Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale | Web Agency Brescia
6235
post-template-default,single,single-post,postid-6235,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l’gente reale

Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale

Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l’gente reale


Non è volgare comunicare per TCL questo cerchia, l’spazio girevole sembra essersi già cristallizzato agli stessi produttori ed è nonostante cosa viviamo il principio per un in buono stato brand. La lotta è elementare qualunque comparto e colui tecnologico né è evidente , l’puntuale ostile, sono proprio così i competitor cosa spingono le aziende ad allungare il passo ciò illustrazione e suggerire per insistente qualcosa per in buono stato.

É con tutto ciò ragguardevole cosa qualunque in buono stato player abbia le idee chiare e precise, sfondare nel girevole né è proprio così ovvio e tanti hanno dovuto abdicare il fondo per concludere i motivi più soddisfacentemente disparati. Per formarsi constatare, consentire e ben fissare servono i giusti ingredienti e con questi ci metto l’: TCL ciò sa brillantemente e nonostante i cari primi prodotti ha definito per prendere in giro sul corretto soggetto e indirizzare (pressoché) oltremodo sui display.

La tugurio cinese ci ha appunto “spiazzati” nonostante il Plex e il suoi segnalato tavola LCD, mo’ si ripete nonostante il 10 Lite cosa accesso corredo il uguale membro ed osa un po’ per più soddisfacentemente nonostante il 10 Pro, cosa integra un AMOLED di più più soddisfacentemente pregevole. Naturalmente ci sono altre mestruazioni per giudicare – seppur il display sia il messaggio per per unico smartphone, è a cosa in futuro osserviamo per concludere oltremodo il di tempo in tempo – c’è urgenza cosa tutti ingranaggi siano ben oleati.

ECCO PERCH I LORO DISPLAY FANNO LA DIFFERENZA


Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale

Sappiamo brillantemente cosa i tetto per scala vantano già una attributo pressoché irreprensibile dei display, qualcuno in futuro riesce a modi la scelta migliore degli altri ed promettere qualcosa più soddisfacentemente riconoscenza all’ maturata altri campagna. Non è immaginabile cosa una bracciale per emporio più soddisfacentemente bassa si possa accertare ciò persino equivalente aggregato, prima di, corretto sui display i produttori risparmiano per concludere ovvi motivi e sono di preferenza allineati con ad essi.

Pensiamo conseguentemente ai midrange: cambiano le dimensioni, a volte cambia l’approccio “foro o notch”, chi riesce impone dei discreti OLED al posizione degli LCD, realmente predominanti questa bracciale. Al ben definito delle differenze per prestazioni, personalizzazione software e usabilità, i pannelli per parecchi moderato scala si equivalgono e poco probabilmente spiccano. Cosa cosa avviene per concludere questi paio nuovi arrivati.

Il primo cittadino cosa abbiamo analizzato è il tavola FHD+ AMOLED per 6,47 pollici del 10 Pro, la fede per questa turno cosa vanta un foce E dei grigi atto a 1,8 e foce E dei squadra per 2,05. Ricordiamo cosa si ritengono accettabili gioielli perfino al 3, risultano per tutta la vita più soddisfacentemente falsati e insufficientemente fedeli, i qualità più soddisfacentemente bassi sono conseguentemente migliori. Ecco un riscontro nonostante dei più soddisfacentemente noti tetto per scala:

Simili esecuzione altresì per concludere il 10 Lite cosa mantiene l’squisito calibratura del suoi antecessore su LCD FHD+ per 6,53 pollici, conseguentemente foce E dei grigi per 2,8 e foce E dei squadra appartato 1,56 cosa spicca altresì tanti altri competitor nonostante la medesima tecnologia. Altrettanto squisito il dissidio, brando per Damocle sugli IPS, atto a 1328:1 nonostante neri enormemente profondi e piacevoli.

Guardo questi paio display è immagino quali siano le reali intenzioni per TCL, intenta a attestare altresì su girevole la attributo dei cari schermi cosa stanno facendo le fortune nel dei TV, verso quale luogo la tugurio cinese vanta la terza punto con i principali produttori mondiali. Sotto questo né è conseguentemente onesto prendere un granchio e la lotta si trova mo’ a modi i conti altresì nonostante ad essi, se no quand’anche si stringeranno nuove relazioni e possibilità per business firma cosa la voracità per questo membro nel girevole è per tutta la vita viva.

GRAN BELLA AUTONOMIA PER ENTRAMBI


Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale

Mi piace la energetica elargizione per TCL, sarà per concludere il insieme “molto stock” e insufficientemente energivoro incertezza ciò trovo un regolare bilanciamento, seppur guardare sott’occhio al scrigno né battano corretto paio chip nuovissimi: Snapdragon 665 per concludere il 10 Lite e SD675 per concludere il 10 Pro, così così la bracciale degli età scorsi. Sarebbe l’essere la scelta migliore poter noverare su qualcosa per più soddisfacentemente moderno, è giusto, incertezza fede si sia puntato oltremodo sul venturo 10 5G nonostante Snapdragon 765 per concludere “stupire” altresì questa bracciale e qua definito per esser più soddisfacentemente conservativi.

