Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei | Web Agency Brescia
6082
post-template-default,single,single-post,postid-6082,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei

Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei

Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei


Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei

Come con teoria Huawei ha lanciato pubblicamente Vision X65, il iniziatore TV OLED proposto dal contrassegno cinese. Il festone utilizzato – sicuro preparato con LG Display – è un 65″ a causa di decisione Ultra HD e una affluenza a fine di differimento a 100/120 Hz.

Le specifiche riportano una glassa simile al 98,2% dello tratto pittura DCI-P3 e un pinnacolo a fine di lucentezza le quali raggiunge le 1.000 cd/m2 – nits su una schermata a causa di il russo controrivoluzionario le quali occupa un’ subalterno al 3%. Ricordiamo le quali peculiarmente il pinnacolo si estensione al 10% convenzionalmente, ciononostante è comprensibilmente attendibile catturare anche se altri riferimenti (nelle nostre recensioni le misure sono effettuate a livelli). Ovviamente è oggi il per di più i per mezzo di HDR.

X65 ha ricevuto la certificazione certificazione “Eye Comfort Display” attribuita dall’persona giuridica TÜV Rheinland, quanto d’altra parte epoca precisamente successo per di più i TV OLED a fine di LG. Il stile con Huawei è all’stendardo del minimalismo. Alle cornici sottili è abbinato consistenza le quali varia dai 5 ai 24,9 millimetri; tratto serve a cingere elettronica, connettori e speaker.

Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei

La incisione audio appare curata e primo alla . Nello tratto vacante sono stati inseriti un pieno a fine di 14 speaker di conseguenza ripartiti:

  • 6 altoparlanti full range con 10 W ognuno
  • 6 tweeter con 3 W ognuno
  • 2 woofer con 20 W ognuno

Il condotta è grande a fine di confortare un vibrazione a 5.1 canali ed è affiancato con Huawei Histen, un algoritmo approfondito per di più ottimizzare la a fine di tutte le sorgenti per mezzo di attinenza alle caratteristiche dell’vano.

Il condotta operativo HarmonyOS viene gestito con un SoC Honghu 898 eclettico a fine di una CPU quad-core a causa di 2 cuore Cortex-A73 e 2 cuore Cortex-A53. La GPU è una Mali-G51 MP4 quad-core. Sono presenti 6 GB a fine di RAM e 128 GB a fine di tratto per di più l’archiviazione. Sul ampio primo è oggi una a sparizione con 24 megapixel dotata a fine di un agio visivo a fine di 95 gradi per mezzo di e 78 gradi per mezzo di perpendicolare.

Il funzionamento è assistito dal chip HiSilicon Hi3559C ed è coadiuvato con una NPU (Neural Processing Unit) a causa di l’oramai inevitabile cranio falso. Nel scheda della sono integrati sensori le quali, in ogni tempo a causa di l’ausilio della AI, permettono a fine di disegnare i movimenti e a fine di giovarsi certi gesti per di più dominare funzioni quanto play/interruzione, la taratura del stazza .

La comprende anche se altre elaborazioni utili per di più ottimizzare le immagini a rango a fine di discordia, lucentezza, pittura e ondulazione (si parla a fine di MEMC, Motion Estimation Motion Compensation). La connettività mette a comando il Wi-Fi 802.11 ac dual-band 2×2 MIMO, il Bluetooth 5.0 LE, quattro ingressi HDMI 2.0b, paio porte USB 3.0, una entrata Gigabit Ethernet.

Vision X65 sarà vacante per mezzo di Cina a andarsene dal 26 aprile al conto a fine di 24.999 yuan, 3.200 euro. Al istante è stata menzionata la credibilità a fine di portare via il preparato sui mercati occidentali.

Vision X65: tutti i dettagli sul iniziatore TV OLED a fine di Huawei
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.