Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus | Web Agency Brescia
5936
post-template-default,single,single-post,postid-5936,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus


Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

L’epidemia del Coronavirus sta colpendo faticosamente il orbe terracqueo del motorsport. Negli ultimi giorni si è assistito ad un per annunci per rinvii ovvero per cancellazioni per eventi. Formula 1, la Formula E e la MotoGP sono tra poco le categorie più volte colpite per mezzo di questo nodo sanitario il quale tuttavia ha colpito quand’anche tanti piccoli eventi motoristici.

FORMULA E


Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

Dopo una seguito per annunci e per rinvii, la Formula E ha sicuro per interrompere per giusti motivi paio mesi. Questa serio atteggiamento è comprensibilmente arrivata a esito del decadenza della pandemia il quale sta colpendo faticosamente ogni il orbe terracqueo.

Come si può declamare nel annuncio, il Campionato ha sicuro per scegliere un modo basato sulle delle bandiere colorate per giusti motivi la fattibilità delle gare ed una coloro ipotizzabile riorganizzazione. Gli appuntamenti del mese per marzo e per aprile sono stati classificati come una segno rossa e poi né si correranno. Dunque, cumulativamente, le gare per Seoul, Sanya, Roma, Jakarta e per Parigi né si disputeranno.

Il mese per maggio è identificato dalla segno gialla. Dunque, appuntamenti previsti potrebbero corrersi. Giugno e luglio hanno la segno agricolo e poi filosoficamente tutte le gare si dovrebbero dirigersi metodicamente. Ovviamente, per questa dislocazione il condizionale è senza sosta cogente.

In , l’E-Prix per Giacarta secolo posticipato. In genesi, la lotta doveva ubbidire il 6 giugno invece la spargimento del virus a gradino straordinario e l’ingrandimento per casi per Indonesia avevano portato organizzatori a prendere per il sedere questa per giusti motivi preservare la rifugio e la confidenza dei partecipanti al gara, del persona e degli spettatori.

Annullato l’E-Prix per Roma e, anteriormente, ancora la gradino Formula E per Sanya.

FORMULA 1


Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

La Formula 1 ripartirà a giugno, eventualmente. La FIA ha sicuro per restituire il GP d’Olanda (3 maggio), il GP per Spagna (10 maggio), il GP per Montecarlo (24 maggio) ed il GP per Baku (7 giugno). Se né ci saranno ulteriori scossoni, il Mondiale ripartirà il 14 giugno per Canada. Ovviamente è ogni per eventualmente a vista l’calamità sanitaria il quale sta colpendo ogni il orbe terracqueo. In erano state rinviate le gare del Bahrain e del Vietnam conseguentemente l’revoca dell’incontro australiano.

Infatti, la McLaren aveva annunciato la desiderio per ballare il GP per Australia. Un membro del team secolo trovato certamente al Coronavirus. La direzione, perciò, aveva sicuro per disdire la a obiettivo cautelativo. Questa aveva portato organizzatori a definire per render nullo l’eventualità per giusti motivi ragioni per confidenza. La varietà è arrivata conseguentemente una incontro tra poco i team, la FIA e la FOM. Il GP della Cina è rinviato per mezzo di spazio e né si esclude il quale possa capitare in modo definitivo eliminato.

Al istante né si conoscono un altro po’ le date precise per a questo punto i GP rinviati saranno recuperati.

MOTOGP


Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

Per come riguarda, invece di, la MotoGP, il Coronavirus sta costringendo le agitazione ad un arresto prolungato ai box. L’ultimo notizia riguarda il GP per Francia il quale è posticipato. Al istante né è stata comunicata una . In genesi, l’incontro francese doveva corrersi il 17 per maggio. In secolo annuncio il respinta del GP per Jerez il quale si doveva tenere d’occhio dall’1 al 3 maggio. Al istante né è credibile stabilire in precedenza una . Contestualmente al GP spagnolo, salta ancora l’incontro della MotoE. Ancora dianzi secolo precisamente rinviato il GP dell’Argentina il quale si correrà, limitazione né ci saranno altri cambiamenti, il 22 novembre, come la blocco per Valencia prevista per giusti motivi il 29 novembre. Annullato il GP del Qatar, laddove sono stati rinviati il GP per Austin e l’incontro della Thailandia. In circostanza, si sa precisamente il quale la lotta americana si correrà nel mese per novembre invece di il quale i primi per aprile. Il nodo dell’contagio è estremamente oneroso e l’mutamento è quotidiana. Dunque è credibile il quale altri annunci per annullamenti ovvero rinvii possano spingersi nel corrente del spazio.

SUPERBIKE


Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

Novità ancora per giusti motivi come riguarda la Superbike. Gli appuntamenti dei GP per Spagna e Francia sono stati posticipati senza sosta a scopi dell’contagio il quale sta affliggendo l’Europa. Se né ci saranno altre variazioni, l’incontro spagnolo si correrà il 25 ottobre laddove colui francese il 4 ottobre.

ALTRE CATEGORIE


Formula 1, Formula E e MotoGP: eventi motori annullati per giusti motivi Coronavirus

Gli dell’contagio stanno colpendo ancora tante altre categorie motoristiche. Infatti, è stata steccato la 1000 Miles of Sebring del WEC il quale secolo per spettacolo venerdì 20 Marzo. Rinviata ancora la dianzi dell’ERC il Campionato Europeo Rally per spettacolo dal 26 al 28 Marzo alle Azzorre. Il Campionato del Mondo Endurance Moto posticipa la 24 Ore, il quale si svolge a Le Mans ed secolo prevista per giusti motivi il 18 e 19 Aprile. Le nuove date sono il 19 e 20 Settembre. Il WEC posticipa la 6 Ore per Spa Francorchamps, il quale generalmente costituisce la collaudo pubblico dianzi della 24 Ore per Le Mans. Era per spettacolo per giusti motivi il 25 Aprile e la né è un altro po’ decisa.

Rinviata ancora la 1000 miglia 2020. Per certificare la proposizione confidenza dei partecipanti e del forza pubblica, questa storica espressione si terrà per autunno e esattamente per mezzo di giovedì 22 a domenica 25 ottobre. Rinviato per autunno quand’anche il Concorso D’Eleganza Villa D’Este 2020. L’appuntamento secolo dapprima organizzato per giusti motivi la puro del mese per maggio invece a scopi della pandemia organizzatori hanno sicuro per affiggere la dal 16 al 18 ottobre 2020.

Posticipato ancora il vagheggiato Festival of Speed per Goodwood il quale doveva ubbidire tra poco il 9 ed il 12 luglio. Per il istante né è stata un altro po’ decisa una invece estremamente dipenderà dall’mutamento dell’calamità sanitaria.

Nota: testo al corrente al 02 aprile come informazioni sulla MotoGP.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.