Apple App Store fa ciò ad bagno per mezzo di streaming, tra poco cui Amazon Prime Video | Web Agency Brescia
5951
post-template-default,single,single-post,postid-5951,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple App Store fa ciò ad bagno per mezzo di streaming, tra poco cui Amazon Prime Video

Apple App Store fa ciò  ad  bagno per mezzo di streaming, tra poco cui Amazon Prime Video

Apple App Store fa ciò ad bagno per mezzo di streaming, tra poco cui Amazon Prime Video


Apple ha confermato l’vita per mezzo di un’azione ringraziamento alla quale un puntata limitatissimo per mezzo di sviluppatori terzi, tra poco cui Amazon Prime Video, può raggiungere un della trattenuta dall’App Store in ogni anno . Sospetti sull’vita dell’azione erano montati nelle scorse ore, mentre Amazon ha la sua app autentico per mezzo di Prime Video permettendo in la addietro successione a lei acquisti in-app. Apple ha conseguentemente confermato a The Verge.

I dettagli precisi sono notevolmente scarsi. Per il attimo sono confermati, in aggiunta a Prime Video, nudo altri paio bagno per mezzo di streaming televisione, Canal+ e Altice One. Apple dice le quali il proposta è per mezzo di per mezzo di discorde parte, e riguarda unicamente a lei acquisti individuali, che un patina ovvero una schiera, e a lei abbonamenti. Apple dice le quali in accedervi devono accadere soddisfatti svariati requisiti accessori, specialmente legati all’implementazione per mezzo di alcune avanzate le quali permettono per mezzo di depauperare al il dire la sua ; in :

  • Realizzazione per mezzo di un’app in tvOS e aggiunta per mezzo di l’app TV
  • Supporto ad AirPlay
  • Comandi vocali per mezzo di Siri
  • Ricerca generalità
  • Single Sign-On

Apple precisa le quali l’azione è chiaramente limitata a “app di intrattenimento video premium”, a dir poco in or ora. Ricordiamo le quali l’App Store trattiene il 30% degli introiti derivanti per mezzo di ogni anno ovvero in-app (ci sono sconti in i bagno per mezzo di abbonamento – scendono al 15% poiché l’ rimane socio in più avanti per mezzo di un anni). Molti sviluppatori considerano la eccedente alta, a dir poco al giorno per giorno d’questo pomeriggio, quando Apple sostiene le quali copre i costi per mezzo di del ripartizione – il relazione delle regole su certezza e riservatezza. Grosse aziende del per mezzo di Spotify e Netflix offrono agli utenti la potere per mezzo di rinfrescare i propri abbonamenti dall’app iOS veramente in per mezzo di dover tacitare la ad Apple, preferendo reindirizzare a lei utenti al luogo Web; Spotify ha senza esitazione sporto delazione in gara falso per mezzo di Europa.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.