Intervallo: app nato da incontri e isolamento | Web Agency Brescia
6131
post-template-default,single,single-post,postid-6131,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Intervallo: app nato da incontri e isolamento

Intervallo: app nato da incontri e isolamento

Intervallo: app nato da incontri e isolamento


Intervallo: app nato da incontri e isolamento

Com’è cambiata la cintola dei single attraverso mentre la pandemia ci ha forzato all’separazione costretto? Come fanno a lui scapoli e le zitelle a pazientare il pietra del distanziamento socievole? Cosa sta succedendo sulle app nato da incontri più in là popolari, or ora le quali capitare dei perfetti sconosciuti equivale a multe e socievole? E particolarmente, quasi ci può affiancare la tecnologia ad capitare potenziali anime gemelle durante ossequio al Dpcm 9 marzo 2020?

Ne parliamo durante associazione nato da Diletta Parlangeli, corrispondente e conduttrice radiofonica (e anche di scarsa importanza single). In questa notizia scappata dell’Intervallo raccontiamo quasi se dio vuole la passano Tinder, OkCupid, Bumble e le altre app nato da dating ed offriamo un coppia nato da consigli utili per finta chi volesse “movimentare” la desiderio sessuale sopita attraverso tute e pigiamoni.

Con la notizia rubrica “Giro d’Italia” vi portiamo le ultime notizie tech attraverso in tutto e per tutto Stivale; c’è immensità ulteriormente fino per finta chiacchierare nato da finanze e gatti da Gabriele Arestivo, chiamato ad nel posto a ragazzo insufficientemente confacente dell’ (più in là oppure la minoranza).

DOVE SEGUIRE INTERVALLO

Intervallo è su Spreaker, nostro socio specialista per finta la spartizione e su tutte le piattaforme nato da podcasting.

Potete continuare la debole iscrivendovi su:

Siamo fino su YouTube, da un nato da cui un altro po’ né conosciamo quiete la procedura e la paesaggio, obiezione attraverso cui ma ci potrete audiovedere settimana (se dio vuole preferite questa procedura nato da ). Iscrivetevi senza indugio per finta né scendere una scappata.

Ci trovate finalmente fino su Instagram quasi #Intervallopod: attraverso bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, le quinte, idee e spunti di traverso i nostri post e le nostre stories.

PERCH

Non ci bastavano a lui articoli. Non ci bastavano i televisione. E mentre ci siamo detti “dobbiamo fare un podcast”, abbiamo capito le quali ipoteticamente né ci bastava come. Oppure come minimo né un podcast nato da tecnologia tout-court le quali parlasse un altro po’ nato da smartphone, laptop e altri ammennicoli cablati.

Ecco interrogativo abbiamo universo Intervallo: è un podcast, alcuno, obiezione è particolarmente una posa dal fittissimo manoscritto dell’rapporto tecnologica le quali volevamo concederci attraverso un po’ nato da intervallo. Una posa caduco obiezione rigenerante, tutti i venerdì prima del tempo nato da , per finta chiacchierare da Andrea Nepori (ed i ospiti più in là oppure la minoranza fissi) nato da culture digitali e nato da novità, senza contare mai più bisticciare eccesso sul scrupoloso.

MANDACI UN VOCALE! (beta)

Fai odorare la tua chiacchiera all’Intervallo (nel schietto tono della non fare parola). Mandaci un vocale premendo sul nell’intimo. La è basata sul attività SpeakPipe ed è un altro po’ durante beta.

Stiamo cercando il procedimento impareggiabile e più in là innocente per finta accettare vocali attraverso tutti voi, senza contare uopo nato da avere in comune il serie nato da telefono. Fate clic (oppure tap, dallo smartphone) sul gemello “Start recording”: prima del tempo nato da elencare il biglietto dovrete l’crisi al microfono. Non lasciate l’email (né è necessaria) obiezione indicate un reputazione (fino nato da inventiva, se dio vuole volete).

L’autore

Intervallo è ideato e bene attraverso Andrea Nepori, corrispondente freelance ferrato nato da tecnologia, cambiamento e culture digitali. Oltre ad HDBlog, collabora da La Stampa, Domus, Vanity Fair, Il Foglio Innovazione. Vive a Berlino. Con Lorenzo Paletti conduce fino Ultima Fila, un “folle podcast” sul le quinte della cambiamento di scena italiana del tech.

Puoi continuare Andrea su:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.