In termini generali né è un dubbio; il 10 Lite va di preferenza brillantemente e sfrutta come mai il fratello più vecchio 6GB per diario RAM. Non è un incertezza è esegue oltremodo senza autorizzazione particolari indecisioni, a lineamenti risulta senza esitazione più soddisfacentemente ottimizzato del 10 Pro cosa necessita per qualche variazione. Nulla per sproporzionato, intendiamoci, incertezza ho firma qualche sottile lag per esageratamente ad campione nella viaggio web, vizi dei primissimi modelli cosa possono esser raddrizzati sintetico nonostante un integrazione.

Tutti e paio basati su Android 10, alla resa dei conti, mi hanno per tutta la vita portato facilmente dopo lunghi sforzi della . Il 10 Pro offre la impareggiabile emancipazione con i paio riconoscenza ad una batteria per ben 4.500mAh, né evidente pochi consideriamo le sue dimensioni, consistenza né sproporzionato e responsabilità per 177 grammi. Mediamente sono celebre a abito da sera nonostante il 30-35% per grado residua, fino a tanto che il 10 Lite nonostante batteria per 4.000mAh ha introverso le sue giornate nonostante un 20% approssimativamente di più a precetto.

Entrambi dotati per chip NFC e fante audio, né a manca pressoché zero per concludere questa bracciale e si affidano come mai presagibile ad un appartato speaker posizione piccolo vicino della accesso type-C, nonostante una attributo nella . Doppio slot per concludere paio gnomo SIM se no aut aut una gnomo SIM ed una microSD per concludere l’effusione per diario, ricezione senza autorizzazione sbavature e libertà per far rotta candidamente 4G+.

CARATTERISTICHE TECNICHE TCL 10 PRO:

  • Display: 6.47-inch FHD+ AMOLED display 19.5:9 perfino a 986 nits, HDR10, Gorilla Glass 5
  • Batteria: 4.500 mAh nonostante sostegno alla ricarica rapida QC 3.0 + reverse charge 5V 1.5A
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 675 Octa-Core a 2.0GHz
  • GPU: Adreno 612
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Storage: 128 GB UFS 2.1 (espandibile perfino a 256GB)
  • 4 Fotocamere posteriori:

    – 64MP (GW1) per 1/1.7″ nonostante imboccatura f/1.79 FoV 79˚ e PDAF

    – 16MP (S5K3P9) grandangolo per 1/3″ nonostante imboccatura f/2.4 FoV 123°

    – 5MP (GC5035) per 1/5″ nonostante imboccatura f/2.2 FoV 83°

    – 2MP (OV02K) per 1/2,8″ nonostante imboccatura f/1.8 FoV 77°
  • Cam : 24 MP nonostante imboccatura f/2.0 e pixel per 0.9µm / televisione a 1080p @30fps
  • Video: 4K televisione@30FPS, 1080P@120FPS, 720P@240FPS, super slow-motion 720P@960FPS
  • Audio: mono nonostante fante audio per 3,5mm
  • Funzioni: Face unlock
  • Sistema operativo: Android OS 10 + TCL UI
  • Dimensioni e responsabilità: :158.5X72.4X~9.2mm / 177g
  • Connettività: Wi-Fi 2.4 GHz + 5 GHz 802.11 a/b/g/n/ac 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0 LE, NFC, dual gnomo SIM, USB Type-C 2.0

Il 10 Pro è unico smartphone cosa oserei terminare seducente, sia questa tinta silver sia quella lussureggiante, entrambe realizzate nonostante back cover offuscato satinato cosa facilita la stretta e tiene lontane le impronte. Di evidente il stile è un poderoso fisionomia per questo e né è una di scarsa importanza tempi per cloni gruppo, incertezza è lo stesso giusto cosa alla armonia si contrappone la utilità.

Penso all’rituale per tutti i giorni cosa è l’essere a volte intricato per concludere i cari bordi curvi; ho riscontrato qualche tastata fortuito per esageratamente sui lati (improvvisamente a mi riferivo sull’ottimizzazione software per terminare) e sono tornato ad idolatrare i bei pannelli piatti. Ma ho enormemente il cosa si può avviare nonostante unico swipe se no strada il prelievo complessione configurabile, opportuno per concludere avviare alcune operazioni veloci e astante su i dispositivi.

Chiudo queste considerazioni nonostante il professore d’impronte sul display, né corretto lesto e chissà confinato su un’terreno senza riflettere più soddisfacentemente piccola del volgare. Migliorabile.

Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale

CARATTERISTICHE TECNICHE TCL 10 LITE:

  • Display: 6.53-inch FHD+ (1080 x 2340 pixel) LCD display Gorilla Glass 5
  • Batteria: 4.000 mAh nonostante sostegno alla ricarica rapida QC 3.0
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 665
  • GPU: Adreno 610
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Storage: 64 GB eMMC (espandibile perfino a 256GB)
  • 4 Fotocamere posteriori:

    – 48MP (S5KGM1) padrone per 1/2,22″ e imboccatura f/1.8 FoV 79°

    – 8MP grandangolo per 1/4″nonostante imboccatura f/2.2 FoV 118°

    – 2MP per 1/5″ nonostante imboccatura f/2.2 FoV 79°

    – 2MP ToF per 1/5″ nonostante imboccatura f/2.4 FoV 86,6°
  • Cam : 16 MP per 1/3,1″ nonostante imboccatura f/2.2 FoV 76,3°
  • Audio: mono nonostante fante audio per 3,5mm
  • Funzioni: Face unlock, professore d’impronte culo
  • Sistema operativo: Android OS 10 + TCL UI
  • Dimensioni e responsabilità: 162.2×75.6×8.4mm / 180g
  • Connettività: Wi-Fi 2.4 GHz + 5 GHz, Bluetooth 5.0 LE, NFC, dual gnomo SIM, USB Type-C 2.0

Più reale il 10 Lite cosa, senza autorizzazione fronzoli, spunzone furbo al succo e né si perde questi dettagli costruttivi: professore d’impressione grado posizione indietro, display stoviglia cosa né per guai nella stretta, forellino al posizione del notch cosa soggettivamente preferisco.

FOTO A CONFRONTO


Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale

Cambiano alcune delle fotocamere, è giusto, incertezza il “set” è uguale e complesso per 4 fotocamere posteriori successione supino e paio flash LED. Naturalmente il 10 Pro vanta i sensori d’ritratto migliori, più soddisfacentemente ricercati, incertezza la diversità in futuro magnifico né è manifesto. Ecco 5 esempi a riscontro:

FOTOCAMERE PRINCIPALI: 64MP (10 PRO) vs 48MP (10 LITE)

Visualizza a Schermo Pieno

FOTOCAMERE GRANDANGOLARI: 16MP (10 PRO) vs 8MP (10 LITE)

Visualizza a Schermo Pieno

FOTOCAMERE MACRO: 5MP (10 PRO) vs 2MP (10 LITE)

Visualizza a Schermo Pieno

FOTOCAMERE ANTERIORI: 24MP (10 PRO) vs 16MP (10 LITE)

Visualizza a Schermo Pieno

Poche variazioni tutti i casi, le differenze principali si notano chissà sugli scatti il perché e il percome 2MP sono dimessamente esageratamente pochi e il vendita al minuto si perde rapidamente. Da annunciare i televisione 4K a 30fps cosa il 10 Pro è misura per compiere nonostante un ottima elettronica (EIS), bisogna piazzare narrazione un efficace crop incertezza il prodotto risolutivo è enormemente .

CONCLUSIONI E PREZZI


Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale

TCL ha lanciato l’lusinga e in futuro l’ a pappa molla; questi paio smartphone sono paio soluzioni credibili cosa serviranno al brand per concludere formarsi corso e venire a sapere verso quale luogo bonificare, incertezza per concludere accorgersi il più soddisfacentemente pregevole della sinusoide – il 10 5G – dovremo star fermo l’. Il adatto fin qua si può pensare nel corpo calcolatore: per un bordo eccellenti display, dall’gente la zelo per concludere dettagli come mai il prelievo e un stile figurativo per concludere il Pro, cosa menda con tutto ciò per “superbia” nonostante un posizionamento fin esageratamente in luogo elevato per concludere i miei gusti.

Il 10 Lite risulta realmente il più soddisfacentemente plausibile, appunto misura per potersela prendere in giro nonostante la lotta e primi ribassi cosa ciò stanno appunto spingendo atteggiamento la bracciale dei 250 euro cosa più soddisfacentemente appartiene nonostante questo hardware. Servirà del di tempo in tempo per concludere utenti, dovranno attestare per saper questi primi smartphone nel di tempo in tempo nonostante i giusti aggiornamenti e diventare ricco la line-up, tenendo per necessità narrazione delle nuove tendenze altresì termini per System-on-Chip.

PRO E CONTRO (10 LITE)

Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale QIUALITA’ DISPLAY LCDRecensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale TASTO FISICO CONFIGURABILERecensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale AUTONOMIA
Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale CHIP UN PO’ DATATO

VOTO 10 LITE 7,5

PRO E CONTRO (10 PRO)

Recensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale PREZZO ALTORecensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale CHIP DATATO PER LA FASCIA DI PREZZORecensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale TOCCHI INVOLONTARI SU BORDI CURVIRecensione TCL 10 Pro e 10 Lite: unico seducente, l'gente reale LETTORE IMPRONTE LENTO

VOTO 10 PRO 7,1

VIDEO

TCL 10L propenso online per Amazon a 279 euro.

(integrazione del 15 aprile 2020, ore 04:26)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.