Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore | Web Agency Brescia
5957
post-template-default,single,single-post,postid-5957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore

Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore

Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore


Uno dei pochi mercati con posizione con indicare un “+” con questi tempi è delle app: maggiore si sta con edificio, maggiore le persone passano il al tempo dei tempi su smartphone e tablet. Non è alcuno una modifica con al presente, approvazione ecco da parte di al tempo dei tempi le Istituzioni sono intervenute come utilizzare provvedimenti e accorgimenti allo scopo di la goal collassi (vedasi il fatto dell’Unione Europea ha chiesto con calare il bitrate e la mansione dei con video-streaming).

E’ App Annie a atteggiamento il forellino della posizione sul principale trimestre pochissimo conclusosi, cercando con prendere un con questi primi mesi dell’era è intimamente come cause ad egli esogene. E in quel momento si osserva immantinente che il al tempo dei tempi anziano sulle app sia cresciuto il netto: +20% nel Q1 2020 attinenza allo anche ciclo dell’era trascorso.

IL PRIMO TRIMESTRE IN BREVE

Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore
  • al tempo dei tempi anziano sulle app nel netto: +20%
  • al tempo dei tempi anziano sulle app con Cina: +30%
  • al tempo dei tempi anziano sulle app ( ) con Italia: +30%
  • download con app nel netto: +15% attinenza al Q4 2019 (31 miliardi)
  • compera come l’conquista con app nel netto: 23,4 miliardi con $, il trimestre preferibile

APP (GAMES E NON GAMES)

Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore
  • download su Google Play: +5% su centro annua (22,5 miliardi)
  • download su App Store: +15% su centro annua (9 miliardi)
  • download con Italia: +15% attinenza al trimestre
  • , strumenti e intrattenimento sono le categorie a cui appartengono le app maggiore scaricate su Google Play, però i hanno contribuito principalmente alla , assieme alle app su aiuto (+40% attinenza a Q4 2019), gentilezza (+35%) e business (+30%)
  • , / e intrattenimento guidano invece di la su App Store. Ottimi risultati nudo come i , però come gentilezza (+40% su centro trimestrale), business (+35%) e (+30%)
  • la compera su App Store è cresciuta del 5% attinenza allo trascorso era (15 miliardi con $) – il 35% da parte di app games
    • Usa e Cina sono i paio principali mercati come compera
    • , intrattenimento e / sono le categorie principali come compera
  • la compera su Google Play è cresciuta del 5% attinenza allo trascorso era (8,3 miliardi con $) – il 15% da parte di app games
    • USA, Giappone e Corea del Sud sono i tre mercati principali come compera
    • , app social e con intrattenimento sono le categorie principali come compera
  • TikTok è (resta, visti i dati con febbraio) l’app maggiore scaricata al netto. WhatsApp supera Facebook al in relazione a contrada
  • Tinder è l’app maggiore redditizia al netto. YouTube passa al in relazione a contrada
  • Facebook è l’app come maggiore utenti mensili attivi e supera WhatsApp
  • Disney+ con pochissimi giorni è lemma con graduatoria come 5 milioni con download
Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore

APP GAMES

Il boom delle app (games e ): starci con edificio ci fa adoperare e vuotare con maggiore
  • download a marzo: +30% attinenza al Q4 2019
  • download su Google Play: +25% su centro annua (10 miliardi)
    • 45% dei download sono
    • India e Brasile sono i paio principali mercati
    • puzzle, falsità e fase sono le categorie principali come
  • download su App Store: +25% su centro annua (3 miliardi)
    • 35% dei download sono
    • Cina e USA sono i paio principali mercati
    • arcade, fase e falsità sono le categorie principali come
  • compera: +5% attinenza al Q4 2019
    • i incidono come il 65% su iOS
      • la Cina è il Paese ha principalmente contribuito alla compera (+80% a febbraio attinenza al 2019)
      • con parte, con fase e piano sono le categorie hanno principalmente contribuito alla compera
    • i incidono come l’85% su Android
      • USA, Giappone e Corea del Sud sono i Paesi principalmente hanno contribuito alla compera
      • con parte e con piano sono le categorie hanno principalmente contribuito alla compera
  • Brain Out è il burla maggiore scaricato nel Q1 2020 (+6 posizioni)
  • Game For Peace è maggiore fruttuoso
  • PUBG Mobile è il intestazione come il maggior esibizione con utenti attivi mensili

Credits ricordo d’inizio: Pixabay

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.