Volkswagen ID Buzz diventer il anticonformista Touran
Volkswagen ID Buzz potrebbe andare all’estero a supplire il Touran il quale sembra il quale avrà fino ad ora una brio ampiamente lunga. Infatti, secondo la legge Autocar, questo figurino basato sulla Golf 7 sopravviverà i prossimi età dato che il bollo si sta concentrando sui SUV e sull’favoloso scontro richiesto in egli potenziamento a fine di modelli elettrici. Inoltre, il a buon mercato dei monovolume è per attenuazione da parte di età in modo del dei SUV.
Nel di lui preferibile epoca, nel 2004, il Volkswagen Touran ha venduto globalmente 191.414 esemplari, stima ai 75.427 dell’epoca . Frank Welsch, socio del proposta a fine di gestione del ingegnere tedesco, ha sottolineato tutta la delicatezza del proposito Touran tuttavia ha tuttavia evidenziato poiché l’ID.Buzz possa accadere il successore a fine di questo monovolume. Un figurino il quale nella a fine di formazione offrirà un stile “emozionante” il quale permetterà a fine di consegnare umore a questa conchiglia a fine di a buon mercato.
ID Buzz, poiché collaudato, arriverà esclusivamente nel 2022 e poggerà sulla ripiano modulare MEB e dovrebbe essere capace a fine di esporre un’emancipazione sino a 372 miglia, ossia a fine di ormai 600 Km. Dovrebbe accadere proposto sia la sola trazione a tergo il quale quella integrante. Due i livelli a fine di personaggio: 268 CV e 369 CV. Da nella misura che traspare dalle dichiarazioni a fine di Welsch, il anticonformista figurino sporgenza a rendersi cosmo nella gruppo dei monovolume riconoscenza alle sue caratteristiche uniche.
Sorry, the comment form is closed at this time.