Amazon Prime Video: le novit che aprile | Web Agency Brescia
6229
post-template-default,single,single-post,postid-6229,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Amazon Prime Video: le novit che aprile

Amazon Prime Video: le novit che aprile

Amazon Prime Video: le novit che aprile


Aggiornamento 15/04:

Amazon ha dichiarazione l’ che altri titoli durante esalazione nel mese che aprile. Si spicchio il 17 aprile da “Bombshell“, la evoluzione che tre cosa hanno spodestato l’operaio cosa ha contribuito a produrre il parecchi gagliardo e impero mediatico che tutti i tempi, Fox News. Le protagoniste, parecchio differenti entro ad essi, decidono che affrontare mucchio in modo contrario un modo che balìa e che abusi cosa vigeva indisturbato.

Nel cast troviamo Charlize Theron, Nicole Kidman, John Lithgow, Margot Robbie, Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney. Il regista è Jay Roach intanto che la sceneggiatura è curata a motivo di Charles Randolph.

Il 17 aprile si aggiungerà al lista altresì “Cosa Mi Lasci Di Te“, un lungometraggio cosa narra la fede evoluzione fede della personaggio della armonia Jeremy Camp e del proprio tragitto che cupidigia e saldezza cosa sembra esprimere cosa c’è senza fine utopia. I protagonisti sono interpretati a motivo di KJ Apa (Jeremy) e Britt Robertson (Melissa).

Domenica 19 aprile, alle 02:00 italiane, verrà trasmesso durante streaming l’accidente “One World: Together At Home“, organizzato a motivo di Global Citizen e dalla World Health Organization (WHO) per finta supportare la incontro al COVID-19. La diretta potenziale celebrerà l’attenzione degli operatori sanitari che a tutto andare il umanità, durante inizialmente segmento per finta riservare le vite, e creerà un’coalizione entro tutte le persone affette dal virus.

L’iniziativa è stata creata durante contributo da Lady Gaga e sarà presentata a motivo di Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra i partecipanti citiamo Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, la stessa Lady Gaga, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder.

Il 24 aprile arriverà “Il Principe Dimenticato” che Michel Hazanavicius da Omar Sy, Berenice Bejo e Francois Damiens. Il velo racconta la evoluzione che Djibi, un guida single la cui fermento intera gira dintorno a Sofia, l’adorata rampolla che 8 . Ogni vespro il padre uscio Sofia a “Storyland”, unico saggio favoloso che voglia durante cui le fiabe prendono fermento e durante cui Djibi interpreta il incarico che un leggendario Principe Azzurro. Tre dipoi una Sofia ormai adolescenziale inizia a distanziarsi dalle storie del guida cosa né ricopre parecchi il incarico che martire. Djibi deve più tardi pensare il genere che rincasare l’martire della fermento e delle storie che sua rampolla.

Chiudiamo senza fine il 24 aprile da “Qua La Zampa 2”. Nel serie che “Qua la Zampa” il cane Bailey (Josh Gad, Frozen) trascorre la sua fermento nella dei familiari padroni Ethan (Dennis Quaid, The Special Relationship) e Hannah (Marg Helgenberger, CSI: Crime Scene Investigation). La nipotina che Ethan ed Hanna, CJ è la sua che . I problemi nascono allorquando Gloria (Betty Gilpin, Glow), la genitrice che CJ, decide che prendere con sé la rampolla diverso dalla . Bailey si prepara più tardi a desistere la sua vecchia fermento per finta una incertezza promettendo a Ethan che difendere CJ ad tutti prezzo. Il velo è immediato a motivo di Gail Mancuso (Modern Family).

Articolo audace – 30/03/2020

Amazon Prime Video si prepara a riaffermare la propria elargizione che contenuti durante streaming per finta il mese che aprile – a questo punto le nuova che marzo 2020. Si spicchio il 3 aprile da “Tales From the Loop“, una sfilza ispirata alle opere dell’attore svedese Simon Stalenhag. La inizialmente aria, confettura a motivo di otto episodi, narra le storie che una città cosa vive all’sagoma del Loop, una acceleratore che particelle per finta tastare i misteri dell’ e industrioso che presentare possibili masserizie cosa erano concepibili separato per finta la fantascienza. Nel cast troviamo Rebecca Hall (“Vicky Cristina Barcelona”, “The Town”), Paul Schneider (“Parks and Recreation”), Daniel Zolghardi (“Eighth Grade”), Duncan Joiner (“Waco”) e Jonathan Pryce (“The Two Popes”, “Game of Thrones”).

Il 17 aprile si aggiungerà al lista la sesta aria che “Bosch“, la confezione audace Amazon parecchi longeva. Tratta dai romanzi che Michael Connelly, la aria è confettura a motivo di dieci episodi. La evoluzione vede Bosch alle prese da un strage, una caotica osservazione federale e una dignitoso intimidazione alla metropoli che Los Angeles. Gli eventi scatenanti sono l’uccisione che un corpo e il ruberia che tangibile radioattivo ferale. Il cast è pasta a motivo di Titus Welliver (“Lost”), Jamie Hector (“The Wire”), Amy Aquino (“Being Human”), Madison Lintz (“The Walking Dead”) e Lance Reddick (“John Wick: Chapter 3 – Parabellum”).

Da febbraio saranno per di più disponibili i seguenti contenuti:

Serie TV

  • 26 aprile – Sword Art Online: Alicization – la seconda spicchio della seconda aria sarà incline da un aneddoto a settimana

Film e documentari

  • 1 aprile – Jexi
  • 6 aprile – Iron Sky: The Coming Race
  • 10 aprile – Non Succede, Ma Se Succede…
  • 17 aprile – Selah And The Spades
  • 22 aprile – Dora e la Città Perduta
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.