Google Foto, su Android si cervello Recent Highlights: improvvisamente appena che funziona | Web Agency Brescia
6212
post-template-default,single,single-post,postid-6212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Foto, su Android si cervello Recent Highlights: improvvisamente appena che funziona

Google Foto, su Android si cervello Recent Highlights: improvvisamente appena che funziona

Google Foto, su Android si cervello Recent Highlights: improvvisamente appena che funziona


Google Foto è tornato ad rinnovarsi su Android alla variante 4.47: la fresco release è stata analizzata dai colleghi intorno a XDA Developers, i quali ormai nelle scorse settimane avevano effettuato un teardown dell’APK della variante 4.46 individuando alcune cambiamento per mezzo di alla ripartizione Ricordi.

Stando alle informazioni fornite dalla fontana, Google sarebbe a studio su Recent Highlights (Foto recenti per mezzo di ), una comodità ormai adottata attraverso discorde possibilità a fianco dei display intelligenti dell’ intorno a Mountain View e pronta a smontare anche se sui dispositivi Android.

Ecco la ritratto intorno a “Foto recenti in evidenza” all’intimo della facciata intorno a sostegno solenne:

Google Foto può separare le fotografia recenti i quali ritiene stato le migliori e mostrarle sul display. Per accendere questa comodità, seleziona l’album “Foto recenti in evidenza”. Questa libera scelta viene mostrata se dio vuole nella tua riunione sono presenti fotografia recenti intorno a alta stampo.

Si tirata, nello particolare, intorno a una riunione delle migliori fotografie scelte elegante attraverso Google, i quali potranno stato visualizzate per mezzo di un’apposita ripartizione dedicata nella fetta alta dell’interfaccia .

Il di esse funzionamento è suppergiù medesimo a quegli dei “Ricordi”, e proprio così anche se per mezzo di questo fatalità è effettuabile consultare per le varie immagini selezionate di traverso un mano (a durante ; a manca durante ) sul display. Trattandosi intorno a una compito ora per mezzo di esperimento (a lui sviluppatori intorno a XDA sono riusciti in qualsiasi modo ad attivarla manualmente), è notorio giacché Google deciderà intorno a distribuirla .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.