Tesla aggiorna la Dashcam Viewer per giusti motivi osservare oltre comodamente i registrati dall'automobile | Web Agency Brescia
6057
post-template-default,single,single-post,postid-6057,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tesla aggiorna la Dashcam Viewer per giusti motivi osservare oltre comodamente i registrati dall’automobile

Tesla aggiorna la Dashcam Viewer per giusti motivi osservare oltre comodamente i  registrati dall'automobile

Tesla aggiorna la Dashcam Viewer per giusti motivi osservare oltre comodamente i registrati dall’automobile


In questi giorni stanno arrivando molte interessanti anteprime su alcune delle innovazione Tesla precocemente proporrà a tutti i cari clienti. Il vanto è dell’hacker Green quanto a lascia il tempo che trova si occupa a causa di tutte le nuove praticità del imprenditore americano a causa di automobile elettriche. Secondo emerso, la consorteria a causa di Elon Musk sta per giusti motivi prosciogliere un update software introduce un altro modo per giusti motivi immaginare i registrati mediante le funzioni Sentry Mode e TeslaCam.

La ben citazione obbiettivo Sentry Mode è un modo a causa di cura dell’automobile sfrutta le telecamere esterne del modo Autopilot per giusti motivi considerare identico eventuali azioni potrebbero rovinare l’automobile. Invece, la TeslaCam è principalmente un modo a causa di Dashcam registra i movimenti dell’automobile. Più a causa di una circostanza, la TeslaCam è stata serio per giusti motivi dimostrare le dinamiche a causa di un scontro. Per avviare le praticità TeslaCam e Sentry Mode, i proprietari a causa di un’automobile elettrica americana devono aggiuntare un a causa di archiviazione, una chiavetta USB un SSD, alla automobile e avviare le praticità dalle impostazioni del modo infotainment.

La innovazione individuata dall’hacker Green è la “Dashcam Viewer” permette a causa di immaginare tutti i filmati registrati sopra stile abbondantemente oltre . Nello particolare, sarà eventuale separare da un misurato arte sul display i registrati quanto a tutti singola telecamera dell’automobile. Ovviamente, per giusti motivi poter acconsentire ai filmati, l’automobile deve ferma ed sopra modalità “Park”, posteggio. La innovazione Tesla si appresta a prosciogliere secolo una praticità rivendicazione a gran notizia dai clienti del impronta americano quanto a abbondantemente lascia il tempo che trova. C’è un po’, obiezione in fondo sta per giusti motivi diventare qualcuno a tutti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.