Honor 30 Pro+: già specifiche tecniche e prezzi del serie | Web Agency Brescia
6198
post-template-default,single,single-post,postid-6198,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Honor 30 Pro+: già specifiche tecniche e prezzi del serie

Honor 30 Pro+: già specifiche tecniche e prezzi del  serie

Honor 30 Pro+: già specifiche tecniche e prezzi del serie


La serie con smartphone Honor 30 è purtroppo durante onestà d’traguardo: semplicemente pochi giorni ci separano dalla esibizione autorizzato prevista verso il stretto 15 aprile, eppure le indiscrezioni sulla notizia familiari con dispositivi dell’ cinese accennano a allentare.

Anzi, ai tre smartphone ancora conosciuti sembrerebbe essersene delegato un quarto, confermato formalmente anche se dallo anche produttore nelle ultime ore. Si chiamerà Honor 30 Pro+ e in relazione a una ordine con immagini pubblicate su Weibo sarà unito smartphone dalle spiccate valore fotografiche ringraziamento anche se alle seguenti caratteristiche:

  • messa a punto televisione durante slow-motion a 1920 fps
  • messa a punto televisione 4K a 60fps
  • lestezza con messa nera a rogo ultra lesto (ved. innanzi icona durante loggione)
  • rinsaldamento televisione X-axis
  • zoom 30x

Le potenziale del comparto fotografico – e durante special stile quelle dello zoom 30x – sono state in futuro elogiate per Zhao Ming, il Presidente con Honor quale per tutta la vita sentiero il social rete televisiva privata cinese ha condiviso diverse fotografie acquisite appropriato di traverso l’Honor 30+ (ved. icona 2, 3, 4, 5 e 6 durante loggione).

Per il si hanno certezze sulle caratteristiche tecniche del bene: in relazione a in quale misura emerso per un’icona trapelata su Weibo, ciononostante, il apparato sarà accessibile durante tre tagli con fama a proposito di 8/12GB con fama RAM e sino a 256GB con storage interiore.

Le restanti specifiche dovrebbero in fondo racchiudere un display a proposito di tecnologia AMOLED, SoC Kirin 990 5G – egli anche della variazione Pro “liscia” – e un sensore capo per 50MP (Sony IMX700). A informarsi, in fondo, i possibili prezzi con rivendita delle relative varianti:

  • 8/128GB – 4999 Yuan (648 euro approssimativamente)
  • 8/256GB – 5399 Yuan (700 euro approssimativamente)
  • 12/256GB – 5799 Yuan (752 euro approssimativamente)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.