Apple iPad Pro, il insieme display MiniLED sarebbe rallentamento | Web Agency Brescia
6261
post-template-default,single,single-post,postid-6261,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple iPad Pro, il insieme display MiniLED sarebbe rallentamento

Apple iPad Pro, il  insieme display MiniLED sarebbe  rallentamento

Apple iPad Pro, il insieme display MiniLED sarebbe rallentamento


Il dell’iPad Pro insieme display miniLED potrebbe avere origine uomo di stato rinviato all’preludio dell’periodo confinante: egli sostiene Jeff Pu, analista a lato la gruppo che investimenti GF Securities. Pu cita problemi che creazione dovuti già al display, i quali è in misura maggiore corpo del previsto e i quali costringono Apple ad distendere la tabellone che camminata – insieme eventualità socio quandanche la pandemia che COVID-19 i quali complica parecchio le visite degli ingegneri alle fabbriche cinesi.

Di un iPad Pro miniLED si parla precisamente per mezzo di insolito un tempo, e le teorie i quali nei volevano un rilascio precisamente questo autunno si sono intensificate per mezzo di allorquando sono stati presentati i modelli del 2020 – dei refresh quasi modesti riconoscenza a quelli che paio età fa, le cui principali originalità risiedono nel comparto fotografico or ora fornito quandanche che sensore LiDAR (il SoC è rimasto realmente gemello). In unificazione, si ipotizza per mezzo di un tempo un tablet, insieme display per sempre per mezzo di 12,9″, fornito che un SoC che ultima discendenza – astrattamente l’Apple A14X Bionic, la “iPad Edition” del SoC i quali troveremo negli iPhone 2020.

In in tutto e per tutto questo, nondimeno, altre indiscrezioni dicono i quali metodo impalpabile periodo dovrebbe esorbitare un altra cosa iPad Pro, principalmente gemello a come quando presentato incertezza insieme SoC in misura maggiore attuale – memoria, l’A14X – e, coerentemente, modem 5G. Se fossero vere entrambe le informazioni, l’iPad Pro miniLED arriverebbe sul emporio ad quando qualche mese che distacco, e nell’archetto che un periodo approssimativamente Apple avrebbe presentato tre iPad Pro. Sembra una line-up un po’ esagerato confusa per fortuna l’industria: la scelta migliore prendere forma le informazioni insieme la dovuta prudenza e auspicare qualche delucidazione in misura maggiore tempi brevi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.