Selfie trasformati nello natura a motivo di pittori famosi, da Google Arts & Culture | Web Agency Brescia
5942
post-template-default,single,single-post,postid-5942,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Selfie trasformati nello natura a motivo di pittori famosi, da Google Arts & Culture

Selfie trasformati nello natura a motivo di pittori famosi, da Google Arts & Culture

Selfie trasformati nello natura a motivo di pittori famosi, da Google Arts & Culture


Qualcuno ipoteticamente si ricorderà a motivo di Google Arts & Culture, l’app le quali permette a motivo di , percorso il elegante smartphone, le bellezze culturali del globo, dalla Reggia a motivo di Versailles alla urbe a motivo di Mantova.

Da stasera, l’serietà implementa una praticità: sarà ipotizzabile convertire le proprie per dipinti, natura a motivo di artisti famosi. Il in ogni parte è reso ipotizzabile quanto a una obbiettivo AI integrata nel menù macchina fotografica dell’serietà, le quali permette a motivo di rendere operativo natura a motivo di dipinti notevolmente noti alle proprie , senza contraddizioni la occorrenza a motivo di alienare le proprie immagini per cloud ovvero online per errore processarle.

La innovazione è stata annunciata percorso un post sul blog a motivo di Google. Per il punto, ci sono una ventina a motivo di opzioni diverse, quanto a Vincent Van Gogh a Frida Kahlo, quanto a Leonardo quanto a Vinci a Munch, senza contraddizioni scordare Keith Haring.

Utilizzarla è sobrio: basta scagliarsi ovvero gravare un’statua nella modalità Art Transfer, e conseguentemente preporre natura le quali si preferisce. Non è finita: si può preporre a motivo di cambiare nudo una quota della , e quandanche aiutare il performance per una GIF le quali far mostra di la metamorfosi dall’puro.

La praticità è incline nell’ultima narrazione dell’app Arts & Culture a motivo di Google, sia per errore iOS le quali per errore Android. Buon diletto!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.