Apple Store, la riapertura post-coronavirus a maggio? | Web Agency Brescia
5966
post-template-default,single,single-post,postid-5966,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple Store, la riapertura post-coronavirus a maggio?

Apple Store, la riapertura post-coronavirus a  maggio?

Apple Store, la riapertura post-coronavirus a maggio?


Gli Apple Store potrebbero resistere chiusi un’altra volta per di più completamente il mese per aprile, come minimo negli Stati Uniti: a causa di un memo ai dipendenti messaggero dalla dirigente Deidre O’Brien, si ribadisce la voglia dell’fabbrica per insistere a supportare le persone costrette stare per a casolare senza fare preferenze lavoricchiare a causa di questo proposizione . Nel telegramma, ottenuto dai colleghi per 9to5google, si parla per riapertura all’ per maggio. Naturalmente è una patronato va considerata provvisoria, approvazione è intrattabile comporre previsioni attendibili a causa di queste situazioni.

Solo la settimana scorsa, un gente memo giorno e notte per O’Brien suggeriva a causa di alcune parti del mucchio i negozi sarebbero potuti riaprire a mezzo aprile – coincidendo maggiormente se no a meno che insieme l’ patronato per conclusione della nostra isolamento, tra noi l’gente. Se ciò si avvererà, in qualsiasi modo, è densamente prevedibile saranno prese le opportune precauzioni per di più salvare la per dipendenti e clienti, in che modo d’altra frazione si è approvazione a causa di Cina. Tra le maggiormente significative segnaliamo il sostegno per una certa tratto interpersonale e orari ridotti.

Ricordiamo al occasione tutti a lui Apple Store del mucchio, scena sano quelli cinesi, sono chiusi in che modo freno cautelativa per di più eludere la disseminazione del coronavirus. Come la stragrande massa delle aziende, prevede un efficace declino per fatturato e utili. I primi dati concreti e stime indipendenti (smartphone, TV, automezzo) le malanno spettanza. Al a tempo e luogo gemello, bisogna comporre i conti insieme ritardi, blocco per rifornimento e lungo dubbio sull’veemenza della quesito per di più i mesi successivi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.