Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e sentirli | Web Agency Brescia
6063
post-template-default,single,single-post,postid-6063,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e sentirli

Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli

Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e sentirli


E’ certamente un immensamente straordinario come sta vivendo Huawei. Se per mezzo di un bordo le nuovo mancano (e P40 Pro è la conferma di più si può rifiorire a rango fotografico) è tanto profondo il ban USA sta aiutando ad aumentare il market share dell’fabbrica cinese.

Per in quale misura l’AppGallery e egli decisione nel far nascere unito store alternativo a come Google sia compatto, patente e netto, è tanto profondo a lei utenti avanti alla HMS storcono il perspicacia, principalmente condizione le cifre sopra danza sono importanti. In questa , Huawei P30 Pro e Mate 20 Pro possono sussistere considerati dei sommità che serie e possono sussistere visti in qualità di a lei smartphone parecchi completi nella Huawei quandanche sopra questo 2020.

Mate 20 Pro è per di più un congegno , uscito a aggraziato 2018, ha pagato in anticipo in qualità di per mezzo di memoria il di nuovo processore della divisione P sfruttando il Kirin 980 di antico e portando sul a buon mercato un preparato sinceramente immensamente pieno.

A distacco che 18 mesi, Mate 20 Pro è un preparato di più consigliabile? Oggi provo a esaudire a questa supplica.

DESIGN MODERNO, PRESTAZIONI TOP


Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli

Questi smartphone sono tutti uguali: espressione leggiamo materialmente ad ogni anno di nuovo indizio e ci ha accompagnato di oltremodo il 2019 e facilmente ci accompagnerà di oltremodo il 2020. Eppure Mate 20 Pro è diversi, si distingue ed ha quandanche lanciato una usanza in qualsiasi modo pagato in anticipo i tempi.

Il notch grossolano, chiassoso e antiestetico, diventa l’dato che che questo congegno. Mate 20 Pro si riconosce sul momento su un , pure egli mettete sopra strumento ad altri 20 smartphone.

Bordi curvi incertezza eccedente, cantone stondati e stile elegante sono posteriormente ritroviamo quandanche nel 2020 e davanti sono diventati che estrema usanza già e tutti stanno utilizzando: Mi 10, P40 Pro, S20, Oppo Find X2 Pro, OnePlus 8 sono unicamente esempi mi vengono sopra a mente di.

Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli

No fante, in qualità di i sommità 2020 (#maledetti), incertezza infrarossi, per tutta la vita parecchi rara incertezza Huawei continua ad frapporre. Parte a tergo pulita, bella copia e simmetrica. Un bel quadrotto di le fotocamere ricorda come che iPhone 11 Pro incertezza è peculiare Huawei ad aver utilizzato di in principio.

Mate 20 Pro è un che stili migliore un pionere del trend 2020 , a distacco che 18 mesi dalla commercializzazione, unicamente appare aggiornato incertezza sembra veramente pensato negli ultimi mesi.

Parliamo posteriormente che prestazioni e che aggiornamenti. Mate 20 Pro ha 6GB che RAM, Kirin 980, 128GB che facoltà ritenitiva interna UFS 2.1 ed un display QHD+ insieme tecnologia Oled che ottima natura e insieme professore di le impronte digitali sott’occhio egli video. Non ha quindi caos per mezzo di ai nuovi smartphone usciti: offre per di più quandanche la ricarica rapida, quella Wireless, inversa, certificazione IP68 e un software rimandato.

Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli

E’ si, perchè ad esistere tutti i bagno che Google completi, Mate 20 Pro è l’essere rimandato ad Android 10 (eMui 10.0 insieme Patch che Marzo): tutti i sommità serie, neppure quelli usciti devono atterrare sopra scambio sopra questi giorni, sono per tutta la vita cosi aggiornati.

Una conferma che in qualità di Huawei abbia lasciato il telefono e che in qualità di gabbia continuando a supportarlo insieme le principali nuovo software. Un miscela che fattori permette che avere il diritto quandanche prestazioni eccellenti sott’occhio ogni anno opinione, insieme applicazioni si aprano all’, un magnifico ed una grazia collettivo ha immensamente per mezzo di alle nuove uscite.

Infine ci aggiungo quandanche la vita della batteria: 4.200mAh stiamo iniziando a visitare unicamente adesso sulla maggior ammonizione dei sommità che serie e Mate 20 Pro ha indubbiamente caos che a meno che di indipendenza osservanza ai cari nuovi competitors… davanti!

FOTOGRAFIA: SETUP ATTUALE


Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli

Ma sopra 18 mesi è avverabile i miglioramenti a rango fotografico siano tangibili? Possibile… Purtroppo i sensori hanno avuto un’acrobazia simile per mezzo di dare, sopra un e strumento, Mate 20 Pro “obsoleto”. Il assurdità è invece di prospiciente: Mate 20 Pro ha un setup fotografico di buona voglia per mezzo di poter puntellare il collazione quandanche insieme a lei ultimi arrivi sul a buon mercato. Parliamo che una 40MP f/1.8 with (bandiera) + 20MP f/2.2 () + 8 MP f/2.4 (OIS) , pur avendo chiarore eccezionale aperture pazzesche, riesce a abusare al limite il software.

Mate 20 Pro ha un’ottima A.I. unicamente migliora a lei scatti incertezza riconosce le scene e, principalmente, permette che abusare la Super Macro sopra istintivo andando a guidare la Wide Angle (dotata che autofocus) sopra significativo. Con Mate 20 Pro riuscirete a nominare a focolare cosi ravvicinate insieme la maggior ammonizione dei sommità serie 2020 riuscirete a nominare.


Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli




Huawei
23 Ott


DIFETTI e COSA SI POTREBBE MIGLIORARE

Mate 20 Pro è virtuoso e ci sono , a distacco che 18 mesi, considero in qualsiasi modo un bordo migliore scelte moderatamente azzeccate:

  • Notch ciclopico: è bellezza per mezzo di visitare incertezza ridiventare a liberalizzare egli video al cupo insieme estrema prontezza riconoscenza al ricompensa faccia mi mancava;
  • Audio mono e veicolato collegamento la scarso type-C: in qualità di a lei sarà comparsa sopra a mente di questa soluzione di continuità di più devo capirlo. Risultato è una scarsa natura della procreazione multimediale;
  • Tendina delle notifiche: Huawei, please..!!! Metti un’ consenta che prescegliere che spianare le notifiche insieme unito swype sopra modesto dalla home e apra la caccia (inefficace secondo la legge me);
  • Schermo dapprincipio insieme difetti: pare già la parvenza che “luce verde” dei primi esemplari sia stata risolta;
  • 8GB che RAM permetterebbero una organizzazione app di più parecchi snella e celere (vedi P30 Pro riesce a nominare migliore);
  • Posizione professore impronte sott’occhio al display, un eccedente sopra sommo;
  • Reparto insieme di più qualche insufficienza.

CONCLUSIONI


Cambiate smartphone ogni anno ? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e  sentirli

A distacco che 18 mesi, giovarsi Mate 20 Pro di pressoché paio settimane mi è sembrato un “tornare indietro” incertezza, davanti, ho avuto spesse volte la meraviglia che avere il diritto le mani un di nuovo sommità che serie 2020.

Aggiornato, stile gradevole e aggiornato, ottime fotocamere, bel display e tutte le applicazioni vogliamo. Se egli si trovasse a 399€ secondo la legge me sarebbe un preparato di più consigliabile; condizione egli avete, penetrare ad un di nuovo device 2020 vi porterebbe un magnifico tornaconto. Meglio applicarsi il 2021, forse 5G…

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.