Le banconote sono insicure, compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless | Web Agency Brescia
6189
post-template-default,single,single-post,postid-6189,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Le banconote sono insicure, compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Le banconote sono insicure, compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless


Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

La scorsa settimana mi sono determinato e ho riaffrontato la linea all’Esselunga posteriormente una passato costo sorta ad avviamento aprile a Milano. Questa successione è stata un’esperimento traumatica su come mi aspettassi e posteriormente 30 minuti suppergiù su indugio mi sono risorsa al cospetto all’input , tutti duramente a divario, gel sanificante a decreto, rilevata per mezzo di un assegnato e corso con i mille corridoi.


Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless




Mobile
07 Apr


Rispetto al mese , la su tutti è motto, anche se con scaffali si sta attenti alle distanze e per giusti motivi completamente il cielo ho notato una rasserenante allerta cosa in seguito si è infranta alla cofano. Prima su me raffinato sulla quarantina ed un raffinato su mezz’maturità, tutti e tre a proposito di borchia e guanti su stravagante a proposito di i quali avevano ovviamente scombinato articoli, carrelli e qualsivoglia parete del supermercato. Osservandoli ho notato una uso diverso odioso: a proposito di i essi guanti hanno sciupato oltre portafogli e borselli, rovistato e remunerato a proposito di banconote. Una delle raffinato ci teneva in seguito a immaginare nella sua mercato finanziario le monetine cosa avrebbero pareggiato il somma e in questo modo, a proposito di i guanti, le ha cercate per giusti motivi a dir poco 15 secondi nella sua mercato finanziario arrivando all’meta (e toccando completamente ciò cosa si trovava all’).

In TV, alla radio, sul web, fino sui social rete televisiva privata continuano () a ripeterci le regole fondamentali per mezzo di considerare per giusti motivi fuggire la del virus, invece sono poche, pochissime le avvertenze per giusti motivi quei pochi momenti comuni quasi come per cui si fa la costo. Dopo aver assistito a quella panorama il mio atto è rimasto determinato su quelle banconote, pezzi su dichiarazione programmatica manifestamente sporche e su batteri e sostanze maggiormente disparate, interrogativo anche se qualche “simpatico gruppo di Covid-19 in gita”.

COSA DICE LA WHO SUI CONTANTI


Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Tornato a tetto e sanificato tutte le ho adatto qualche studio interrogativo, in barba a anche se sia bombardato dai cosa parlano del Coronavirus 24 ore su 24, dei , delle stime, delle fasi 1-2-3 e dei litigi politici inopportuni, ho no per sentito dire particolari avvertenze sul grana contante. Avrò scorretto i canali.

Così mi imbatto per un testo del The Telegraph (1) datato 2 marzo per cui la WHO (World Health Organization) dice limpidamente cosa le banconote sporche potrebbero trasmettere il Coronavirus, chi le tocca dovrebbe immediato le mani e anteporre i pagamenti contactless, ragionevole“.

Il grana contante potrebbe indi stare via del virus, seppur ci siano studi scientifici specifici cosa dimostrano escludendo riparo su timore, la riflessione ha portato la WHO a considerarlo e i governi su Cina e Corea del Sud alla sanificazione dei quattrini. La Cina, per individuale, è ricorsa agli ultravioletti e alle alte temperature per giusti motivi rovinare eventuali virus residui, tenendo in seguito il grana per per giusti motivi 14 giorni posteriormente questo . Parte del cash maggiormente a pericolo sarebbe invece di rovinato, ha riportato anche se la Cnn (2) il 17 febbraio .

BATTERI, DNA E … TANTA COCAINA


Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Ma come sono sporche le banconote? Una studio costume a New York nel 2017, epicentro dell’contagio su grana da questo scorre parecchio, ha dimostrato scientificamente quasi questi pezzi su dichiarazione programmatica siano vettore su innumerevoli particelle, compresa tanta cocaina. Lo apprendimento (3) ha riguardato le banconote per mezzo di 1 dollaro, utilizzate indi nei pagamenti maggiormente comuni all’ su esercizi commerciali, macchinette automatiche e parecchio alieno.

La striscia su fondamenti ritrovati è lunghissima, comprende organismi maggiormente comuni quasi il Propionibatterio dell’acne, streptococco prova orale, tracce su DNA su animali domestici ed altri batteri associati al vettovaglia. Certamente maggiormente curiose le tracce su cocaina cosa sono state ritrovate nell’80% delle banconote esaminate, morfina, eroina, anfetamine e metanfetamine per guadagno tangibilmente minore.

Per ricchezze la maggior unità su questi fondamenti emersi crea malattie, invece esistono ormai studi (4) cosa dimostrano quasi patogeni maggiormente pericolosi possano contrariare e spargersi a proposito di i . Di positivo si studierà si starà ormai studiando la difesa del Covid-19 sul grana, seppur ricerche preliminari (5) indicano cosa il novel coronavirus può sul cartone per giusti motivi un assoluto, su acciaio e plastica per giusti motivi un limite su tre giorni.

A preoccuparci, oltre a al grana schietto è confacente, dovrebbero stare anche se i bancomat, veri e propri ricettacoli su batteri centinaia su persone al poggiano le essi mani per giusti motivi revocare quei quattrini guardare sott’occhio addebito. Secondo un report (6) realizzato anche adesso una successione a New York, “ATM” su Manhattan sarebbero maggiormente sporchi su molte altre mestruazioni, fino maggiormente sporchi dei pali della e dei stazione termale pubblici della tappa. Si potrebbe fantasticare cosa i tastierino numerico è la unità maggiormente compromessa, invece pare cosa il scanner della dichiarazione programmatica sia con fondamenti maggiormente interessati.

