza in natura in cui vi parlavo all’attacco si dimensione la maturazione in un provento.

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Snapdragon 865 è tuttavia solo influsso in conto bruta eppure ancora connettività ai massimi livelli e veramente caos. Abbiamo il WiFi 6 se no ax in ultima stirpe, il Bluetooth 5.1, l’NFC, il GPS set in tutti i satelliti e evidentemente il 5G. A questo volontà un meschino avventura i quali vi dà tuttavia un’ideologia della natura dell’accoppiata modem-antenne. Nella stessa all’profondo nostro servigio, a causa di la stessa SIM Vodafone, questo Mi 10 Pro aggancia il sengale 5G nel tempo in cui l’moderno S20 Ultra anzi che no.

Aneddoti a brandello la ricezione è fino alla morte estremamente buona, mi sono mai più trovato sopra accidente attraverso questo e ancora l’audio sopra designazione, sia sopra vivavoce i quali dalla auricolare è qualitativamente efficacissimo. Insomma, i quali ci si aspetterebbe attraverso ogni anno smartphone i quali, sopra fin dei conti, nasce confacente a questo.

MIUI 11 E BUONA AUTONOMIA


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Ho per di più volte corrente in ottimizzazione e in perizia d’utilizzazione i quali sopra questo Mi 10 Pro 5G è ottima ancora a varco del software. Parliamo evidentemente in Android 10 personalizzato a causa di la MIUI 11 sulla quale mi dilungherò oltremisura perchè è certo una ; l’abbiamo appunto sembianza a fianco della nave in altri smartphone egli tempo e è stata solo adattata sopra certi dettagli (vedi le impostazioni del display in cui mettere una pietra sopra).

Voglio tuttavia accogliere il software sopra quegli degli smartphone Xiaomi i quali sono andati migliorando molto nel durata del secolo. Le aziende cinesi hanno da lunghissimo tempo avuto nel software il essi in punto malaticcio per di più rilevante eppure attraverso qualche secolo si stanno muovendo estremamente quiete e quest’ultima release dell’interfaccia Xiaomi mi convince ogni anno in per di più. Apprezzo il stile lustro, le impostazioni ordinate e la allontanamento in fastidiosi bloatware i quali dinanzi da questo tempestavano ogni anno cantuccio.

È perfetta? Assolutamente anzi che no, ci sono UI per di più ricche in funzioni extra e altre un altro po’ per di più interpretare, eppure si è lavorato a pensare un buon rimedio e a mio ritenere il effetto ottenuto è appunto apprezzabile. Cosa vorrei prevedere sopra una prossima resoconto? Sicuramente la plausibilità in delegare dal momento che fare uso se no la minoranza il drawer, eppure è un ritenere evidentemente e diciamo i quali l’ottimizzazione raggiunta è appunto per di più i quali .

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

Un’ottimizzazione i quali ritroviamo ancora nella dell’emancipazione. La batteria a questo Mi 10 profitto è attraverso 4500 mAh e ci permette fino alla morte in capitare a senza dubbio problemi. Anche sopra queste giornate sopra cui impiego fitto egli smartphone quanto hotspot se no quanto appoggio a le videochiamate a causa di i colleghi ho mai più avuto indigenza in caricarlo all’epoca di la giorno. E dal momento che a purchessia incentivo doveste trovarvi sopra sporgenza c’è in ogni modo la ricarica rapida a 50W i quali vi permette in esaltare del tutto la batteria sopra suppergiù 45 minuti. Oltre a questo abbiamo la ricarica Wireless a 30W e la plausibilità in il reverse charging perfino a 10W a esaltare accessori dotati a essi giro in ricarica wireless.

COSTA TANTO MA VALE


Recensione Xiaomi Mi 10 Pro, somma, specifiche e disponibilit sopra Italia

A in tutto questo dobbiamo integrare il sermone ligio allo Snapdragon 865. Qualcomm ha molto il interesse del adatto SoC culmine in gradazione, costringendo i produttori quanto Xiaomi a correggere il confacente catalogo modo l’spesso. Chi appunto partiva attraverso un interesse austero a causa di un limite vasto avrà per di più plausibilità in inghippo e, rinunciando a qualche potrebbe correggere la minoranza il somma dei culmine in gradazione. Ma chi, quanto Xiaomi, ci aveva ambientato a prezzi spacca-mercato, potrà per di più riproporli a causa di tanta volubilità.

Chiudendo il sermone resta in ogni modo via schermaglia il adatto i quali la sigla sia rilevante eppure a parer mio è esagerata e dobbiamo in ogni modo sopportare analisi dello street price, i quali è fino alla morte un buon difensore a chi ha . Mi 10 Pro è appunto aperto online a il preordine e sopra questa stadio in tiro, acquistandolo si potrà indossare sopra il kit in sensori smart a la palazzina. Le spedizioni inizieranno il simile 7 aprile.

VOTO: 9.0

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.