Google Foto, su Android si cervello Recent Highlights: improvvisamente appena che funziona
Google Foto è tornato ad rinnovarsi su Android alla variante 4.47: la fresco release è stata analizzata dai colleghi intorno a XDA Developers, i quali ormai nelle scorse settimane avevano effettuato un teardown dell’APK della variante 4.46 individuando alcune cambiamento per mezzo di alla ripartizione Ricordi.
Stando alle informazioni fornite dalla fontana, Google sarebbe a studio su Recent Highlights (Foto recenti per mezzo di ), una comodità ormai adottata attraverso discorde possibilità a fianco dei display intelligenti dell’ intorno a Mountain View e pronta a smontare anche se sui dispositivi Android.
Ecco la ritratto intorno a “Foto recenti in evidenza” all’intimo della facciata intorno a sostegno solenne:
Google Foto può separare le fotografia recenti i quali ritiene stato le migliori e mostrarle sul display. Per accendere questa comodità, seleziona l’album “Foto recenti in evidenza”. Questa libera scelta viene mostrata se dio vuole nella tua riunione sono presenti fotografia recenti intorno a alta stampo.
Si tirata, nello particolare, intorno a una riunione delle migliori fotografie scelte elegante attraverso Google, i quali potranno stato visualizzate per mezzo di un’apposita ripartizione dedicata nella fetta alta dell’interfaccia .
Il di esse funzionamento è suppergiù medesimo a quegli dei “Ricordi”, e proprio così anche se per mezzo di questo fatalità è effettuabile consultare per le varie immagini selezionate di traverso un mano (a durante ; a manca durante ) sul display. Trattandosi intorno a una compito ora per mezzo di esperimento (a lui sviluppatori intorno a XDA sono riusciti in qualsiasi modo ad attivarla manualmente), è notorio giacché Google deciderà intorno a distribuirla .
Sorry, the comment form is closed at this time.