Grandi novit per emotività HomePod: Apple ha alterato il modo operativo e adesso usa tvOS | Web Agency Brescia
6201
post-template-default,single,single-post,postid-6201,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Grandi novit per emotività HomePod: Apple ha alterato il modo operativo e adesso usa tvOS

Grandi novit per emotività HomePod: Apple ha alterato il modo operativo e adesso usa tvOS

Grandi novit per emotività HomePod: Apple ha alterato il modo operativo e adesso usa tvOS


Apple potrebbe accadere pronta ad addurre significativi cambiamenti ad HomePod, stando a nella misura che si apprende per un’indagine approfondita voltata dai colleghi proveniente da 9to5Mac sul firmware dello smart speaker.

A mettersi in viaggio dalla narrazione 13.4, rilasciata diverse settimane fa, la proveniente da Cupertino ha proprio così alterato il modo operativo alla punto di partenza proveniente da HomePod, abbandonando iOS quanto a indulgenza proveniente da tvOS. Ricordiamo cosa, sin dal , il apparato ha utilizzato una narrazione proveniente da iOS lievemente modificata – quanto a condotta per poter eseguire via i comandi vocali proveniente da Siri -, difficoltà pur di sempre a quella corrente su altri terminali come mai iPhone e iPad.

Il mutamento a tvOS (cosa è a sua dar di volta il cervello basato su iOS) né ha portato innovazione importanti per emotività nella misura che riguarda l’conoscenza – al di tutto punto cosa ci siamo accorti del variazione puro quanto a fila ad un’indagine mirata -, difficoltà potrebbe accadere una punto di partenza densamente famoso per emotività il prossimo potenziamento proveniente da HomePod, cosa adesso utilizza un modo operativo cosa nasce specifico egli mira proveniente da accadere di più pertinente ad un , cosa è egli medesimo cosa troviamo su Apple TV.

Tra le principali differenze troviamo l’scoraggiamento proveniente da tutte le praticità proveniente da tipiche proveniente da iOS – quanto a nella misura che è un modo operativo pensato per emotività terminali equipaggiati una batteria – e la mezzi proveniente da sfibbiare HomePod dai criteri proveniente da compatibilità hardware proveniente da iOS. Con il rilascio proveniente da iOS e iPadOS 14, proprio così, Apple dovrebbe estirpare in modo definitivo il appoggio al chip Apple A8, il quale è alla punto di partenza dell’unica narrazione proveniente da HomePod e della Apple TV proveniente da quarta riproduzione, lasciando cosa puro tvOS risulti anche adesso compatibile questo SoC.

Per morire, questa intervento può altresì accadere luce come mai una guisa proveniente da progettazione al del parecchio discusso HomePod Mini cosa – caso mai dovesse quanto a affari quanto a autunno – potrebbe accadere il primo cittadino apparato della tribù proveniente da smart speaker ad accadere rilasciato nativamente tvOS 14. Attendiamoci antenati dettagli su questo variazione nel svolgimento della prossima WWDC, aspettativa per emotività giugno quanto a compiuto online.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.