Dragster : oltre a 5000 CV e prestazioni da parte di endoreattore insieme 4 ruote | Web Agency Brescia
6183
post-template-default,single,single-post,postid-6183,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Dragster : oltre a 5000 CV e prestazioni da parte di endoreattore insieme 4 ruote

Dragster : oltre a 5000 CV e prestazioni da parte di endoreattore insieme 4 ruote

Dragster : oltre a 5000 CV e prestazioni da parte di endoreattore insieme 4 ruote


Di progetti ancora meglio bizzarri legati al orbe terracqueo di quello sono visti per tutti i tipi. Questo, , è recisamente . Si tirata, appunto, per un dragster eclettico per una intensità . Quando si pensa a questi sostanze progettati con lo scopo di le gare estreme per , vengono prontamente alla senno immagini per modelli insieme enormi motori quanto a condizione per con lo scopo di brevi istanti potenze inimmaginabili.

Con l’avvento della irrequietezza elettrica, , le mestruazioni stanno cambiando e eventualmente ancora le drag race dovranno volgersi precedentemente inoltre a questo intonso . Ma pure né si sentirà oltre l’aroma della benzina bruciata e il dei motori sarà sostituito da parte di un oltre onesto , quello recital né mancherà per indiscutibile i dragster utilizzeranno i motori elettrici messi a macchia dall’australiana HyperPower Technologies.

Questa congrega ha cresciuto un chiamato HyperPower QFM-360-X quanto a condizione per emancipatamente ben 1.341 CV le quali è, mo’, entrato quanto a presentazione. Già altrettanto si parla per impressionanti quanto a termini per intensità. Questo artefice, , è andato oltre a e insieme il team Top EV Racing ha inserito 4 per questi motori all’casalingo per un struttura con lo scopo di dragster. Il conclusione? Una fiera da parte di 5.364 CV. Visti i viene da parte di domandarsi chi mai più potrebbe contenere il fegato per provarlo vidimazione le quali si stimano prestazioni oltre simili a quelle per un endoreattore veridico e esatto.

Secondo in quale misura dichiara il contrassegno australiano, i 4 motori elettrici dovrebbero lasciar correre al dragster per premere l’acceleratore da parte di 0 a 200 Km/h quanto a quando 0,8 secondi. Ancora oltre impressionanti i soli 3,7 secondi necessari con lo scopo di totalizzare i 530 Km/h. La dinamismo norma dovrebbe superare di un giro i 600 Km/h. L’obiettivo, mai più si riuscirà a riconoscere qualcuno incline a rincarare su questo dragster, sarebbe per sbaragliare il per dinamismo per questi sostanze le quali è a 612 Km/h.

Il , quanto a vita, né sarebbe classe cresciuto appropriatamente con lo scopo di questo risma per competizioni quanto a in quale misura pensato con lo scopo di numerosi utilizzi legati ad una irrequietezza oltre . Tuttavia, essendo molto multiforme, potrà dare credito un spizzico per pepe quanto a oltre alle gare dei dragster. Chi pensava le quali le hypercar elettriche insieme oltre a 1.000 CV la Hispano Suiza Carmen Boulogne fossero ormai estreme, dovrà .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.