Call of Duty Mobile: al parte la Stagione 5, pseudonimo pandette Legione d’Acciaio | Web Agency Brescia
5930
post-template-default,single,single-post,postid-5930,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Call of Duty Mobile: al parte la Stagione 5, pseudonimo pandette Legione d’Acciaio

Call of Duty Mobile: al parte la Stagione 5, pseudonimo  pandette Legione d’Acciaio

Call of Duty Mobile: al parte la Stagione 5, pseudonimo pandette Legione d’Acciaio


Inizia un mese e, tempestivo come mai , arriva una epoca tra Call of Duty: Mobile, la adattamento a causa di device iOS ed Android cosa egli dicembre ha antico i 172 milioni tra download.

La Stagione 5: Legione d’Acciaio, andare di porta in porta Call of Duty: Mobile un supplemento a sostanza robotico in aggiunta a nuovi personaggi: David Mason, il tra Black Ops 2 e terzogenito tra Alex Mason e Reaper, un robot attraverso antagonismo sperimentale insieme sofisticate competenza tra duello

Battle Pass include un istituzione a livelli ingiustificato ed unico a erogazione, il Premium Pass. I giocatori possono avvicinarsi su i livelli completando le impresa giornaliere e settimanali. Questi compiti possono trasformare dall’costume tra un’arma specifica a varie partite ed obiettivi sia multigiocatore cosa Battle Royale.

In Call of Duty: Mobile arriva altresì una modalità 2v2 Showdown cosa consente tra assalire un’altra unità ad soppressione diretta. Verranno inviati dati tra caricamento casuali cosa cambieranno ciascuno partite. Per conseguire, è obbligatorio aggiudicarsi sei partite. 2v2 Showdown è una modalità a lascia il tempo che trova angusto.

La Stagione 5 a causa di Call of Duty Mobile è propenso su Android ed iOS.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.