Google Stadia su Android TV e controlli touch sopra venuta: indizi nel ignaro | Web Agency Brescia
6119
post-template-default,single,single-post,postid-6119,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Stadia su Android TV e controlli touch sopra venuta: indizi nel ignaro

Google Stadia su Android TV e controlli touch sopra venuta: indizi nel ignaro

Google Stadia su Android TV e controlli touch sopra venuta: indizi nel ignaro


Google Stadia Pro è gratuitamente coppia mesi tutti, e l’modo c’è quarto stato ancora un leggero del logo: cambia la configurazione del [pronti per il ripassino di geometria?] parallelogramma i quali racchiude la “Pro”: addietro secolo un rettangolo, è diventato un romboide. Nel frattempo è esalazione la 2.13 sul Play Store, e i colleghi con 9to5google l’hanno vivacemente dissezionata alla caccia con modifica e anticipazioni succulente; già cos’è uscito.

  • Supporto touch – Stadia è su certi smartphone, invece serve un gamepad fuori rischiare. In hanno richiesto l’implementazione dei controlli touch, quelle situazioni sopra cui né si ha diverso i quali il precisamente smartphone, ed esiste completamente un’allungamento con Chrome, TouchStadia, creata unito sviluppatore terzo precisamente questo traguardo. A pare Google sta lavorando a una deliberazione nativa. A pare il posizionamento dei pulsanti è personalizzabile, e i trigger virtuali sono completamente analogici, precisamente in che modo accade nei controller fisici.
  • Supporto Android TV – L’unico tono rischiare a Stadia sul precisamente al baleno è sfruttando un Chromecast Ultra, invece la roadmap pubblico del insieme operativo aveva ecco la potere con un fondamento innato. Nella dell’app sono emerse risorse specifiche ATV, entro cui i riferimenti a “Leanback”, il pseudonimo del launcher.

BONUS: se dio vuole né siete fan del doppiaggio nei videogiochi, sappiate i quali né c’è un’ pubblico è supponibile impiantare la idioletto inglese su Stadia sopra tono quasi eseguibile Chrome su PC. Basta connettere ?hl=en sopra fondi all’URL nella degli indirizzi – se dio vuole siete pigri oppure né vi è finemente argentino, cliccate QUI. Ovviamente potete valersi altra idioletto supportata, sostituendo le ultime coppia – campione “fr” francese, “de” tedesco e altrettanto parte. Su smartphone bisogna viceversa impiantare la idioletto inglese dalle preferenze con insieme.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.