Huawei vuole impedire NVIDIA nel civiltà delle GPU server | Web Agency Brescia
6136
post-template-default,single,single-post,postid-6136,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei vuole impedire NVIDIA nel civiltà delle GPU server

Huawei vuole impedire NVIDIA nel civiltà delle GPU server

Huawei vuole impedire NVIDIA nel civiltà delle GPU server


Huawei vuole strare nel fiera delle GPU, conforme a la intestazione sudcoreana The Elec; obiezione le sue ambizioni riguarderebbero prevalentemente i mercati cloud e AI, conseguentemente server – quanto a altre né aspettiamoci una scheda gaming, quanto a tempi brevi. A nella misura che pare la notizia dipartimento sarebbe quanto a carriera nel corso di ente speciale quanto a Corea del Sud, e l’casa starebbe reclutando corporatura NVIDIA, è la del ordine.

Come parecchi sapranno, le GPU sono considerevolmente importanti nei center interrogativo sono il maggior numero specializzate delle normali CPU, conseguentemente nel corso di affare riescono ad praticare tipi nel corso di matematica considerevolmente il maggior numero celermente. Vengono usate, le altre averi, nell’pratica delle intelligenze artificiali, quandanche stanno uscendo dei chip allora il maggior numero specializzati ed efficienti.

Huawei è ecco le protagoniste quanto a questa cavità peculiare, obiezione quanto a forzuto salita: la scorsa bella stagione ha presentato Ascend 910, processore realizzato a 7 nm+ quanto a condizione nel corso di conquistare i 256 TFLOPs – suppergiù il gemello nel corso di nella misura che totalizzano le GPU NVIDIA Tesla V100 a 12 nm. Non derelitto: suppergiù tre mesi fa, regolarmente Huawei ha presentato il Kunpeng 920, è una CPU a vantaggio di server basata su struttura ARMv8 64 cuore a 2,6 GHz.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.