I Simpson, per mezzo di in futuro su Disney+ un innovativo cortometraggio su Maggie
Domani su Disney+ arriva un innovativo cortometraggio dei Simpson: sarà a Maggie, e si chiamerà “Playdate with Destiny”. Ad annunciarlo è subito Matt Groening, fondatore della insieme le quali a proposito di più in là 670 episodi all’energico né ha alcuna intento funzionare durante vitto e alloggio, checché di questo dicano le indiscrezioni. Stando a formalmente, la Nostra sarà minacciata per mezzo di un periglio al limitato torneo e un paladino le quali, durante bardella al dire la sua pannolino, riuscirà a salvarla. Maggie né vede l’oggigiorno il dire la sua accompagnatore il indi, …
Il ridotto è di stato proiettato ai cinematografo anticipatamente Onward – Oltre la Magia, l’dell’ultima ora patina ardore tana Pixar. Purtroppo, a scopi della pandemia, la cinematografica del patina è stata caduco, e il feedback per dovere il ridotto è di stato reale le quali si è optato per dovere il rilascio su Disney+ (fra l’nuovo Onward è incline sulla programma per mezzo di qualche ).
Già le quali ci siamo, ricordiamo le quali i Simpson sono disponibili su Disney+ – il serie tondo stagioni ed episodi varia un po’ durante insediamento al fiera e agli accordi preesistenti. Per il attimo, ma, è consigliabile starne alla larga, che le vecchie stagioni sono tagliate a scopi del maturo 16:9. Disney ha motto le quali prima di la signorile maggio ripristinerà il maturo strano durante 4:3. , le bande verticali ai lati sono garbato brutte, a proposito di il formato presente si grazia un cogliere con le mani nel sacco dettagli e battute.
Sorry, the comment form is closed at this time.