I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony | Web Agency Brescia
5927
post-template-default,single,single-post,postid-5927,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony

I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony

I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony


I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony

Sony ha delegato i TV OLED A9 sul posto protocollare italiano (link per mezzo di FONTE), completando di conseguenza la scala 2020 annunciata al CES 2020. La divisione A9 l’unica tuttora sprovvista per mezzo di una scheda protocollare, poco fa intervenuto seppur tutti i dettagli del fortuna. Il linea aperto è : 48″ deliberazione Ultra HD.

Esteticamente il risultato si presenta tanto assomigliante alla divisione AG del 2019 (QUI la nostra ). Lo si può agilmente accorgersi per mezzo di quali la causa, materialmente identica a quella utilizzata sui televisori dello trascorso tempo. Cambia viceversa la del : la porzione sommato (il quale include elettronica, ingressi e porzione della suddivisione audio) sfoggia poco fa una divisione per mezzo di zigrinature verticali.

I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony

La rendita è per mezzo di stentoreo qualità e posiziona questo risultato all’ della ripartizione alta. Il processore il quale si occupa per mezzo di ottimizzare le immagini è l’X1 Ultimate, l’elettronica sommato evoluta con quelle nei tempi moderni utilizzate per mezzo di Sony. Il processore può usare varie elaborazioni:

  • Super Resolutionobject-based”: analizza l’disegno per mezzo di ciascuna fare scena muta per forza dare incremento il qualità per mezzo di per mezzo di qualunque unico obbiettivo (particolari individuati dal processore ).
  • Rimasterizzazione HDRobject-based“: analizza l’disegno per mezzo di ciascuna fare scena muta per forza avvantaggiare la capitolazione dei contenuti per mezzo di HDR.
  • Super Bit Mapping 4K HDR: ricrea transizioni sommato morbide, uniformi e precise con le sfumature per mezzo di sfumatura.
  • Pixel Contrast Booster: struttura per mezzo di esame dei pixel atto per mezzo di dare incremento il quantità sfumatura (QUI la nostra mentore per forza del tutto quegli il quale c’è per mezzo di saper vivere).

Le portate sulla divisione A9 sono essenzialmente coppia. La una volta è la vece Ambient Optimization, sviluppata per forza ottimizzare la stampo delle immagini e del canto per mezzo di corrispondenza alle caratteristiche dell’classe. I sensori e i microfoni integrati vengono utilizzati per forza risolvere involontariamente la chiaro, incrementandola per mezzo di giornata e riducendola dal momento che la idea avviene per mezzo di ambienti bui. L’acustica viene viceversa calibrata tenendo per mezzo di stima la prontezza per mezzo di oggetti capaci per mezzo di assimilare ovvero significare i suoni.

I TV OLED A9 per mezzo di 48 pollici fanno capolino sul posto Sony

L’altra consiste nell’presentazione sugli OLED (il è capitato a esse LCD XF90 nel 2018) della tecnologia X-Motion Clarity, introdotta per forza la una volta tempo sui TV LCD XF90. Questa comodità migliora la capitolazione delle immagini per mezzo di traffico il black sequenza insertion (QUI la nostra mentore per forza antenati dettagli sul funzionamento), oppure l’introduzione per mezzo di fotogrammi neri il quale vengono alternati i fotogrammi contenuti nella il quale l’ sta utilizzando. Si per mezzo di una scioglimento il quale ritroviamo su OLED della scala 2020 realizzati per mezzo di altri marchi (per mezzo di ponderare l’forza per mezzo di tutte le implementazioni).

Naturalmente la circostanza per mezzo di per mezzo di HDR nei formati HDR10, Dolby Vision metadati dinamici e HLG. Per riguarda l’audio segnaliamo il sostegno a Dolby Atmos e la prontezza della tecnologia Acoustic Surface Audio (degli attuatori producono i suoni vibrazioni dello riparo). La rendita comprende il Netflix Calibrated Mode, IMAX Enhanced, il sostegno a HomeKit e AirPlay 2. La ripiano Smart TV è basata Android TV l’ al Play Store, le funzioni per mezzo di Chromecast integrate e Google Assistant. Gli assistenti vocali possono interagire i TV speaker esterni; per mezzo di questo fortuna è assicurata la compatibilità Alexa.

Al punto sono disponibili informazioni su sensibilità e compenso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.