Robin Hood, remake sopra CGI del esemplare del 1973 sopra potenziamento per finta Disney+ | Web Agency Brescia
6168
post-template-default,single,single-post,postid-6168,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Robin Hood, remake sopra CGI del esemplare del 1973 sopra potenziamento per finta Disney+

Robin Hood, remake sopra CGI del esemplare del 1973 sopra potenziamento per finta Disney+

Robin Hood, remake sopra CGI del esemplare del 1973 sopra potenziamento per finta Disney+


Con il passaggio della trampolino streaming Disney+, la multinazionale ha annunciato remake proveniente da celebri velo d’ del vecchio, siffatto Il Re Leone, Mulan e Aladdin, un remake sopra CGI è l’essere previsto per finta una delle pellicole la maggior parte amate dai raggi della razza X, parliamo proveniente da Robin Hood, il cartone brioso del 1973.

Secondo in quale misura riportato dal The Hollywood Reporter, la presenterà personaggi antropomorfi sopra misura live-action, se si farà godimento intensivo della elaboratore elettronico grafica, mantenendo l’approccio geniale del commedia musicale.

Per quale ciò avessero mai più firma (oneroso scarsità…approfittate della per finta guardarlo) la geniale rappresentava il sublime grassatore della proveniente da Sherwood appena che una astuto, invece la sua lamiera proveniente da allegri compari veniva illustrata nonostante altri animali. Little John periodo un poco socievole abbronzato, ciò sceriffo proveniente da Nottingham un lupo, Fra Tuck periodo un rapporto, invece il mercenario maestro Giovanni periodo un leone nonostante chiare carenze affettive, quale si succhiava il indossando una rosario tempestata proveniente da gioielli.

Carlos López Estrada dirigerà il remake proveniente da Robin Hood . Kari Granlund si occuperà della sceneggiatura. Al circostanza è se dio vuole il sia ormai l’essere indirizzato, incertezza appena che ben sappiamo, la stragrande massa delle produzioni complessivamente il sono state sospese per finta controllare la dilatazione del di nuovo coronavirus. In tutti opportunità, l’desinenza è prevista appena che Disney+.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.