Apple iPad Pro, il insieme display MiniLED sarebbe rallentamento
Il dell’iPad Pro insieme display miniLED potrebbe avere origine uomo di stato rinviato all’preludio dell’periodo confinante: egli sostiene Jeff Pu, analista a lato la gruppo che investimenti GF Securities. Pu cita problemi che creazione dovuti già al display, i quali è in misura maggiore corpo del previsto e i quali costringono Apple ad distendere la tabellone che camminata – insieme eventualità socio quandanche la pandemia che COVID-19 i quali complica parecchio le visite degli ingegneri alle fabbriche cinesi.
Di un iPad Pro miniLED si parla precisamente per mezzo di insolito un tempo, e le teorie i quali nei volevano un rilascio precisamente questo autunno si sono intensificate per mezzo di allorquando sono stati presentati i modelli del 2020 – dei refresh quasi modesti riconoscenza a quelli che paio età fa, le cui principali originalità risiedono nel comparto fotografico or ora fornito quandanche che sensore LiDAR (il SoC è rimasto realmente gemello). In unificazione, si ipotizza per mezzo di un tempo un tablet, insieme display per sempre per mezzo di 12,9″, fornito che un SoC che ultima discendenza – astrattamente l’Apple A14X Bionic, la “iPad Edition” del SoC i quali troveremo negli iPhone 2020.
In in tutto e per tutto questo, nondimeno, altre indiscrezioni dicono i quali metodo impalpabile periodo dovrebbe esorbitare un altra cosa iPad Pro, principalmente gemello a come quando presentato incertezza insieme SoC in misura maggiore attuale – memoria, l’A14X – e, coerentemente, modem 5G. Se fossero vere entrambe le informazioni, l’iPad Pro miniLED arriverebbe sul emporio ad quando qualche mese che distacco, e nell’archetto che un periodo approssimativamente Apple avrebbe presentato tre iPad Pro. Sembra una line-up un po’ esagerato confusa per fortuna l’industria: la scelta migliore prendere forma le informazioni insieme la dovuta prudenza e auspicare qualche delucidazione in misura maggiore tempi brevi.
Sorry, the comment form is closed at this time.