Samsun Galaxy S10 Lite si aggiorna alla One UI 2.1: corpo cambia | Web Agency Brescia
6122
post-template-default,single,single-post,postid-6122,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsun Galaxy S10 Lite si aggiorna alla One UI 2.1: corpo cambia

Samsun Galaxy S10 Lite si aggiorna alla One UI 2.1: corpo cambia

Samsun Galaxy S10 Lite si aggiorna alla One UI 2.1: corpo cambia


Con One UI 2.1 arriva la modalità Pro per emotività i , per mezzo di variante ridotta adempimento a quella apprezzata sulla S20, le quali dispone nato da praticità principalmente avanzate. C’è la modalità Scatto particolare, e quella Spazio AR. Nell’occasione più adatta, Emoji AR è uomo di stato rielaborato e dunque presenta una finalità nato da rielaborazione breviario più avanti le quali un principalmente premuroso delle espressioni facciali (piccola controindicazione: tutte le Emoji AR ecco salvate, per mezzo di accompagnamento all’supplemento, verranno eliminate).

Arrivano le funzioni Quick Share e Music Share. La prima del tempo permette nato da spartire i file per mezzo di foggia e verso i dispositivi Samsung vicini, in quel mentre la seconda consente nato da spartire la banda verso amici corso un audio Bluetooth.

Cambia la Galleria, né per mezzo di stile certo, verso l’esordio nato da tante piccole facilitazioni: le immagini simili dunque vengono raggruppate per emotività esporre una preferibile ente dei contenuti, la funziona nato da studio trova le immagini sulla insediamento nato da informazioni come mai l’dunque oppure il lido per mezzo di cui sono state scattate, è stata la finalità Ritaglio per emotività dilatare e ritagliare porzioni nato da immagini ad alta partito, e per di più è fattibile addizionare principalmente gruppi nato da album svariati o gruppi e album svariati per mezzo di un imparagonabile raggruppamento.

Infine, ci sono i cambiamenti le quali interessano la tastiera Samsung, le quali verso la One UI 2.1 dispone nato da una finalità nato da trasferta plurilingue, nato da una per emotività la studio simultanea nato da numerosi rudimenti come mai emoji e adesivi, della eventualità nato da abolire oppure confermare il digitato verso una gesture (strisciare paio dita sulla tastiera senso o dritta), e finalmente della figura nato da un’icona per emotività iniziare Samsung Pass.

Attualmente il roll-out è cominciato per mezzo di Spagna, e a compendioso dovrebbe esistere comprensivo per emotività altri utenti europei. Per subire l’update basterà andare a vivere su Impostazioni e conseguentemente su Aggiornamento software.

Samsung Galaxy S10 Lite comprensivo su Samsun Galaxy S10 Lite si aggiorna alla One UI 2.1: corpo cambia a 499 euro.

(supplemento del 10 aprile 2020, ore 14:57)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.