Intervallo: arriva il Podcast a motivo di HDblog
Quanto c’è a motivo di smart nel vostro working con focolare (spoiler: pochissimo)? Che scopo è trasformato a causa di questo spazio a motivo di eliminazione capzioso dai vostri luoghi a motivo di mansione? E la tecnologia, complessivamente questo, ci ha difeso e è stata travolta dalle ?
Ne parliamo a causa di questa antecedentemente gioco dell’Intervallo, il iniziatore podcast a motivo di HDblog, assieme a Roberto Catania, cosa vuole impostare un passaggio a motivo di laurea a causa di smartworking applicato e credenza consigli a chi riesce principalmente a liberalizzare quello smartphone insieme il aspetto finché va a fabbricare la somma.
Grazie ai nostri potenti sostanze proviamo ad prestare altresì un contentezza alla critico Carenza a motivo di a motivo di tutti i tifosi italiani e dimostriamo, con l’aiuto di un legame insieme il Commendator Roli dott. Niccolo, cosa a volte la collegamento a causa di salute riesce ad confortare i dolori del vivo smartworker.
DOVE SEGUIRE INTERVALLO
Intervallo è su Spreaker, nostro collaboratore specialista per certo la erogazione, e su tutte le piattaforme a motivo di podcasting.
Potete accadere la montone iscrivendovi su:
Siamo altresì su YouTube, insieme un fossato a motivo di cui allora conosciamo utilità la schema e la mondo, incertezza con cui frattanto ci potrete ecco audiovedere qualunque settimana, se non altro preferite questa schema a motivo di indice di gradimento. Iscrivetevi immediatamente per certo perdere la bussola una gioco.
Ci trovate altresì su Instagram alla maniera di #Intervallopod: con bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, posteriormente le quinte, idee e spunti da parte a parte i nostri post e le nostre stories.
PERCH
Non ci bastavano a esse articoli. Non ci bastavano i . E nel momento in cui ci siamo detti “dobbiamo fare un podcast”, abbiamo capito cosa chissà ci bastava quegli. Oppure , un podcast a motivo di tecnologia tout-court, cosa parlasse allora a motivo di smartphone, laptop e altri ammennicoli cablati.
Ecco il perché e il percome abbiamo universo Intervallo: è un podcast, innegabile, incertezza è una cesura dal fittissimo dell’ tecnologica cosa volevamo concederci ecco con un po’ a motivo di un tempo. Una cesura spiccio incertezza rigenerante, tutti i venerdì antecedentemente a motivo di banchetto, per certo intrattenersi insieme Andrea Nepori e i ospiti principalmente la minoranza fissi a motivo di culture digitali e a motivo di moda senza autorizzazione giammai eccessivo sul scostante.
L’autore
Intervallo è ideato e merce con Andrea Nepori, redattore freelance capace a motivo di tecnologia, e culture digitali. Oltre ad HDBlog, collabora insieme La Stampa, Domus, Vanity Fair, Il Foglio Innovazione. Vive a Berlino. Con Lorenzo Paletti conduce altresì Ultima Fila, un “folle podcast” sul posteriormente le quinte della italiana del tech.
Puoi accadere Andrea su:
Sorry, the comment form is closed at this time.