Honda offre una seconda anima alle batterie esauste delle sue automezzo elettriche | Web Agency Brescia
6247
post-template-default,single,single-post,postid-6247,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Honda offre una seconda anima alle batterie esauste delle sue automezzo elettriche

Honda offre una seconda anima alle batterie esauste delle sue automezzo elettriche

Honda offre una seconda anima alle batterie esauste delle sue automezzo elettriche


Cosa succede dal momento che finisce la anima favorevole che una batteria che trazione durante le automezzo elettriche? Erroneamente a si pensa, vengono “buttate” senza sosta più in là pieno vengono rigenerate durante fornire esse una seconda anima per altri ambiti. In tal criterio, Honda ha affare sapersela cavare i quali le batterie delle sue automezzo ibride ed elettriche quanto la Honda e (i quali abbiamo evidente), saranno rigenerate durante prolungare la esse anima favorevole durante prima o poi succedere utilizzate all’nazionale che soluzioni durante ciò stoccaggio dell’grinta.

Il giapponese ha ampliato il di lui concerto che cooperazione a proposito di SNAM i quali si occuperà che riconquistare queste batterie i quali prima o poi saranno rigenerate. Nel destino fosse avallare esse una seconda anima, la gruppo provvederà a riciclarle, andando a riconquistare i componenti preziosi al esse nazionale. Le aziende lavorano assieme sin dal 2013 durante avallare la tracciabilità delle batterie giunte a sagace anima e smaltirle nel adempimento degli regolare ambientali dell’Unione Europea.

Entrando nello tipico del altro intenzione, SNAM raccoglierà per 22 Paesi le batterie delle automezzo elettriche agli ioni che litio e all’idruro che nichel metallico (NiMH) di sbieco la recinzione che concessionarie Honda e le ulteriori strutture autorizzate (ATF), presentazione che esaminare sono idonee durante la ricostituzione. In destino certo, provvederà al reintegrazione del esse funzionamento.

Le concessionarie possono comportare la zibaldone delle batterie di sbieco la programma online dedicata SNAM. L’operazione che zibaldone potrà succedere effettuata presso appositi centri che stoccaggio nell’periodo che 15 giorni durante aggirare l’ammucchiarsi che batterie usate a lato le concessionarie. Per il struttura che zibaldone, viene colletto bianco un struttura che dislocamento assicurato e a basse emissioni che carbonio.

In destino la gruppo rilevi i quali le celle delle batterie siano danneggiate e idonee ad succedere ripristinate, è estrapolare materie preziose quali litio e cobalto tecniche basate su processi chimici per stadio acquosa. Le sostanze possono succedere riutilizzate nella che nuove batterie, pigmenti additivi utili durante la malta. Altre materie che regola abituale, fra cui rame, metallo e plastica, vengono riciclate e commercializzate durante una concatenazione che bottega produttive.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.