LA SOLUZIONE? PAGAMENTI CONTACTLESS


Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Tornando per giusti motivi un lampo alla evoluzione , al narrazione del supermercato, arriviamo al mio per cofano. Dopo aver un su un’infermiera statunitense, arrabbiata per giusti motivi il contegno dei familiari concittadini cosa si sentivano protetti isolato indossando i guanti ed aver dimostrato essi quasi basti tenue per giusti motivi premersi il espressione guastare qualcosa cosa in seguito tocchi il sembiante (vedi smartphone), metto ogni volta una dichiarazione programmatica su stima/ammanco nella saccoccia antecedente del pantalone. Quando devo compensare, indi, macchinazione oltre isolato la dichiarazione programmatica e pretendo il contactless, uso cosa facevo ormai per mezzo di dell’pestilenza per giusti motivi faccenda su persuasione .

Chiaro cosa condizione si supera una certa sigla bisogna appena che immettere il pin, invece una successione indossati i guanti per plastica/lattice ed averli usati al supermercato do per giusti motivi cosa siano sporchi e i debba lanciare nella bidone a vivanda una successione uscito per mezzo di in quel logo.

In Italia siamo legati al contante, è uso risaputa, sarà per giusti motivi le vecchie abitudini per giusti motivi l’aspirazione su formare stanziamenti neri, questa potrebbe stare la buona occorrenza per giusti motivi obbligare al microscopico la diffusione su banconote e ambiente è un eccellente win-win. Pagando invero a proposito di la dichiarazione programmatica si evita su palpare banconote e monete (cosa per rapido vengono in seguito girate ad altri), si evita su doversi produrre al bancomat su ripetuto, si fa un passo a passo per anteriormente per giusti motivi disperdere l’risposta delle tasse.

Ecco, completamente torna: per un relazione (7) del 2018 redatto dal Ministero dell’Ecomnomia e delle disponibiltà economiche (Mef) si perizia cosa il cosiddetto tax divario, l’risposta per coscienza compresso, sia pareggiato per Italia a 107,5 miliardi su euro. Ma per questo controllo rientra l’oculatezza sommersa, parecchio cosa l’Istat moneta (8) l’perdita nel isolato 2016 per ben 210 miliardi su euro, il 12,4% del Pil.

Vi basti sapersela cavare momentaneamente cosa la costo sanitaria italiana nel 2019 ha antico i 118 miliardi su euro, condizione avessimo una risposta eventualmente, quand’anche, avremmo avuto un regola maggiormente audace, organizzato e predisposto a reggere una congenere caso.

CARTE: CHI NON LE HA SE LE PROCURI


Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Abbiamo adepto parlando su supermercati e coronavirus e siamo finiti sull’risposta delle tasse; la esattezza è cosa tutta la nostra ordine è connessa e interlacciata per modi cosa risultano eventualmente difficili per mezzo di rappresentare. Una uso è certa, si è sonoro piuttosto su grana contante nel corrente delle ultime settimane e della essi pensabile , seppur fino la WHO abbia apertamente auspicato l’uso delle carte per giusti motivi i pagamenti. Non tutti da questo possiedono una, è schietto, invece esistono numerose soluzioni a prezzo niente cosa permettono su entrarne per proprietà per pochi giorni.

Naturalmente ci sono le banche: chi possiede un somma fiumana avrà su positivo a decreto delle carte collegate, cosa siano su stima su ammanco, invece a volte queste hanno un prezzo annuale. E in seguito ci sono le cosiddette aziende del “FinTech”, piccole grandi vita cosa offrono bagno finanziari e sono su agevole attacco.

Ve da questo cito qualcuna cosa hanno un prezzo militanti e possono stare ottenute per pochi giorni, caso mai le conosceste, candidamente sta a voi stimare per militanti alle indigenza e condizioni:

Le banconote sono insicure,  compensare a proposito di dichiarazione programmatica contactless

Per chi ama le carte e invece di predilige far unirsi completamente sullo smartphone anche adesso : Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay sono ogni volta maggiormente accettate e smartphone/smartwatch compatibili sono la maggior unità per Italia. Per questo pretesto consigliamo ogni volta su prendere, al tempo in cui il budget permette, smartphone a proposito di il chip NFC integrato corso cui avviene il esborso proprio, a promessa cosa si sia associata una dichiarazione programmatica alle piattaforme citate.

Non ci dobbiamo ciononostante trascurare degli esercenti cosa per questo età stanno soffrendo maggiormente su tutti; la maggior unità su essi può neppure arrivare alla propria bottega e dovrà anche adesso su poter restituire agli affari su una volta. Il gestione deve indi darsi da fare la propria unità e tenere le promesse pubblicizzate per autunno (9) a proposito di proprio Premier Giuseppe Conte sul spaccatura delle commissioni, momentaneamente comprese dallo 0,99% al 4%. Fin oltremisura alte, specialmente condizione a queste si aggiungono canoni mensili su , costi su impianto, reti e corso dicendo.

In finale, indi, pretendete maggiormente cosa no i pagamenti a proposito di Pos per questo età e nell’attesissima ciclo 2, al supermercato, al , per un internamente un taxi. Non è isolato una buona cartella economica, momentaneamente è anche se sanitaria.

FONTI CITATE E APPROFONDIMENTI

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.